Genoa - Juventus

3ª giornata 2012-13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    La Juventus parte per la trasferta di Genova con 23 giocatori. Recuperato Lucio, che ha smaltito la distorsione alla caviglia destra, figurano nell’elenco dei convocati anche Bendtner, Isla e Rubinho, alla loro prima chiamata in bianconero.


    Questo l’elenco dei giocatori a disposizione per la sfida contro il Genoa, in programma domenica alle 15.00, al “Luigi Ferraris:


    1 Buffon
    2 Lucio
    3 Chiellini
    4 Caceres
    6 Pogba
    8 Marchisio
    9 Vucinic
    11 De Ceglie
    12 Giovinco
    15 Barzagli
    17 Bendtner
    19 Bonucci
    21 Pirlo
    22 Asamoah
    23 Vidal
    24 Giaccherini
    26 Lichtsteiner
    27 Quagliarella
    30 Storari
    32 Matri
    33 Isla
    34 Rubinho
    39 Marrone

    Incredibile il recupero di Lucio, staff medico eccezionale. Molto contento per Isla!
     
    Top
    .
  2. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei vedere Isla e Bendtner titolari. E Pogba e Marrone al posto di Pirlo e Marchisio/Vidal.
     
    Top
    .
  3. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di vedere Isla all'azione
     
    Top
    .
  4. Nico Blucerchiato
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sebs1192 @ 14/9/2012, 21:22) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 14/9/2012, 19:20) 
    SAPONATELI

    hahahaahahhah stupenda...penso si riferisca alla famosa "saponetta!" hahahahahahahah

    No è molto più crudele, uccideteli di gol e col grasso dei resti fateci il sapone, tipo Fight Club :ahah:
     
    Top
    .
  5. fs95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¿NeymaRRR? @ 15/9/2012, 16:00) 
    Vorrei vedere Isla e Bendtner titolari. E Pogba e Marrone al posto di Pirlo e Marchisio/Vidal.

    Per i primi due vada pure. I due secondi cambi invece assolutamente no. Neanche sotto tortura si fanno. Così stravolgiamo la squadra, ribadisco assolutamente no
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Nel mio fantacalcio ho rinunciato a Cassano per mettere anche Matri insieme a Vucinic, visto che giocherà al posto di Giovinco a quanto pare. Un bel 0-3 con goal di Vucinic, Matri e Lucio e perchè no, gli assist tutti e 3 di Pirlo :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Probabilmente riposeranno Chiellini per Lucio, Vidal per Giaccherini, Asamoah per De Ceglie e Giovinco per Matri. Mi sembrano tutte giuste come scelte. A partita in corso io poi metterei Isla, Pogba o Marrone per far riposare Mozart e un attaccante per far riposare un pò Vucinic.
     
    Top
    .
  8. Stifmeister©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 16/9/2012, 03:57) 
    Nel mio fantacalcio ho rinunciato a Cassano per mettere anche Matri insieme a Vucinic, visto che giocherà al posto di Giovinco a quanto pare. Un bel 0-3 con goal di Vucinic, Matri e Lucio e perchè no, gli assist tutti e 3 di Pirlo :lol:

    Hai la Juve praticamente.
    Se va male hai perso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Caceres Marchisio Pirlo Giaccherini De Ceglie Giovinco Matri

    Come al solito, il mister ci sorprende!
     
    Top
    .
  10. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi rimpianti per uno dei più promettenti attaccanti italiani in circolazione che potevamo tranquillamente riprenderci invece di pagarlo l'anno prossimo a peso d'oro. Peccato. Adesso però voglio Vucinic in campo.
     
    Top
    .
  11. steven21
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    riprendendo un post di un altro utente "sarà successa qualcosa nel tunnel che porta agli spogliatoi dello Juventus Stadium"
     
    Top
    .
  12. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 16/9/2012, 16:45) 
    riprendendo un post di un altro utente "sarà successa qualcosa nel tunnel che porta agli spogliatoi dello Juventus Stadium"

    Ahahahahah grande! :D

    Grande Vucinic e grande Asamoah, checchè ne dicano Conte e Carrera, i titolari ci sono, e si vede la differenza tra uno come Vucinic e uno come Matri... Mirko è un grande, ogni volta che entra cambia la partita, idolo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    E anche questa volta abbiamo dimostrato carattere. Rimontati di tre gol nel secondo tempo! Primo tempo un pò deludente ma tanto di cappello al genoa. Borriello...

    Supergiaccherini. Mi è piaciuto troppo. Asamoah veramente un mostro! Vucinic mette qualità al nostro attacco. Giovinco nella media direi.
     
    Top
    .
  14. ¿NeymaRRR?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 16/9/2012, 17:03) 
    E anche questa volta abbiamo dimostrato carattere. Rimontati di tre gol nel secondo tempo! Primo tempo un pò deludente ma tanto di cappello al genoa. Borriello...

    Supergiaccherini. Mi è piaciuto troppo. Asamoah veramente un mostro! Vucinic mette qualità al nostro attacco. Giovinco nella media direi.

    Cheeeeee? Cioè, gran goal, non glielo toglie nessuno, ma a parte quel tiro ha sbagliato la maggior parte dei passaggi e bruciato diverse occasioni, io gli darei la sufficienza solo per il goal, che comunque non andava sbagliato.

    Sul resto d'accordissimo, Giovinco oggi non ha inciso molto. Asa e Vucinic beh, sono mostruosi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    A me è piaciuto un sacco... Aveva anche fatto l'assist per Matri che ha tirato in paradiso. Poi ha corso molto e dava rapidità sulla fascia... Anche al bar dove l'ho guardata lo criticavan tutti e io l'ho difeso sempre.
     
    Top
    .
68 replies since 11/9/2012, 20:14   707 views
  Share  
.