SAMPDORIA LA SERIE A TI DICE ''BENTORNATA''

UNA LUNGA STRADA DA FARE PER PUNTARE IN ALTO .....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DISTRUGGITON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco dopo i tre test arriva la prima partita in campionato si tratta del Palermo ma è ancora presto parlarne mancano addirittura 19 giorni tutto il tempo per un mercato ben fatto con nuovi innesti ben calibrati in squadra a dopo ulteriori informazioni....

    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio prendere un osservatore si o no?Grazie di cuore a chi mi risponderà ovviamente sono con la samp al primo anno facendo con y lo messa in a come è ora :3 !

    Dopo le molti cessioni palombo,pozzi,maccherone,padalino, e tutti i prestati mandati alla loro squadra con penale perchè non ho l'aggiornamento e ho fatto comunque la squadra di ferrara la samp ora è in delirio per l'acquisto dell'ormai esperto difensore Corluka del tottenham ora pero' alcuni giornali (notizie club) accostano il nome calaio' alla samp forse lui il prossimo ad approdare sotto la ferrea guida di Mr. Emanuele a dopo gli aggiornamenti .

    Pochi giorni esattamente 11 all'inizio del campionato e la samp si assicura oltre a corluka (6,5mln)anche emanuele calaio per (3,6 mln)

    Va anche via l'ormai 28enne gastaldello chi sarà il successore???? forse potrebbe concretizzarsi la trattativa Spolli??? Oppure puntare su mantovani del palermo???
     
    Top
    .
57 replies since 12/9/2012, 11:25   712 views
  Share  
.