OltreilCalcio Serie A Patch 0.6.6 [NEW]

By Wecandoit [Sbloccate le 20 squadre di Serie A] download ultima versione nell'ultima pagina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baldes95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, non è i niente in confronto al tuo lavoro. L'unica cosa che mi dispiace è che i loghi si vedono così. Ho provato a inserirli in formato 64x64 o 100x100 ma il gioco crasha
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 27/7/2012, 02:03) 
    P.S già che ci siamo, qualcuno che ha pes 2012 può vedere quanto è grande il dt0d.img ? Se non lo è troppo, può uppamerlo gentilmente :) ?

    Notte :ciao:

    @Seph: probabilmente vanno fixati, lo segno nei bugs

    ah, ci vuole il dt0c.img di Pes 2012 Me ne occupo io :)
     
    Top
    .
  3. forzainter98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weca, piccola segnalazione che devo farti è sui capelli di Coutinho, che ingame scompaiono e in replay riappaiono molto più corti e con due buchi o.O
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ok, quindi vanno fixati coutinho e palacio! prendo nota ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    se ti serve qualche altro upload, io sono disponibile ;)
     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo dopo provo.
    Per i numeri io sapevo come cambirli con un editor esadecimale, ma ora purtroppo non ricordo piu quale pearte del giocatore bisogna cambiare :(, se riesco s trovare l'immagine che mi mando Starvin, forse ci riusciro a cambiare i numeri al Milan
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Grandissimo la scarico subito. :D
    ma non si potrebbe fare qualcosa per renderlo compatibile col tool di jenkey?
     
    Top
    .
  8. baldes95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per i numeri io sapevo come cambirli con un editor esadecimale, ma ora purtroppo non ricordo piu quale pearte del giocatore bisogna cambiare , se riesco s trovare l'immagine che mi mando Starvin, forse ci riusciro a cambiare i numeri al Milan

    Io i numeri li ho cambiati con l'ultimate explorer e in gioco funzionano tranquillamente, anche i cambi di formazione me li accetta, non ho usato nessun editor esadecimale, che non so neanche cosa è :P
     
    Top
    .
  9. -milax-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei sembrare razzista ma zuniga è bianco :lol: devi aver messo la faccia di aronica al posto di quella di zuniga
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ragazzi, vi porto news, tra poco avrete uno screen di qualcosa di nuovo, pazientate :)

    mi segno anche Zuniga allora, probabilmente l'ho relinkato sullo stesso slot :lol1:
     
    Top
    .
  11. paotan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi con pes ultimate editor potete editare formazione e numeri di maglia..io li ho cambiati e ingame è tutto ok! ;) ma una domanda...come faccio a sostituire una faccia? nn ci riesco..ho provato con ggs a importare una faccia nuova di marchisio sopra quella esistente ma dice che la grandezza del file non coincide....cosa devo fare?
     
    Top
    .
  12. Memes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un'altra segnalazione ... Insigne è pelato :blink: e poi ai kit della juve c'è il colletto quando non dovrebbe esserci invece
     
    Top
    .
  13. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito con fraps, ora mangio, lo sistemo e poi posto.
     
    Top
    .
  14. maradona98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    weca ho notato che insigne non ha i capelli. Se riesci ad aggiustare la capigliatura sarebbe meglio, per il resto tutto perfetto, complimenti davvero!!!
     
    Top
    .
  15. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Weka i capelli di Palacio vanno cambiati! La trenza c'è ma ci sono pure i capelli! E Guarìn a me in gioco non da i capelli, non si vedono proprio. Per il resto tutto ok credo, ho provato solo Inter - Milan
     
    Top
    .
1790 replies since 26/7/2012, 23:36   58404 views
  Share  
.