Napoli - Fiorentina

2a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Campetto di periferia a 7 ma intanto avevano l'erba

    E su Cagliari Atalanta quella battuta la faccio da anni, ogni anno, ed è sempre uno spasso
     
    Top
    .
  2. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo avere fiducia nel Comune e nella Società. Da un bel po' di tempo si parla del fatto che bisogna fare un nuovo stadio... niente! E comunque gli spettatori sono stati meno di quanto pronosticato: 32.286 (da Napoli Magazine).

    Edited by Orlando - 3/9/2012, 09:45
     
    Top
    .
  3. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    campo pessimo mai visto una cosa del genere manco in africa , buona partita che alla fine il napoli prendeva gol come sempre da tifoso napoletano dico non ha smesso questo vizio che quando si trova in vantaggio non riesce a mantenere l'equilibrio mazzarri deve strigliare che non bisogna mai concedere all'avversario spazi ecc anche se stanno sotto di 2 gol , mi ricordo una partita al san paolo contro il parma non ricordo quando stavamo vincendo penso 2 a 0 o a 3 a 0 comunque alla fine pareggiammo agli ultimi minuti
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Mi aspettavo un po di piu da questa partita ma purtroppo i ritmi sono stati condizionati dal terreno di gioco.
    Speriamo che si risolva questo problema del campo perchè presentarsi in EL con un campo del genere è vergognoso.
     
    Top
    .
  5. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto avranno tempo visto che c'è questa benedetta nazionale ( che odio quando c'è il campionato ) :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Epic90™ @ 3/9/2012, 09:45) 
    campo pessimo mai visto una cosa del genere manco in africa , buona partita che alla fine il napoli prendeva gol come sempre da tifoso napoletano dico non ha smesso questo vizio che quando si trova in vantaggio non riesce a mantenere l'equilibrio mazzarri deve strigliare che non bisogna mai concedere all'avversario spazi ecc anche se stanno sotto di 2 gol , mi ricordo una partita al san paolo contro il parma non ricordo quando stavamo vincendo penso 2 a 0 o a 3 a 0 comunque alla fine pareggiammo agli ultimi minuti

    col palermo mica è successo e su un campo normale De Sanctis l'avrebbe presa
     
    Top
    .
  7. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si però il gioco che facevano dopo il 2 a 0 si erano troppo abbassati
     
    Top
    .
  8. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2012, 11:52) 
    col palermo mica è successo e su un campo normale De Sanctis l'avrebbe presa

    Forse si, ma cazzarola, l'hai vista partire quella benedetta palla (da 20 mt minimo), si deve cercare di fare di più!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma hai visto che gli è rimbalzata davanti alla faccia? Col prato sarebbe andata scorrevolmente dritta e nelle sue braccia
     
    Top
    .
  10. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2012, 13:26) 
    ma hai visto che gli è rimbalzata davanti alla faccia? Col prato sarebbe andata scorrevolmente dritta e nelle sue braccia

    Si è vero, ha avuto un rimbalzo anomalo e per un portiere abituato a vedere altri tipi di rimbalzi, ci sta.
    Dico solo che l'ha vista partire da più di 20 mt e qualcosina in più, secondo me, poteva farla
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    secondo me poteva fare poco e te lo dico da portiere.. sulle palle basse e a giro non è che puoi buttarti prima o meglio o chissà che.
     
    Top
    .
  12. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha ragione wiking comunque ha fatto un bel gol interno destro , meno male che non ha creato tanto ieri jovetic perchè si vedeve che era in gran forma sicuramente quest'anno sarà il suo anno
     
    Top
    .
  13. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super napoli ma stratosferico Insigne :D
    Dalla curva b il campo sembrava quello dell'oratorio
     
    Top
    .
  14. Orlando
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un po' d'eleganza, è un campo di tuberi. Devono essere messe le parole esatte. xD
    Comunque, dopo la mia stupidaggine, ho sentito che De Laurentiis ha detto che il campo era stato insabbiato poco tempo prima per far crescere i germogli in un mesetto circa. Ciò significa che il campo potrebbe essere cosi anche nella prossima al San Paolo.
     
    Top
    .
  15. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è comunque è stata bella ieri la partita
     
    Top
    .
73 replies since 30/8/2012, 21:42   454 views
  Share  
.