[PES 2013 DEMO]Oltreilcalcio - Excalibur Patch 1.0 by Wecandoit®

Unlocked 251 teams, Fix #6 rilasciato !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sley, anche se forse per la fretta hai dimenticato di inserire per alcuni font e numeri la giusta scalettatura di opacità alle singole palette, in modo da evitare di vedere poi in game i font e numeri seghettati. Ho corretto i numeri (bin 2167 e 2169) perchè era facile con solo 16 palette utilizzate, mentre per i numeri (bin 3190-3191 e 3193, il 3192 va bene) la faccenda è un pò più complicata perchè vedo che sono utilizzate ben 202 palette. Nel frattempo posto i font corretti. Grazie comunque, lo spirito del forum è cumqunque di aiutarsi l'un con l'altro, no?... ;)



    File Allegato
    font_napoli_fixed.zip
    (Number of downloads: 12)

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sleysatt @ 12/9/2012, 18:05) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 12/9/2012, 17:49)
    Grazie troppo buono :)

    ps: posso metterla in firma ? non mi hanno mai fatto un complimento così bello :wub:

    Figurati Libertà per gli ultras. Onore e piacere sarebbe per me.

    detto fatto, aggiunto in firma :)

    buona continuazione a tutti :B):
     
    Top
    .
  3. sleysatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 12/9/2012, 18:09)
    Grazie Sley, anche se forse per la fretta hai dimenticato di inserire per alcuni font e numeri la giusta scalettatura di opacità alle singole palette, in modo da evitare di vedere poi in game i font e numeri seghettati. Ho corretto i numeri (bin 2167 e 2169) perchè era facile con solo 16 palette utilizzate, mentre per i numeri (bin 3190-3191 e 3193, il 3192 va bene) la faccenda è un pò più complicata perchè vedo che sono utilizzate ben 202 palette. Nel frattempo posto i font corretti. Grazie comunque, lo spirito del forum è cumqunque di aiutarsi l'un con l'altro, no?... ;)

    Mollycon per essere sicuro l'ho fatto due volte la prima l'ho fatto su photoshop e la seconda l'ho fatto con ggs .inoltre i numeri non sono miei sono quelli di Vivandamm a cui io ho solo abbassato la luminosità ed alzato il contrasto per compensare le luci pessime di Pes.invece sui font ho cambiato il colore a quello postato da wecandoit cioè quello bianco e solo per due font ho fatto ciò cioè quello azzurro e quello blù ha cui ho settato trasparenza e tutto , ed in game io li vedo benissimo e non ho seghettature .Probabile perchè uso XP , non sò dirti altro.Comunque ti assicuro che i numeri di Vivandamm non li ho toccati a livello di palette sono così come lui li ha postati.Bon vi lascio scusatemi il dovere mi chiama.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Posto un aggiornamento della patch all'ultimo unlock config tool di jenkey (quello con la champions league sbloccata). Link: www.mediafire.com/?ca4jkttt68of2yd
    www.mediafire.com/?4anbk639tj1rfqh

    Istruzioni per l'installazione:
    1. Per prima cosa prendete la cartella dt0c.img contenuta in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\example-root\img e tagliatela-incollatela sul desktop.
    2. Scaricate ed estraete l'aggiornamento appena scaricato.
    3. Eliminate la cartella unlock, poi copiate e incollate quella appena scaricate con il relativo exe.
    4. Copiate la cartella dt0c.img precedentemente copiata sul desktop in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\data\img.
    5. Attaccate la patch tramite l'unlock config.exe (è consigliabile avere anche gli stadi).

    P.S. Se non gradite fabio borini nella schermata premi un tasto qualsiasi eliminate il file unnamed_77.bin nella cartella dt06 del kitserver.
     
    Top
    .
  5. jared75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a cosa serve questo aggiornamento ???io ho gia l'ultima patch di jenkey
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Grazie Sley e Mollycon ;)
    CITAZIONE (raiza97 @ 12/9/2012, 18:56)
    Posto un aggiornamento della patch all'ultimo unlock config tool di jenkey (quello con la champions league sbloccata). Link: www.mediafire.com/?ca4jkttt68of2yd
    www.mediafire.com/?4anbk639tj1rfqh

    Istruzioni per l'installazione:
    1. Per prima cosa prendete la cartella dt0c.img contenuta in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\example-root\img e tagliatela-incollatela sul desktop.
    2. Scaricate ed estraete l'aggiornamento appena scaricato.
    3. Eliminate la cartella unlock, poi copiate e incollate quella appena scaricate con il relativo exe.
    4. Copiate la cartella dt0c.img precedentemente copiata sul desktop in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\data\img.
    5. Attaccate la patch tramite l'unlock config.exe (è consigliabile avere anche gli stadi).

    P.S. Se non gradite fabio borini nella schermata premi un tasto qualsiasi eliminate il file unnamed_77.bin nella cartella dt06 del kitserver.

    Grazie ma hai chiesto a simonezanna o a wecandoti? Non per qualcosa ma per non creare confuzione (vedi sotto )
    CITAZIONE (jared75 @ 12/9/2012, 19:01)
    a cosa serve questo aggiornamento ???io ho gia l'ultima patch di jenkey

    la patch di Jenkey è una cosa e questa (quella di wecandoit) è un'altra.. raiza ha solo implementato la versione ultima del tool (tool e patch sono cose diverse)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 12/9/2012, 19:06) 
    Grazie Sley e Mollycon ;)
    CITAZIONE (raiza97 @ 12/9/2012, 18:56)
    Posto un aggiornamento della patch all'ultimo unlock config tool di jenkey (quello con la champions league sbloccata). Link: www.mediafire.com/?ca4jkttt68of2yd
    www.mediafire.com/?4anbk639tj1rfqh

    Istruzioni per l'installazione:
    1. Per prima cosa prendete la cartella dt0c.img contenuta in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\example-root\img e tagliatela-incollatela sul desktop.
    2. Scaricate ed estraete l'aggiornamento appena scaricato.
    3. Eliminate la cartella unlock, poi copiate e incollate quella appena scaricate con il relativo exe.
    4. Copiate la cartella dt0c.img precedentemente copiata sul desktop in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\data\img.
    5. Attaccate la patch tramite l'unlock config.exe (è consigliabile avere anche gli stadi).

    P.S. Se non gradite fabio borini nella schermata premi un tasto qualsiasi eliminate il file unnamed_77.bin nella cartella dt06 del kitserver.

    Grazie ma hai chiesto a simonezanna o a wecandoti? Non per qualcosa ma per non creare confuzione (vedi sotto )
    CITAZIONE (jared75 @ 12/9/2012, 19:01)
    a cosa serve questo aggiornamento ???io ho gia l'ultima patch di jenkey

    la patch di Jenkey è una cosa e questa (quella di wecandoit) è un'altra.. raiza ha solo implementato la versione ultima del tool (tool e patch sono cose diverse)

    wiking purtroppo ho fatto di testa mia :unsure: ma sono sicuro ke weca e simonezanna saranno d'accordo...spero.
     
    Top
    .
  8. jared75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione sorry :D ho sbagliato io a scrivere..........cmq ragazzi mi confermate che attualmente il gdb è incompleto ???perchè anche altri miei amici mi dicon che i volti nn riescono a metterli , il procedimento è giusto ma nn compaiono
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jared75 @ 12/9/2012, 19:15) 
    hai ragione sorry :D ho sbagliato io a scrivere..........cmq ragazzi mi confermate che attualmente il gdb è incompleto

    si anche se è OT come discorso
     
    Top
    .
  10. jared75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille wiking
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Potete mettere tutti questi fix in prima pagina? altrimenti uno si deve leggere tutte le pagine ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thewall94 @ 12/9/2012, 19:25) 
    Potete mettere tutti questi fix in prima pagina? altrimenti uno si deve leggere tutte le pagine ^_^

    non sono "ufficiali" quindi non vanno in prima pagina
     
    Top
    .
  13. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, ma dopo aver aggiornato la patch e installato gli ultimi 3 fix quando avvio il gioco e vado a scorrere le squadre mi va in crush con la nazionale dell'equador. Come posso risolvere non capisco dove può essere l'errore.

    grazie
     
    Top
    .
  14. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raiza97 @ 12/9/2012, 18:56) 
    Posto un aggiornamento della patch all'ultimo unlock config tool di jenkey (quello con la champions league sbloccata). Link: www.mediafire.com/?ca4jkttt68of2yd
    www.mediafire.com/?4anbk639tj1rfqh

    Istruzioni per l'installazione:
    1. Per prima cosa prendete la cartella dt0c.img contenuta in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\example-root\img e tagliatela-incollatela sul desktop.
    2. Scaricate ed estraete l'aggiornamento appena scaricato.
    3. Eliminate la cartella unlock, poi copiate e incollate quella appena scaricate con il relativo exe.
    4. Copiate la cartella dt0c.img precedentemente copiata sul desktop in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2013 DEMO\unlock\data\img.
    5. Attaccate la patch tramite l'unlock config.exe (è consigliabile avere anche gli stadi).

    P.S. Se non gradite fabio borini nella schermata premi un tasto qualsiasi eliminate il file unnamed_77.bin nella cartella dt06 del kitserver.

    già l'avevo provata ad inserire ma molti kit sballano, vedi quello dell'italia
     
    Top
    .
  15. ben96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me dopo aver scaricato l'ultimo tool la champions non si è sbloccata??
    In più crasha spesso con gli stadi...
     
    Top
    .
800 replies since 4/9/2012, 10:49   26463 views
  Share  
.