Milan-Anderlecht

1° Giornata fase a gironi Champions League

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai sono felice se perde il milan, oltre al fatto che così allegri e compagnia se ne vanno, perchè il grandissimo ras fa il suo bel video incazzato che mi fa piegare in 2!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    è giusto protestare,ma è anche giusto seguire e supportare la squadra in questi momenti di difficoltà.
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 19/9/2012, 20:13) 
    è giusto protestare,ma è anche giusto seguire e supportare la squadra in questi momenti di difficoltà.

    Non sono del tuo stesso parere, perchè di venire presi in giro non se ne parla... e mi rivolgo a tutti coloro che hanno sottoscritto abbonamenti o tessere pay per view per poi vedere questo scempio che siamo diventati... se poi gli stessi calciatori oltre ad essere pippe (non è colpa di acerbi se gioca nel milan, ma di chi lo ha preso e pagato) sono anche odiosi (vedi mexes o boateng per citare i più evidenti) io mi sento in dovere di non supportare questa squadra... chiaro non dico di fare i criminali (vedi genoa l'anno passato con la consegna delle maglie a seguito di minacce di morte e violenze) ma per esempio non presentarsi allo stadio o non guardare le partite o perchè no, come nel mio caso, tifare contro sperando in un cambiamento radicale, mi sembra più che lecito, e dal mio punto di vista doveroso... Questo non mi rende meno Milanista di quello che va allo stadio ad incitare la squadra...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Non dico che bisogna andare sempre allo stadio ma dico che non bisogna voltare le spalle alla propria squadra.
    Ti faccio un esempio io che sono di Messina,l'ho tifato sempre,era in Serie A e l'ho tifato,era in Serie B e l'ho tifato,è sceso in serie D e lo sto tifando ancora per quanto sia in difficoltà il Messina io proprio non posso abbandonarlo perchè mi sentirei un traditore,e la stessa cosa vale per il Milan.
    Una bella protesta sarebbe quella di andare allo stadi ma non entrare,stare fuori dallo stadio senza pagare il biglietto,per dare il messaggio che noi tifosi siamo presenti ma pretendiamo di piu.
     
    Top
    .
  5. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt:
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 19/9/2012, 20:30) 
    Non dico che bisogna andare sempre allo stadio ma dico che non bisogna voltare le spalle alla propria squadra.
    Ti faccio un esempio io che sono di Messina,l'ho tifato sempre,era in Serie A e l'ho tifato,era in Serie B e l'ho tifato,è sceso in serie D e lo sto tifando ancora per quanto sia in difficoltà il Messina io proprio non posso abbandonarlo perchè mi sentirei un traditore,e la stessa cosa vale per il Milan.
    Una bella protesta sarebbe quella di andare allo stadi ma non entrare,stare fuori dallo stadio senza pagare il biglietto,per dare il messaggio che noi tifosi siamo presenti ma pretendiamo di piu.

     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le società come il Milan ci sguazzano in questo affetto incondizionato che le danno certi tifosi... Vendiamo Ibra e Thiago Silva e sostituiamoli con Pazzini e Acerbi... Tanto allo stadio ci vengono lo stesso, i gadget li comprano lo stesso... Io mi sono rotto... E nel messaggio io dicevo questo, fare cose plateali ma non barbare... Anche se Barbara me la farei... A parte sta cazzata io non spero di finire decimi o in Serie B, sia mai, io AMO il Milan... Ma non mi riconosco in QUESTO Milan, e spero di perderne ancora un bel po', quel che basta per fare una rivoluzione in più reparti, in una società che va rivoltata dallo staff medico allo staff tecnico, allenatore, presidente (so che non si cambia il presidente come si cambia un terzino eh) e gran parte della rosa... Ci vuole tempo ed è ancora presto lo so benissimo, ma non si può andare avanti così... Meglio Benitez piuttosto che Acciughino...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io l'ho detto per andare contro la società bisogna andare allo stadio ogni domenica ma rimane all'esterno della struttura e poi vediamo se la società non si decide a fare qualcosa di meglio.
     
    Top
    .
  8. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo facile esonerare Allegri e far ricadere la colpa su di lui. Quest'anno hanno sbagliato i dirigenti dei piani alti, è inutile continuare a dire che il Milan è competitivo ecc. ecc. ecc. quando è lui il primo a non esserne convinto. Siamo davvero sicuri che sia Allegri il problemi? oppure è solo il capro espiatorio? quello che dobbiamo metterci in testa è che quest'anno non giochiamo per vincere, ma per perdere il meno possibile, la squadra è demotivata, non ci mettono il cuore, non hanno orgoglio sono una massa di vanitosi (es. Boa non si impegna ad andare convinto e tirare bene di testa sennò poi si scompiglia i capelli). E poi sinceramente chi è questo sostituto? eh si c'è ne sono di allenatori bravi, ah si? e dove? ma chi viene al Milan adesso? Gattuso? ma se gioca ancora. Inzaghi? Ma se ha iniziato adesso e non ha esperienza. Va Basten, Gullit o Rijkaard? ma ci ricordiamo cosa hanno fatto nelle loro esperienze da allenatori? Spalletti? quello sta bene allo Zenit e se ne frega dell'Italia. Raiola? è in anno sabbatico e non penso che voglia sperimentare un Milan pietoso come quest'anno.
    Prima di palare quanto per aprire la bocca (e mi riferisco ai giornalisti) vediamo nel concreto, via Allegri? va bene! però bisogna avere uno buono per sostituirlo, è una cazzata dire chiunque va bene basta che va via lui, perchè il "chiunque" otterrebbe gli stessi suoi risultati.
    Esonerare Allegri adesso, significherebbe ribadire ancora una volta che la dirigenza non ha un progetto, non ha idee, non ha motivazioni, non ha più interesse nel Milan. Se ormai si è presa questa decisione di vendere tutti e mandare al diavolo tutti, bisogna essere consci del fatto che i risultati tarderanno ad arrivare e cambiare un Allegri con un Sannino o il Ranieri di turno, non cambierà niente.
    La colpa è della società, dei giocatori (vedi Cassano) che invece di tirare fuori i coglioni in un momento delicato hanno fatto le valigie, la colpa è di chi scende in campo con la convinzione di essere in difficoltà, la colpa è di chi non gioca col cuore, di chi non onora e non è degno di essere un giocatore del Milan. Questa è la realtà, senza che ci giriamo attorno e sparliamo a destra e sinistra di uno e dell'altro. Qui ci vuole un mea culpa e basta.
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 20/9/2012, 13:05) 
    [...] Raiola? è in anno sabbatico e non penso che voglia sperimentare un Milan pietoso come quest'anno. [...]

    LOL
    Comunque tutto vero, ma se a questa squadra non dai uno straccio di motivazione non ci muoviamo dall'essere la 7/8 forza della Serie A... E lui non sembra far niente per migliorare la situazione! Ma cazzo stai pareggiando a san siro all'80esimo e togli emanuelson per mettere l'ennesimo medianaccio? Quel gran pacco di costant poi? Ma che segnale dai alla squadra? E' motivare quello? No! Questo qui se ne deve andare! Chi lo sostituisce? Guarda mi va bene anche Tassotti o quello della primavera... O Benitez se proprio vuoi cercare un allenatore nuovo... Guardiola non verrà l'anno prossimo e non verrà MAI in questa società, che di glorioso ormai ha solo la storia...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Berlusconi ha dichiarato che si sente vergognato e che se qualcuno volesse il Milan lo venderebbe.
    è pazzesco da quando è ritornato alla presidenza ha rovinato il Milan e ora si dichiara vergognato?!! ma vai a fare in culo!!
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 20/9/2012, 13:43) 
    Berlusconi ha dichiarato che si sente vergognato e che se qualcuno volesse il Milan lo venderebbe.
    è pazzesco da quando è ritornato alla presidenza ha rovinato il Milan e ora si dichiara vergognato?!! ma vai a fare in culo!!

    Ma non se ne poteva andare prima di sputtanare tutto il patrimonio tecnico della squadra? Ribadisco il tuo concetto: mavaffanculo!
     
    Top
    .
  12. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La colpa ce l'hanno tutti,dirigenza in primis e a seguire calciatori e allenatore...Emanuelson trequartista è una cosa ridicola,avevamo in casa un signor terzino,e non ditemi che sa spingere e basta,altrimenti spiegatemi Marcelo al Real,e invece ogni anno dobbiamo farci ridere dietro tra Antonini,Mesbah e Taiwo....troviamo un buon Didac e fa una presenza in campionato all'ultima giornata per poi essere spedito via a calci in quel posto...perdiamo una partita e invece di inserire una terza punta (Mourinho ne metteva pure 4) facciamo un cambio alquanto inutile togliendo una mezz'ala per un'altra mezz'ala....questi sono errori che pesano nell'arco di una stagione,guarda caso la Juve non sbaglia mai cambi e riescono a ribaltare le partite...detto questo se non si vogliono sborsare soldi per un allenatore come Guardiola o Spalletti e si vuole aspettare la crescita di Inzaghi e magari un futuro patentino di Gattuso (lo vorrei assolutamente) mi accontento del buon Sannino che è libero e sa far bene,ovviamente con un pò di tempo per adattarsi a una piazza prestigiosa ma almeno evitando soluzioni tattiche e cambi che non stanno nè in cielo e nè in terra.
    Con questo non sto dicendo che la colpa è solo ed esclusivamente sua,c'è anche da contare che abbiamo una squadra di giocatori di pasta frolla,sempre e perennemente infortunati...di certo però lui non migliora le cose.
     
    Top
    .
  13. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non metto in dubbio il fatto che Allegri abbia le sue colpe, però se la squadra non gira non è solo colpa sua.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Per ora tutto il Milan ha la colpa nessuno escluso.
     
    Top
    .
73 replies since 17/9/2012, 19:35   589 views
  Share  
.