La carriera di tutti noi!

In questa carriera io " Nessunfuoriclasse" faccio le cose sull'Xbox e tutti voi mi dite chi comprare, che formazione usare, che squadra usare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deciso! TORIIIIIIINO! La mia ex CITTA'!

    Ecco il nome dell'allenatore: Omino Tegamino!
     
    Top
    .
  2. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
     
    Top
    .
  3. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la conferenza stampa, sappiate che ho spostato toro,pescara e Samp in Serie A al posto di Cesena,Novara e Lecce!

     
    Top
    .
  4. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vai col torino!
     
    Top
    .
  5. Pandemic™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che uomo.. affascinante!
     
    Top
    .
  6. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahahahahaha

    Allora, ora chi compro? Io pernsavo di vendere Bianchi per 7 milioni e prendere Maxi Lopez a 11! Che ne dite?
     
    Top
    .
  7. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO! Bianchi no.. quanti soldi hai? Che formazione userai?
     
    Top
    .
  8. • El Niño Torres •
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maxi Lopez non lo puoi prendere perchè o è in prestito al Milan o è appena arrivato alla Samp...o tu conosci qualche trucco??

    Comunque a 7/8 milioni prenditi Mbokani dall'Anderlecht, è un mostro, con me ha fatto 39 gol in spagna col getafe!

    P.S. sei su x360?

    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 6/9/2012, 18:11) 
    Torino, sappiate che con quella cosa che mi aveva fatto mio cugino degli sceicchi ha fatto alzare il budget fino a 31 milioni per voi va bene? Io aspetto solo una risposta, solo 1! Altrimenti Pescara con 26!

    non hanno le rose aggiornate!

    ma non usare il trucco non è divertente senno, io preferisco partire da poco per arrivare agli sceicchi
     
    Top
    .
  9. Pandemic™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luis Muriel quanto costa? E' veloce e forte.

    Marko Marin grandissima tecnica e buon tiro.
     
    Top
    .
  10. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marko marin mi è toccato svenderlo dal cagliari perchè faceva schifo :lool:
     
    Top
    .
  11. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ditemi cosa ne pensate!

    CITAZIONE (• El Niño Torres • @ 6/9/2012, 18:43) 
    Maxi Lopez non lo puoi prendere perchè o è in prestito al Milan o è appena arrivato alla Samp...o tu conosci qualche trucco??

    Comunque a 7/8 milioni prenditi Mbokani dall'Anderlecht, è un mostro, con me ha fatto 39 gol in spagna col getafe!

    P.S. sei su x360?

    CITAZIONE (nessunfuoriclasse @ 6/9/2012, 18:11) 
    Torino, sappiate che con quella cosa che mi aveva fatto mio cugino degli sceicchi ha fatto alzare il budget fino a 31 milioni per voi va bene? Io aspetto solo una risposta, solo 1! Altrimenti Pescara con 26!

    non hanno le rose aggiornate!

    ma non usare il trucco non è divertente senno, io preferisco partire da poco per arrivare agli sceicchi

    Ma è rimasto i trucco da quella volta, comunque sono solo 31 milioni e Maxi lopez è ancora al Catania, ti ho detto che non ho le rose aggiornate quindi è al Catania.


    Daiii, ditemi ci comprare!
     
    Top
    .
  12. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me risulta che l'unico trucco possibile si puó effettuare solo nel file di una singola carriera, non sempre.
     
    Top
    .
  13. Silvrexable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uomo Scimmia xD
     
    Top
    .
  14. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvrexable @ 6/9/2012, 18:58) 
    Uomo Scimmia xD

    Non lo so, ha fatto tutto mio cugino, capito? Mi dite chi volete comprare così compro?

    BASTAAAAAAAAAAAA, non ce la faccio più, chiudete tutte le carriere, sono troppo stanco! Scusatemi, ora posterò nelle vostre carriere e continuerò su quel topic della grafica!
     
    Top
    .
  15. • El Niño Torres •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo chiesto stai calmo. Ho scritto quel che mi ricordavo. Discorso chiuso.

    Allora, per la difesa consiglio Bocchetti come low cost, visto che hai giá ogbonna.
    A centrocampo puó far comodo mathias suarez dell'anderlecht e se ti riesce cleverley cresce bene.
    In attacco prova mbokani dell'anderlecht, come as prova Tello e anche Jonathas.
     
    Top
    .
30 replies since 6/9/2012, 16:26   218 views
  Share  
.