Bologna-Milan

Serie A, 2° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok ragioniamo un attimo, prima parlo del Milan una bella vittoria dove a mio avviso abbiamo giocato bene, bene Acerbi, De Sciglio per me oggi merita il 10 e lode, il Pazzo mi hanno detto che è scarso, De Jong non si puo giudicare è entrato senza riscaldamento senza mai andare a milanello ho detto tutto, finalmente si rivede il Boa e el shaarawy che conoscevamo.

    Poi passiamo purtroppo a quei Pirla vestiti di giallo, Il rigore su Pazzini (che fa il suo lavoro) non c'era, ok il rigore al Bologna,
    Pazienza ha fatto ventordici falli manco 1 giallo, Morleo giocava a tutti giu per terra + falli mai ammonito e neacnhe richiamato (Anche Caressa ha detto strano che Morleo ancora viene amonito) po ifalli di mano non sanzionati ai giocatori del Bologna, poi il top una gomitata a gioco fermo a Bojan che era vicinissimo a quarto uomo arbitro quello che sta fermo come un demente li sulla linea e il segnalinee e nessuno ma dico nessuno lo ha visto? Ma allora o hanno qualche problema serio sti arbitri o ci pigliano a tutti noi per i fondelli. Poi non mi stupisco che l'arbitro era Tagliavento che puo fare tutto ma tranne che l'arbitro, per favore CACCIATELO!!!!
    Poi Agliardi uno che gioca in Serie A fa ste cose :face: poi apposta di stare li ad incazzarsi con se stesso chiede il fallo, ma statti zitto che fai piu bella figura, questo qui ruba il posto a dei giovani coe Leali, che secondo me è diecimila volte piu forte.

    Ah una cosa ma come cavolo ha fatto a vedere il fallo di De Jong con l'aggiunta dell'ammonizione così come al fallo di Bonera e a quello di Ambrosini, ripeto CACCIATE TAGLIAVENTO
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2012, 20:01   442 views
  Share  
.