Genoa - Juventus

3ª giornata 2012-13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Sbancate Marassi :D
     
    Top
    .
  2. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 12/9/2012, 17:24) 
    Sbancate Marassi :D

    toccatina... :D
     
    Top
    .
  3. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola di toccatina? Meglio più di una. Comunque dai che ci siamo. Solito post di incoraggiamento: Forza ragazzi, fino alla fine forza Juventus!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Beh, di certo la mia non era una gufata :D
     
    Top
    .
  5. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere Bendtner, anche se entrasse nel secondo tempo, però vorrei vederlo in azione per un po' :) Secondo me per dialogare con Vucinic sarebbe perfetto.
     
    Top
    .
  6. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei vedere bendtner...magari 20 min li fa
     
    Top
    .
  7. ~BimBa_DolCe93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juventus, Giaccherini: "Col Genoa partita difficile"

    Il centrocampista della Juventus Emanuele Giaccherini è stato protagonista di Filo Diretto su Juventus Channel. Queste alcune delle sue parole. "Il Genoa? Sarà sicuramente una partita difficile perchè troveremo un avversario ostico, in un campo difficile come quello di Genova. L'assenza di Conte in panchina? Sicuramente c'è una bella differenza, perchè eravamo abituati ad avere il mister in panchina durante la partita e mentre andavamo nello spogliatoio. E' cambiato qualcosa, non c'è la sua presenza, non c'è il suo carisma e quindi... non è che non abbiamo la carica, perchè alla fine la carica la troviamo dentro di noi e lui ce la dà tutta la settimana, però dobbiamo essere bravi nel responsabilizzarci noi".

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Hmm Giovinco penso non lo metta per tenerlo per mercoledì, ma gli inglesi mi sa che a Giovinco lo maltratteranno un bel pò... Sarebbe bello poter mettere Bentnder contro il Chelsea ma è una partita importante ed è da troppo poco nella juve... L'avessimo preso prima, e avesse fatto bene nel pre campionato avremmo potuto schierarlo. Matri contro il Chelsea penso combinerebbe anche meno di Giovinco... Spero faccia bene col Genoa. Tornando a Bentdner, è stata l'ultima scelta, quindi non potevamo prenderlo prima ripensandoci :/


    Comunque potrebbe mettere De Ceglie esterno ed Asamoah centrale per far riposare Marchisio... Isla sulla destra al posto di Licht si potrebbe provare..
     
    Top
    .
  9. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 14/9/2012, 17:36) 
    Hmm Giovinco penso non lo metta per tenerlo per mercoledì, ma gli inglesi mi sa che a Giovinco lo maltratteranno un bel pò... Sarebbe bello poter mettere Bentnder contro il Chelsea ma è una partita importante ed è da troppo poco nella juve... L'avessimo preso prima, e avesse fatto bene nel pre campionato avremmo potuto schierarlo. Matri contro il Chelsea penso combinerebbe anche meno di Giovinco... Spero faccia bene col Genoa. Tornando a Bentdner, è stata l'ultima scelta, quindi non potevamo prenderlo prima ripensandoci :/


    Comunque potrebbe mettere De Ceglie esterno ed Asamoah centrale per far riposare Marchisio... Isla sulla destra al posto di Licht si potrebbe provare..

    Se lo maltrattano meglio, potrebbe creare superiorità numerica facendo ammonire/espellere qualcuno della squadra avversaria. Matri col Chelsea spero di no, sarebbe da pazzi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 14/9/2012, 17:40) 
    CITAZIONE (Spidey. @ 14/9/2012, 17:36) 
    Hmm Giovinco penso non lo metta per tenerlo per mercoledì, ma gli inglesi mi sa che a Giovinco lo maltratteranno un bel pò... Sarebbe bello poter mettere Bentnder contro il Chelsea ma è una partita importante ed è da troppo poco nella juve... L'avessimo preso prima, e avesse fatto bene nel pre campionato avremmo potuto schierarlo. Matri contro il Chelsea penso combinerebbe anche meno di Giovinco... Spero faccia bene col Genoa. Tornando a Bentdner, è stata l'ultima scelta, quindi non potevamo prenderlo prima ripensandoci :/


    Comunque potrebbe mettere De Ceglie esterno ed Asamoah centrale per far riposare Marchisio... Isla sulla destra al posto di Licht si potrebbe provare..

    Se lo maltrattano meglio, potrebbe creare superiorità numerica facendo ammonire/espellere qualcuno della squadra avversaria. Matri col Chelsea spero di no, sarebbe da pazzi.

    Potremmo trovarci un arbitro all'inglese ;)
     
    Top
    .
  11. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAPONATELI
     
    Top
    .
  12. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/9/2012, 19:20) 
    SAPONATELI

    hahahaahahhah stupenda...penso si riferisca alla famosa "saponetta!" hahahahahahahah
     
    Top
    .
  13. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da buono spezzino non posso tifare per il Genoa, da buon milanista non posso tifare Juve.... speriamo in un X
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Penso che un 2-3 verranno risparmiati per la partita di Champions. Ma sarebbe sbagliato fare troppo turnover. Ancora siamo all'inizio, non possiamo rischiare di cambiare troppo e poi non vincere la partita. Quindi sarebbe opportuno magari tenere fuori uno tra Pirlo e Marchisio e uno dei tre difensori inserendo Marrone titolare. Vucinic e Giovinco hanno riposato nell'ultima partita delle Nazionali, quindi titolari entrambi. Il Genoa è sempre una squadra ostica per noi.
     
    Top
    .
  15. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io più che marrone in difesa lo metterei a centrocampo, e in difesa titolare caceres...
     
    Top
    .
68 replies since 11/9/2012, 20:14   707 views
  Share  
.