Udinese - Juventus

2ª giornata 2012-13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gol della Juve su rigore! Ma qui, come il Milan, non c'era il rigore. Giovinco ha subito fallo, ma al massimo da Domizzi e quindi sarebbe stato punizione dal limite. Ora i friuliani giocano in 10 immeritatamente. Mi sa che la partita già è chiusa! E sentite i cori che si alzano dallo stadio di Udine!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    il rigore c'era ma dare il rosso a Brkic è assurdo.. lui salta in verticale per cercare di prendere il pallone ma se il difensore gli butta Giovinco addosso lui che può fare, sparire col teletrasporto?
     
    Top
    .
  3. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giovinco su quel pallone che lui stesso ha alzato non ci sarebbe arrivato mai e poi mai. Da quel che ho visto io, sia ben chiaro!
     
    Top
    .
  4. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigore e rosso a mio avviso discutibili
     
    Top
    .
  5. Stifmeister©
        -6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    3a partita, 3o regalo :ahah:
    Dategli già lo scudetto e Coppa Italia che facciamo prima!
     
    Top
    .
  6. Kratos
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stifmeister© @ 2/9/2012, 18:43) 
    3a partita, 3o regalo :ahah:
    Dategli già lo scudetto e Coppa Italia che facciamo prima!

    Io sono con te! Non si può più vedere il calcio è diventato un vero e proprio mercato
     
    Top
    .
  7. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico errore è stato espellere il portiere invece del difensore, tutto qui. il rigore è nettissimo
     
    Top
    .
  8. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il campionato è lungo, chissà quanti regali avranno le varie inter, milan, ecc. ecc., un pò di pazienza ci vuole, ma la befana arriverà anche per loro... come ogni anno!
     
    Top
    .
  9. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigore nettissimo, chi lo nega evidentemente non conosce abbastanza bene il regolamento. Rosso che non doveva essere dato a Brkic ma a Danilo, è lui che spinge Giovinco addosso al portiere.


    Grande inizio comunque, 2-0 a primo tempo, gran bel goal di Vucinic.
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigore che c'è, espulsione a Brkic no visto che non fa nulla se non uscire, il fallo è di Danilo che lo spinge, lievemente, ma è Giovinco e decolla


    E intanto Vucinic fa il 2-0 su assist di Asamoah, zingaraccio quanto te voglio bene
     
    Top
    .
  11. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ridicoli tutti 'sti commenti. Prevedibili e ridicoli. Tanto si vince sempre e comunque a prescindere da questi episodi. Che poi Brkic travolga Giovinco, beh, questo probabilmente per voi è un dettaglio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    rigore ineccepibile, espulsione ingiustificabile...
     
    Top
    .
  13. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 2/9/2012, 18:52) 
    Ridicoli tutti 'sti commenti. Prevedibili e ridicoli. Tanto si vince sempre e comunque a prescindere da questi episodi. Che poi Brkic travolga Giovinco, beh, questo probabilmente per voi è un dettaglio

    Era fallo di Danilo (iniziato fuori mi pare) non rigore per fallo di Brkic...
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fs95 @ 2/9/2012, 18:52) 
    Ridicoli tutti 'sti commenti. Prevedibili e ridicoli. Tanto si vince sempre e comunque a prescindere da questi episodi. Che poi Brkic travolga Giovinco, beh, questo probabilmente per voi è un dettaglio

    Brkic esce e viene scavalcato, ma si ferma, Danilo lo spinge da dietro, in area, e lo manda contro Brkic fermo, è sbagliato il destinatario del cartellino rosso mica altro.
     
    Top
    .
  15. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stifmeister© @ 2/9/2012, 18:55) 
    Era fallo di Danilo (iniziato fuori mi pare) non rigore per fallo di Brkic...

    Danilo era leggermente fuori, ma Giovinco era dentro, di conseguenza è rigore :)
     
    Top
    .
133 replies since 29/8/2012, 16:20   1129 views
  Share  
.