[PES 2013 DEMO]Oltreilcalcio - Excalibur Patch 1.0 by Wecandoit®

Unlocked 251 teams, Fix #6 rilasciato !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvator2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 10/9/2012, 22:59) 
    n'altro pò, è più completa la nostra patch

    :lol1: :qt:
     
    Top
    .
  2. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Simone :app:
     
    Top
    .
  3. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere se anche a voi, quando scegliete le impostazioni pre partita, formazioni, palloni, stadio ecc.. vedete i giocatori pixellati sulle spalle???
    Io uso qualità video alta e volevo solo sapere se anche voi vedevate così..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    allora non sono solo io.. ma io credevo che era per colpa del pc. Forse non viene applicato bene il relativo LOD, però è strano perchè ingame il LOD messo al massimo è attivato :unsure:
     
    Top
    .
  5. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 11/9/2012, 11:02) 
    allora non sono solo io.. ma io credevo che era per colpa del pc. Forse non viene applicato bene il relativo LOD, però è strano perchè ingame il LOD messo al massimo è attivato :unsure:

    Anche a me in game si vede al massimo peró qualche pixel che esce di troppo, è dovuto forse perchè è solo una demo??
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 08:30) 
    Volevo chiedere se anche a voi, quando scegliete le impostazioni pre partita, formazioni, palloni, stadio ecc.. vedete i giocatori pixellati sulle spalle???
    Io uso qualità video alta e volevo solo sapere se anche voi vedevate così..

    Anche io ho notato questa cosa,in game effettivamente migliora,ma da maniaco della grafica,mi aspetto che il gioco finale corregga queste imperfezioni.
     
    Top
    .
  7. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 11/9/2012, 11:19) 
    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 08:30) 
    Volevo chiedere se anche a voi, quando scegliete le impostazioni pre partita, formazioni, palloni, stadio ecc.. vedete i giocatori pixellati sulle spalle???
    Io uso qualità video alta e volevo solo sapere se anche voi vedevate così..

    Anche io ho notato questa cosa,in game effettivamente migliora,ma da maniaco della grafica,mi aspetto che il gioco finale corregga queste imperfezioni.

    Io anche sono un maniaco della grafica mi piacerebbe giocare senza vedere i pixel che escono dai giocatori.
    Spero che gli sviluppatori correggano tutto per il gioco definitivo.
     
    Top
    .
  8. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie simone per l'ultimo fix.....volevo chidere...se questo lavoro di inserimento faces aggiornamento formazione ecc che avete fatto tu e wecan per la demo lo riproporrete per il gioco completo? graazie =)
     
    Top
    .
  9. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 11/9/2012, 11:28) 
    grazie simone per l'ultimo fix.....volevo chidere...se questo lavoro di inserimento faces aggiornamento formazione ecc che avete fatto tu e wecan per la demo lo riproporrete per il gioco completo? graazie =)

    Non penso che si sia fatto il culo per una patch per una demo che avrebbe solo 1 o 2 mesi di utilizzo. :)
     
    Top
    .
  10. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 11:27) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 11/9/2012, 11:19) 
    Anche io ho notato questa cosa,in game effettivamente migliora,ma da maniaco della grafica,mi aspetto che il gioco finale corregga queste imperfezioni.

    Io anche sono un maniaco della grafica mi piacerebbe giocare senza vedere i pixel che escono dai giocatori.
    Spero che gli sviluppatori correggano tutto per il gioco definitivo.

    Ciao Luca,scusa se te lo chiedo,ma la nemesis l'hai provata?Perchè se sei un maniaco della grafica,rimarrai a bocca aperta :o:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fluke_11 @ 11/9/2012, 11:28) 
    grazie simone per l'ultimo fix.....volevo chidere...se questo lavoro di inserimento faces aggiornamento formazione ecc che avete fatto tu e wecan per la demo lo riproporrete per il gioco completo? graazie =)

    ci stiamo pensando, a gioco completo valuteremo
     
    Top
    .
  12. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 11/9/2012, 11:41) 
    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 11:27) 
    Io anche sono un maniaco della grafica mi piacerebbe giocare senza vedere i pixel che escono dai giocatori.
    Spero che gli sviluppatori correggano tutto per il gioco definitivo.

    Ciao Luca,scusa se te lo chiedo,ma la nemesis l'hai provata?Perchè se sei un maniaco della grafica,rimarrai a bocca aperta :o:

    Quella per pes2012?
    Non l'ho provata ancora. Dici che devo provarla?
     
    Top
    .
  13. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 11:30)
    CITAZIONE (Fluke_11 @ 11/9/2012, 11:28) 
    grazie simone per l'ultimo fix.....volevo chidere...se questo lavoro di inserimento faces aggiornamento formazione ecc che avete fatto tu e wecan per la demo lo riproporrete per il gioco completo? graazie =)

    Non penso che si sia fatto il culo per una patch per una demo che avrebbe solo 1 o 2 mesi di utilizzo. :)

    la mia domanda era riferita a simone e a wecan....non mi sembra che qualcuno abbia chiamato in causa te...e poi mi sembra che domandare è lecito..rispondere è cortesia...io l'ho chiesto solo per sapere se era compatibile con il gioco completo o solo con la demo...e la loro opinione a riguardo....

    CITAZIONE (Wecandoit® @ 11/9/2012, 11:44)
    CITAZIONE (Fluke_11 @ 11/9/2012, 11:28) 
    grazie simone per l'ultimo fix.....volevo chidere...se questo lavoro di inserimento faces aggiornamento formazione ecc che avete fatto tu e wecan per la demo lo riproporrete per il gioco completo? graazie =)

    ci stiamo pensando, a gioco completo valuteremo

    grazie per la risposta =)

    Edited by Fluke_11 - 11/9/2012, 12:04
     
    Top
    .
  14. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 11:58) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 11/9/2012, 11:41) 
    Ciao Luca,scusa se te lo chiedo,ma la nemesis l'hai provata?Perchè se sei un maniaco della grafica,rimarrai a bocca aperta :o:

    Quella per pes2012?
    Non l'ho provata ancora. Dici che devo provarla?

    Armati di pazienza e inizia a scaricare,non rimarrai deluso,gli stadi sono qualcosa di incredibile,graficamente spacca di brutto,a breve uscirà un aggiornamento per divise e rose.Cosa fai ancora qui,vai a scaricare ;)
     
    Top
    .
  15. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 11/9/2012, 12:03) 
    CITAZIONE (LucaRazz @ 11/9/2012, 11:58) 
    Quella per pes2012?
    Non l'ho provata ancora. Dici che devo provarla?

    Armati di pazienza e inizia a scaricare,non rimarrai deluso,gli stadi sono qualcosa di incredibile,graficamente spacca di brutto,a breve uscirà un aggiornamento per divise e rose.Cosa fai ancora qui,vai a scaricare ;)

    E sull'iPhone non posso scaricarla appena sono al pc la metto subito!!
     
    Top
    .
800 replies since 4/9/2012, 10:49   26463 views
  Share  
.