Bologna-Milan

Serie A, 2° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei voti:

    Abbiati 5: Chiamato poche volte in causa. Meno male viene da dire, se sul rigore non ha colpe, si fa invece sorprendere da un comodo tiro di Diamanti centrale che gli sfugge di mano, per non parlare di cosa fa sull'azione che porta al goffo tentativo di Pazienza di buttare la palla in rete di mano, già ma lui dov'era?
    Antonini 6.5: Spinge bene sulla fascia e copre bene in difesa, buona partita.
    Acerbi 6.5: Attento e preciso in difesa.
    Bonera 6: Meno bene rispetto ad Acerbi ma merita comunque la sufficienza.
    De Sciglio 7: Lui doveva non essere maturo per la serie A, a differenza del pari età El Shaarawy dimostra invece di essere più che pronto, ottima partita, una sola scappellata su Diamanti ma in 5 secondi lo riprende e gli porta via palla...
    Nocerino 5: Male, davanti non si vede quasi mai se non in occasione del terzo gol di Pazzini nato proprio da un suo tiro piuttosto maldestro. Ingenuo sul rigore.
    Montolivo 5.5: Questo perfetto sconosciuto, fa girare molto la palla ma con passaggi semplici e troppo spesso all'indietro facendo spesso rallentare la manovra. (dal 41' p.t. De Jong 7: Tutta un'altra cosa rispetto all'italiano, recupera palloni su palloni e non sbaglia un passaggio. Si prende un cartellino giallo gentilmente regalatogli di Tagliavento. Che lancio per De Sciglio sul secondo gol rossonero!)
    Ambrosini 5.5: Discreto in fase di manovra ma pessimo quando è il Bologna ad avere la palla. Si fa saltare come un birillo da Taider in più di un'occasione.
    Boateng 7: Decisamente più in palla rispetto alla prima partita, spettacolare in alcuni casi, gli manca solo il gol.
    El Shaarawy 4.5: Come contro la Sampdoria non ne azzecca una, irritante. (dal 22' s.t. Bojan 6: Fa la sua gara prendendosi anche una gomitata poco felice da un giocatore del Bologna e si prende anche la predica dell'arbitro per simulazione dopo essere stato tirato su in malo modo dallo stesso giocatore rossoblu.)
    Pazzini 9: Immenso Pazzini, tripletta all'esordio dal primo minuto, nient'altro d'aggiungere. (dal 44' s.t. Niang s.v.)

    Tagliavento 3: Rigore per il Milan inventato. Un altro rigore per i rossoneri manca su trattenuta di un giocatore rossoblu su Pazzini in area. Da dopo il rigore concesso ai rossoneri l'arbitraggio è tutto a favore del Bologna ed al Milan vengono distribuiti rigori a destra e a manca senza un minimo di logica, scandaloso.
     
    Top
    .
48 replies since 31/8/2012, 20:01   442 views
  Share  
.