FANTACALCIO UFFICIALE 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~{Ðrägõ†Çhår}~ @ 16/8/2012, 23:44) 
    Qualcuno mi spiega cos' è 'sto FantaCalcio? symtde1re7

    È un campionato immaginario parallelo alla Serie A nella quale dei giocatori si creano una rosa coi giocatori della serie a usando dei fantamilioni (che variano a seconda delle leghe, di solito sono 250, 275 o 300 milioni) e schierano una formazione che ogni giornata accumula dei punti. ci sono 2 varianti, quella stile campionato con gli scontri diretti, nella quale però bisogna essere in numero chiuso e su un forum numeroso come il nostro necessita di accorgimenti scomodi per accontentare tutti, o quella che usiamo di nuovo da quest'anno dove ogni giornata chi fa più punti vince la giornata.

    La cosa più divertente di sto giochino è che ti iniziano a star simpatiche squadre improbabili, ti dico solo che 2 anni fa durante un Napoli-Samp finito 4-0 per i partenopei sono riuscito ad essere meno triste per la sconfitta (meritata, eravamo scarsi da far schifo e infatti siamo andati in B quindi il tutto era preventivato ) perché Cavani che avevo nella mia rosa preso giusto qualche giorno prima nel mercato di gennaio, aveva fatto tripletta e mi aveva fatto vincere la partita
     
    Top
    .
360 replies since 16/8/2012, 12:53   6738 views
  Share  
.