Palermo - Napoli

1a giornata Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Joe·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    US-Citt%C3%A0-di-Palermo SSC-Napoli



    Palermo VS Napoli
    Domenica 26 ago 20:45 / Stadio Renzo Barbera, Palermo



    Inizia il campionato!
     
    Top
    .
  2. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia, già riparte il campionato... Forza Napoli!!!
     
    Top
    .
  3. ·Joe·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Rino Foschi, dirigente sportivo:

    "Bella partita. Palermo-Napoli è il derby del sud. Gli azzurri vogliono confermarsi una grande squadra e deve far bene, ma non so dare pronostici".

    "Il Palermo si è rinnovato tanto. Molti sud-americani bravi, ma ci vuole pazienza. Si è cominciato un nuovo ciclo. Gli azzurri hanno confermato di essere una delle squadre da battere. Mazzarri ha grande voglia di fare bene. Non si è partiti col piede giusto con la gara di Pechino, ma il Napoli gioca per una classifica importante".

    "Non capisco l'operazione Gargano. Perché in prestito? Sono operazioni che qualche anno fa non si facevano. È una società importante, e capirei solo se l'Inter mettesse sul piatto tanti soldoni. È un calcio ormai che non riesco a capire".

    "Non vedo un Napoli senza Cavani perché lui si trova bene e credo che il presidente farà un piccolo sforzo per accontentarlo. Ma il Matador non è uno di quelli che guarda solo all'ingaggio perché vuole anche l'affetto della gente e a Napoli si trova bene".

    TuttoNapoli.net

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Il favorito è il Napoli ma bisogna stare attenti che il Palermo non è da sottovalutare.
     
    Top
    .
  5. ·Joe·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande vittoria!
     
    Top
    .
  6. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande partita!!!
    vedo mancanza di sintonia tra hamsik e cavani, è solo un impressione?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Non scrivo per far polemica, ma solo una riflessione.
    Sull'1-0 c'era un rigore enorme per il Palermo, che magari avrebbe cambiato la partita. Poi avete vinto 3-0 penso meritatamente (non ho visto la partita).
    Ora le cose sono due: o voi rubate, come avete detto della Juventus, oppure gli arbitri possono sbagliare, come è successo oggi a favore vostro.
    Spero ci penserete bene la prossima volta prima di dire certe cose sugli altri ;)
     
    Top
    .
  8. ·Joe·
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rigore poteva anche non essere fischiato perchè Cetto dopo aver subito fallo calcia il pallone verso la porta, ovvero continua l'azione.

    Se tu pensi che sia rigore, allora ti dico che è più probabile che il Napoli ha comprato la partita (cosa che dalle vostre parti accade spesso) che gli arbitri si siano sbagliati. Anche ieri un paio di regali non ve li ha tolti nessuno.

    Il problema adesso è che il Napoli ancora non è stato indagato per presunti illeciti sportivi, arbitri comprati etc.
    Invece rileggendo la vostra storia recente vedo che siete stati in Serie B perchè il vostro buon dirigente corrompeva gli arbitri.
    Se hai qualche dubbio sul Napoli, nessuno te lo vieta, ma sulla Rubentus non ci sono dubbi, è la storia che parla.

    Cavoli siamo diventati ladri anche noi, spero che questa cosa non vi dia fastidio.
     
    Top
    .
  9. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh di certo a noi non capita di avere espulsi due avversari per niente, e che fanno gol dentro di un metro non convalidati...
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rigore andava dato, ma troppo Napoli per il Palermo di stasera.
     
    Top
    .
  11. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 26/8/2012, 23:50) 
    Non scrivo per far polemica, ma solo una riflessione.
    Sull'1-0 c'era un rigore enorme per il Palermo, che magari avrebbe cambiato la partita. Poi avete vinto 3-0 penso meritatamente (non ho visto la partita).
    Ora le cose sono due: o voi rubate, come avete detto della Juventus, oppure gli arbitri possono sbagliare, come è successo oggi a favore vostro.
    Spero ci penserete bene la prossima volta prima di dire certe cose sugli altri ;)

    L'arbitro ha applicato la regola del vantaggio, Cetto ha tirato e quindi il vantaggio è stato sfruttato, ciò vuol dire che il rigore NON doveva essere fischiato :)
    Il Palermo non è la Juve che anni fa, in Juve-Lazio quando Del Piero venne atterrato, l'arbitro applicò il vantaggio, Inzaghi prese il palo a porta vuota, dopodichè l'arbitro cambiò idea e disse che non era più vantaggio, ma rigore :ahah:
    Comunque possiamo puntare in alto quest'anno con questa squadra...
    Mi dispiace per il Palermo, però siamo stati troppo superiori!
     
    Top
    .
  12. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque vantaggio o no, io il rigore l'avrei fischiato
     
    Top
    .
  13. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stifmeister© @ 27/8/2012, 00:15) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 26/8/2012, 23:50) 
    Non scrivo per far polemica, ma solo una riflessione.
    Sull'1-0 c'era un rigore enorme per il Palermo, che magari avrebbe cambiato la partita. Poi avete vinto 3-0 penso meritatamente (non ho visto la partita).
    Ora le cose sono due: o voi rubate, come avete detto della Juventus, oppure gli arbitri possono sbagliare, come è successo oggi a favore vostro.
    Spero ci penserete bene la prossima volta prima di dire certe cose sugli altri ;)

    L'arbitro ha applicato la regola del vantaggio, Cetto ha tirato e quindi il vantaggio è stato sfruttato, ciò vuol dire che il rigore NON doveva essere fischiato :)
    Il Palermo non è la Juve che anni fa, in Juve-Lazio quando Del Piero venne atterrato, l'arbitro applicò il vantaggio, Inzaghi prese il palo a porta vuota, dopodichè l'arbitro cambiò idea e disse che non era più vantaggio, ma rigore :ahah:
    Comunque possiamo puntare in alto quest'anno con questa squadra...
    Mi dispiace per il Palermo, però siamo stati troppo superiori!

    rigore sacrosanto, che Cetto abbia tirato o no era rigore netto, ora nn paratevi il sederino dicendo che a voi nn succede mai 2 espulsioni agli avversari (nn è il tuo caso) e nn tiriamo fuori polemiche di anni e anni fa...altrimenti andiamo a rivedere tutte le partite di ogni squadra e stiamo qua fino a Natale a commentarle.
    Avete vinto la prima di campionato, contro una squadra che o quest'anno o l'anno prossimo è in B, ne avete di strada davanti...
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'arbitro ha applicato la regola del vantaggio, Cetto ha tirato e quindi il vantaggio è stato sfruttato, ciò vuol dire che il rigore NON doveva essere fischiato

    Ma non può esistere vantaggio se stai per tirare nell'area piccola e al posto di un tiro decente ti esce una ciabatta inguardabile perché il piede d'appoggio ti è stato portato via da un'entrata folle quello è rigore dai


    PS: Quanto mi mancavano ste discussioni il lunedì, dio che bello che è riiniziato il campionato :D
     
    Top
    .
  15. ·Joe·
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che Maggio è stato un coglione per intervenire così nell'area piccola, però ciabatta o no il difensore tira e quindi continua l'azione. Poi poteva tranquillamente essere fischiato, siamo daccordo. Ma non fischiarlo non è uno scandalo (gli scandali sono altri, e non vado oltre).
    Tra l'altro dopo ho seguito un po' la DomenicaSportiva e anche l'analizzatore della gara ha detto che il fatto che il difensore abbia tirato ha indotto l'arbitro a non fischiare. Poi Sannino nell'intervista manco parla di questo presunto rigore.

    Vabbè dai, siamo arrivati a mettere 5 arbitri e vedo che nonostante ciò gli sbagli li commettono lo stesso.
    Per me non servono.
     
    Top
    .
52 replies since 21/8/2012, 21:30   421 views
  Share  
.