FANTACALCIO UFFICIALE 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa strana per me è una.

    In questo modo uno si può prendere i piu' forti... io pensavo c'erano piu' sessioni per le aste.. Cioè se io ho preso per esempio in attacco 5 big in automatico non li hanno altri?? non ho capito scusate..
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Olimpia1900. @ 21/8/2012, 20:08) 
    Non ho capito il limite al 14 settembre allora...

    E' il primo anno che gioco qui sul forum quindi non so come avete fatto gli altri anni..

    Non c'è l'apertura delle buste? Per sabato la rosa deve essere pronta?

    C'è il limite al 14 settembre perché poi il campionato è iniziato da un pò e non ha senso farsi la squadra coi valori praticamente già definiti dei giocatori, si parte troppo avvantaggiati.

    Buste? che buste, chiunque può prendere il giocatore che vuole, non c'è l'asta per i giocatori, siamo tipo 120, come te lo dividi un Cavani? o paghi 250 solo lui o non lo si piglia ;)

    CITAZIONE (Olimpia1900. @ 22/8/2012, 00:14) 
    La cosa strana per me è una.

    In questo modo uno si può prendere i piu' forti... io pensavo c'erano piu' sessioni per le aste.. Cioè se io ho preso per esempio in attacco 5 big in automatico non li hanno altri?? non ho capito scusate..

    Uno si può prendere chi vuole, sta a te farti la squadra come preferisci, vuoi 2 superdifensori 2 supercentrocampisti e un supertridente d'attacco? bene, prendili, poi ti pigli gli altri da 1 e giochi quasi sempre con 2 di meno, supergiocatori a parte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    quoto tutto quello detto da Nico

    l'unica cosa che secondo me è sbagliata è il mercato sempre aperto, però forse è l'unico modo per iscriversi fino al 14 settembre o sbaglio ?
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so questo, ma come formula va bene, hai 15 cambi da fare quando vuoi per qualsiasi motivo, te li gestisci tu, anche perché tante volte la sfiga ci vede benissimo e ti saltano 7 giocatori per dei mesi e con le regole "classiche" hai 6 cambi a gennaio e poi più e ti perdi un giocatore <_<
     
    Top
    .
  5. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli attaccanti quest' anno sono una rovina Sto litigando pesantemente con Cavani, Miccoli & co.


    Edit: Dopo circa 30 minuti ho finito di allestire gli attaccanti

    Edited by VincenzoDigitares - 22/8/2012, 02:42
     
    Top
    .
  6. Nic0 Th€ 0riginaL®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso di aver fatto una buona rosa xD
     
    Top
    .
  7. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 22/8/2012, 02:25) 
    Gli attaccanti quest' anno sono una rovina Sto litigando pesantemente con Cavani, Miccoli & co.


    Edit: Dopo circa 30 minuti ho finito di allestire gli attaccanti

    Rovina un po' esagerato :rolleyes: ed è anche vero magari che alcune pippe costano troppo :inca: ,ci sono comunque anche molti affari per fortuna :D . Diciamo che per chi volesse puntare sui giovani questa è la stagione bona.
     
    Top
    .
  8. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 22/8/2012, 00:20) 
    CITAZIONE (Olimpia1900. @ 21/8/2012, 20:08) 
    Non ho capito il limite al 14 settembre allora...

    E' il primo anno che gioco qui sul forum quindi non so come avete fatto gli altri anni..

    Non c'è l'apertura delle buste? Per sabato la rosa deve essere pronta?

    C'è il limite al 14 settembre perché poi il campionato è iniziato da un pò e non ha senso farsi la squadra coi valori praticamente già definiti dei giocatori, si parte troppo avvantaggiati.

    Buste? che buste, chiunque può prendere il giocatore che vuole, non c'è l'asta per i giocatori, siamo tipo 120, come te lo dividi un Cavani? o paghi 250 solo lui o non lo si piglia ;)

    CITAZIONE (Olimpia1900. @ 22/8/2012, 00:14) 
    La cosa strana per me è una.

    In questo modo uno si può prendere i piu' forti... io pensavo c'erano piu' sessioni per le aste.. Cioè se io ho preso per esempio in attacco 5 big in automatico non li hanno altri?? non ho capito scusate..

    Uno si può prendere chi vuole, sta a te farti la squadra come preferisci, vuoi 2 superdifensori 2 supercentrocampisti e un supertridente d'attacco? bene, prendili, poi ti pigli gli altri da 1 e giochi quasi sempre con 2 di meno, supergiocatori a parte

    Ma scusa una cosa, se io per esempio prendo cavani l'ho preso solo io? Mi sembra troppo facile cosi prendere i giocatori più forti...

    Ero abituato a fare diversamente, non c'è problema uno si adegua era per capire

    In un altro fantacalcio c'erano 3 sessioni d'asta, ognuno faceva le proprie offerte ai giocatori che voleva, e poteva andarti bene o male, quindi se non eri riuscito a farti la rosa alla prima asta si andava avanti fino alla fine... però non era cosi scontato prendere i giocatori forti come in questo fantacalcio...

    Non so se hai capito quello che intendo dire.. :)
     
    Top
    .
  9. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, io posso prendere chi voglio indipendentemente dagli altri, purchè io rispetti il mio budget.
     
    Top
    .
  10. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (PesMan98 @ 22/8/2012, 09:51) 
    No, io posso prendere chi voglio indipendentemente dagli altri, purchè io rispetti il mio budget.

    quindi se io prendo cavani lo puoi prendere anche te??

    e scusate... dove sta il bello del gioco??
     
    Top
    .
  11. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo posso prendere anche io.

    Lo so non è il massimo ma secondo me i problemi del gioco sono altri. ;)
     
    Top
    .
  12. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma cosi non ci sto, se uno prende un giocatore forte non ha proprio senso che altri lo possano comprare, dove sta allora il divertimento? Allora se cavani fa una tripletta??

    se io prendo uno forte e' giusto che non sia piu' disponibile, sennò è una sfida che non ha senso.

    a queste condizioni lascio stare, e cmq queste regole neanche le avete scritte
     
    Top
    .
  13. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non basterebbero i giocatori e diventerebbe solo una sfida a chi clicca sul link per primo.

    Si secondo me con le buste sarebbe molto meglio. :)
     
    Top
    .
  14. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PesMan98 @ 22/8/2012, 10:35) 
    Non basterebbero i giocatori e diventerebbe solo una sfida a chi clicca sul link per primo.

    Si secondo me con le buste sarebbe molto meglio. :)

    Certo che è meglio

    Con le buste uno fa le offerte, è lo stesso utente che inserisce il costo del giocatore, e cosi tutti gli altri utenti. Se si è stati bravi ti sei preso alla prima asta un big, sennò si avanti fino a che la rosa non è completa.. Il fantacalcio sempre cosi è stato!

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Olimpia1900. @ 21/8/2012, 20:08)
    Non ho capito il limite al 14 settembre allora...

    E' il primo anno che gioco qui sul forum quindi non so come avete fatto gli altri anni..

    Non c'è l'apertura delle buste? Per sabato la rosa deve essere pronta?

    Il limite per fare la rosa è sabato.
    Il limite per iscriversi è il 14 settembre. Questo per permettere a chi magari ora è in vacanza di potersi iscrivere ugualmente e partire con un punteggio di 63 se ha saltato solo la prima giornata oppure di 126 se ha saltato le prime due giornate.

    CITAZIONE (paolomo8 @ 21/8/2012, 22:51)
    come nome squadra non ho messo il mio nick ora cosa faccio?? mela fate rifare??

    Rifalla

    CITAZIONE (Kavix_94 @ 21/8/2012, 23:18)
    Fatta la rosa, la formazione entro sabato giusto?

    Si

    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 22/8/2012, 00:38)
    quoto tutto quello detto da Nico

    l'unica cosa che secondo me è sbagliata è il mercato sempre aperto, però forse è l'unico modo per iscriversi fino al 14 settembre o sbaglio ?

    Sempre aperto con limite di 15 cambi.

    CITAZIONE (Olimpia1900. @ 22/8/2012, 10:14) 
    quindi se io prendo cavani lo puoi prendere anche te??

    e scusate... dove sta il bello del gioco??

    Non so che fantacalcio hai fatto nella tua vita, ma in una lega di 70 e più persone si è sempre fatto così.
    Le aste si fanno in leghe di massimo-massimo 10 persone dove comunque tutti i giocatori bastano per fare solo 10 rose, non 70.
    Sinceramente non capisco il senso di tutte queste lamentale.
    Nel primo post è scritto chiaramente : Scelta della rosa: Tutti possono comprare lo stesso giocatore
     
    Top
    .
360 replies since 16/8/2012, 12:53   6738 views
  Share  
.