Napoli - Fiorentina

2a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Questa partita sarà bella anche se credo che il Napoli possa vincere perchè rispetto alla Fiorentina ha una squadra piu organizzata rispetto alla Fiorentina che è una squadra totalmente rivoluzionata.
     
    Top
    .
  2. Epic90™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma non gli elogiamo troppi non credo che si viene solo a difendersi la fiorentina quest'anno con i giocatori che si è preso può giocarsela e può dar fastidio parecchie squadre
     
    Top
    .
  3. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che se la giochino, anche se non dobbiamo per nulla aver paura e cercare di vincere!
    Siamo i padroni di casa, facciamoci sentire :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Forza Napoli ! :)
     
    Top
    .
  5. Epic90™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che ci sarà gente che se la va a vedere non dico il pienone contro il machester city però...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    guarda, la tifoseria è un pò delusa per come si è concluso il calciomercato... diciamo che si aspettavano qualche pezzo grosso (viste le cessioni di Lavezzi e Gargano)... nonostante ciò, dopo la vittoria di Palermo, credo che ci sia più fiducia in questo "nuovo" Napoli...
     
    Top
    .
  7. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È la prima partita in casa del campionato, se non ne fatte almeno 55000 siete deludenti
     
    Top
    .
  8. Epic90™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 2/9/2012, 01:00) 
    guarda, la tifoseria è un pò delusa per come si è concluso il calciomercato... diciamo che si aspettavano qualche pezzo grosso (viste le cessioni di Lavezzi e Gargano)... nonostante ciò, dopo la vittoria di Palermo, credo che ci sia più fiducia in questo "nuovo" Napoli...

    si ma il vero campionato comincia oggi diciamo che la prima giornata di campionato la definisco sempre calcio d'estate mah speriamo sto vedendo che il napoli che gioca di più dalla cessione di lavezzi staremo a vedere da stasera in poi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    La probabile formazione del Napoli per oggi si concretizzerà con un modulo 3-5-1-1 in campo composta da: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Behrami, Dzemaili, Hamsik, Zuniga, Insigne e Cavani. A disposizione: Rosati, Colombo, Grava, Ulvini, Gamberini, Fernandez, Bariti, Aronica, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas. Squalificati due pedine importanti come Dossena e Pandev.

    La probabile formazione della Fiorentina di Montella vede un 3-5-2 in campo: Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Camporese; Cassani, Borja Valero, Pizarro, Aquilani, Pasqual; Ljajic, Jovetic. Solo Della Rocca risulta incerto nel poter partecipare alla gara, per cui Montella ha veramente l’imbarazzo della scelta oggi.



    notiziefresche.info
     
    Top
    .
  10. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado controcorrente e dico che il mercato del Napoli mi è piaciuto, i pochi innesti importanti e gruppo già consolidato. Per il resto Della Rocca a Montella serve come riserva...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    vai napoliii........finisce 3 a 1 iamm uagliù!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    speriamo :)
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    scusate l'intromissione ma questo va detto, che brutto campo per una partita del genere
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,305
    Reputation
    +1,728
    Location
    Provincia di Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fediuk @ 2/9/2012, 19:29) 
    vai napoliii........finisce 3 a 1 iamm uagliù!!!!!!!!!

    wec ci sono andato vicino :D Grande Napoliiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Napoli ha un campo bruttissimo, ma il motivo (non ricordo chi l'ha detto) è un fungo velenoso. Poi il tempo molto incerto ha portato a questo. In ogni caso il Napoli ha vinto su un campo molto brutto contro la Fiorentina. Sarebbe stato bello avere la porta imbattuta, ma ora chiedo troppo... Pensiamo al Parma ora! Ed anche al campo!
     
    Top
    .
73 replies since 30/8/2012, 21:42   449 views
  Share  
.