PESFan.it FO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,967
    Reputation
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Serie B con lo Spezia e le maglie originali?????
     
    Top
    .
  2. pavel1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..scusate ma sono molto ignorante sulla patch,ma spero possiate aiutarmi...io ho fatto tutto quello che c era da fare ma quandro entro nel gioco e fa caricamento dei dati salvati mi dice che le versioni dei file sono differenti o una roba simile e ovviamente nn mi si è installato niente..cosa devo fare??la versione 1.1 devo installarla?se si prima o dopo??
     
    Top
    .
  3. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavel1983 @ 11/10/2012, 22:47) 
    ciao a tutti..scusate ma sono molto ignorante sulla patch,ma spero possiate aiutarmi...io ho fatto tutto quello che c era da fare ma quandro entro nel gioco e fa caricamento dei dati salvati mi dice che le versioni dei file sono differenti o una roba simile e ovviamente nn mi si è installato niente..cosa devo fare??la versione 1.1 devo installarla?se si prima o dopo??

    Scarica prima il DLC.

    CITAZIONE (pando7 @ 11/10/2012, 16:14) 
    La versione 5 con la Bundes e la Serie B quando esce?

    La v5 avrà i fix per il DLC. La v6 la Bundes. Speriamo entro una 20ina di giorni.

    CITAZIONE (ANDoR3A @ 11/10/2012, 16:44) 
    Serie B con lo Spezia e le maglie originali?????

    Ovviamente ci sarà :)
     
    Top
    .
  4. Jigen1610
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo membro del forum e mi scuso in anticipo per eventuali mancanze nei confronti del regolamento!

    Ho installato la patch PESFan FO V4
    Fin da subito ho notato l'ottimo lavoro svolto dagli editors! Complimento per l'operato!

    Tuttavia non so se per mio errore nell'installazione della patch o perchè ancora incompleta
    ho notato che sia il Borussia Dortmund che l'Anzhi presentano qualche errore:
    nella prima mancano praticamente quasi tutti i giocatori (ES: Hummels, Blaszczykowski, Gotze, Perisic, Lewandowski, Reus, etc.)
    nella seconda sia Eto'o che Lass Diarra non ci sono e molti giocatori creati non sono corretti
    soprattutto per quanto riguarda le nazionalità e i nomi (ES: Oleg è il mome mentre il cognome del giocatore è Shatov)

    Sapreste darmi qualche indicazione in merito?

    Grazie e buon lavoro!

    Edited by Jigen1610 - 12/10/2012, 22:36
     
    Top
    .
  5. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jigen1610 @ 12/10/2012, 21:14) 
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo membro del forum e mi scuso in anticipo per eventuali mancanze nei confronti del regolamento!

    Ho installato la patch PESFan FO V4
    Fin da subito ho notato l'ottimo lavoro svolto dagli editors! Complimento per l'operato!

    Tuttavia non so se per mio errore nell'installazione della patch o perchè ancora incompleta
    ho notato che sia il Borussia Dortmund che l'Anzhi presentano qualche errore:
    nella prima mancano praticamente quasi tutti i giocatori (ES: Hummels, Blaszczykowski, Gotze, Perisic, Lewandowski, Reus, etc.)
    nella seconda sia Eto'o che Lass Diarra non ci sono e molti giocatori creati non sono corretti
    soprattutto per quanto riguarda le nazionalità e i nomi (ES: Oleg è il mome mentre il cognome del giocatore è Shatov)

    Sapreste darmi qualche indicazione in merito?

    Grazie e buon lavoro!

    Devi semplicemente attendere la v5, che uscirà tra domani e lunedi. Il fatto è che il DLC ha riportato le rose a default, nulla di più ;)
    Sei sicuro su Oleg?
     
    Top
    .
  6. Jigen1610
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daimpa @ 14/10/2012, 00:32) 
    CITAZIONE (Jigen1610 @ 12/10/2012, 21:14) 
    Ciao a tutti!
    Sono un nuovo membro del forum e mi scuso in anticipo per eventuali mancanze nei confronti del regolamento!

    Ho installato la patch PESFan FO V4
    Fin da subito ho notato l'ottimo lavoro svolto dagli editors! Complimento per l'operato!

    Tuttavia non so se per mio errore nell'installazione della patch o perchè ancora incompleta
    ho notato che sia il Borussia Dortmund che l'Anzhi presentano qualche errore:
    nella prima mancano praticamente quasi tutti i giocatori (ES: Hummels, Blaszczykowski, Gotze, Perisic, Lewandowski, Reus, etc.)
    nella seconda sia Eto'o che Lass Diarra non ci sono e molti giocatori creati non sono corretti
    soprattutto per quanto riguarda le nazionalità e i nomi (ES: Oleg è il mome mentre il cognome del giocatore è Shatov)

    Sapreste darmi qualche indicazione in merito?

    Grazie e buon lavoro!

    Devi semplicemente attendere la v5, che uscirà tra domani e lunedi. Il fatto è che il DLC ha riportato le rose a default, nulla di più ;)
    Sei sicuro su Oleg?

    Io ho sempre utilizzato come riferimento il sito calciatori.com

    Spero che il sito sia attendibile anche perchè l'ho sempre utilizzato per correggere eventuali errori o fare piccole modifiche!

    Attendo con ansia la V5!

    Grazie per la risposta!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma nel caso non avessi nessun DLC installato, nemmeno il primo, posso utilizzare una qualsiasi versione di questa patch?
     
    Top
    .
  8. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Exodius @ 14/10/2012, 11:01) 
    Ma nel caso non avessi nessun DLC installato, nemmeno il primo, posso utilizzare una qualsiasi versione di questa patch?

    No, solo la v1.

    Ore 5:15 finiti i volti e capigliature di tutti i giocatori di Bate Borisov e Anzhi. Ripristinate rose, formazioni e numeri di Borussia Dortmund, Anzhi e Bate Borisov. Salvo imprevisti, la v5 uscirà stasera alle 19. Ci sentiamo dopo pranzo, vado a dormire :)
     
    Top
    .
  9. Lenny Leonard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daimpa guarda che nella v4 Longo è Belga perchè hai copiato i capelli di Vermaelen e non l'hai risistemato :)
     
    Top
    .
  10. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lenny Leonard @ 15/10/2012, 11:10) 
    daimpa guarda che nella v4 Longo è Belga perchè hai copiato i capelli di Vermaelen e non l'hai risistemato :)

    Abbiamo fixato già ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie per l'imminente update daimpa ;)
     
    Top
    .
  12. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo post aggiornato con la v5, contenuti nel primo post. Ora si inizia con la Bundesliga. Fateci sapere cosa ve ne pare e segnalateci ogni minimo errore ;)
     
    Top
    .
  13. Davids26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà anche una versione con i trasfermenti aggiornati?
     
    Top
    .
  14. fasneto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti... io ho scaricato il nuovo dlc e poi la v4.... vorrei capire anche a voi i giocatori nn sono aggiornato? per esempio nella roma ci sono joseangel, rosi, borriello.. e non i nuovi.... tipo destro. Vi risulta? è per capire se ho sbagliato ad installare qualcosa o se questa patch e il dlc nn hanno le rose aggiornate.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  15. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davids26 @ 16/10/2012, 07:37) 
    Ci sarà una versione con i trasferimenti aggiornati?

    Scarica la v5, li ha aggiornati Konami con il DLC ;)

    CITAZIONE (fasneto @ 16/10/2012, 10:22) 
    buongiorno a tutti... io ho scaricato il nuovo dlc e poi la v4.... vorrei capire anche a voi i giocatori nn sono aggiornato? per esempio nella roma ci sono joseangel, rosi, borriello.. e non i nuovi.... tipo destro. Vi risulta? è per capire se ho sbagliato ad installare qualcosa o se questa patch e il dlc nn hanno le rose aggiornate.
    Grazie mille

    Scarica la v5 ora :)

    Edited by daimpa - 16/10/2012, 14:53
     
    Top
    .
156 replies since 20/9/2012, 17:47   31756 views
  Share  
.