PESFan.it FO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non ho capito una cosa...
    La versione 5 ( o ora la più recente) è compatibile con l'ultimo DLC Konami ( quello che ha sistemato le rose: niang al milan etc..)?
    Grazie
    Davide
     
    Top
    .
  2. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbuzzo @ 18/10/2012, 21:32) 
    Scusate ma non ho capito una cosa...
    La versione 5 ( o ora la più recente) è compatibile con l'ultimo DLC Konami ( quello che ha sistemato le rose: niang al milan etc..)?
    Grazie
    Davide

    Ovviamente :)

    CITAZIONE (epiizspark @ 18/10/2012, 21:15) 
    ragazzi puo funzionare anche per x box?

    Purtroppo no.

    CITAZIONE (Jigen1610 @ 18/10/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (Davids26 @ 18/10/2012, 09:52) 
    Ma Bradley non è già pelato? :huh:

    Sorry! ^_^

    L'abbiamo fatto noi nella v5 :)

    Veloce update sulla prossima versione del PESFan.it FO per PS3, con la Bundesliga: Vixon ha inserito tutti i kits, io ho iniziato con le stats. Metà settimana prossima? Speriamo! :)
    Da domani qualche anteprima sulle divise ;)
     
    Top
    .
  3. zizzo74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda. volevo installare la patch perche la trovo potente...ma basta che scarichi l'ultimo file vero? dentro troverò dalla 1 alla 5? ho aggiornato all'ultimo dlc e pacchetto dati...tutto ok?? posso procedere?? ciao e grazie in anticipo
     
    Top
    .
  4. sbuzzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daimpa @ 18/10/2012, 23:07) 
    CITAZIONE (sbuzzo @ 18/10/2012, 21:32) 
    Scusate ma non ho capito una cosa...
    La versione 5 ( o ora la più recente) è compatibile con l'ultimo DLC Konami ( quello che ha sistemato le rose: niang al milan etc..)?
    Grazie
    Davide

    Ovviamente :)

    Grazie Daimpa... ho domandato perchè nella spiegazioni sulla prima pagina c'è scritto " Compatibile con il primo DLC Konami" e quindi avevo il dubbio che ci fossero problemi con quello da poco rilasciato.
    Comunque se ho ben capito per me che non ho nessuna versione della tua patch ( ho installato quella di tikkio) devo:
    - scaricare la versione 4 completa
    - scaricare la versione 5
    - sostituire i file della 4 con quelli uguali della 5
    - procedere all'aggiornamento in PS3

    Questo fine settimana ci provo...
    Finalmente avrò il bel Dormunt aggiornato !

    Grazie Mille....

    PS: so che rompo... ma se puoi ( potete) ... una versione con una SerieB "standard" da poter essere usata in ML in qualsiasi campionato sarebbe ottimo...
    -cosi che non avrò l'albinoleffe in premier, etc.. -


     
    Top
    .
  5. Jigen1610
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda da porre per risolvere un problema!
    Non vedo l'ora di iniziare una Master League con tutte le squadre della Bundes e della Serie B, ma come tutti gli anni sorge il solito inghippo:
    dopo aver sostituito tutti i giocatori fake delle varie nazionali non licenzate come al solito nasce il problema di avere dei doppioni...
    mi chiedevo se fosse possibile modificare i giocatori fake per crearne degli altri completamente nuovi in modo tale da non avere
    due Bale, due Van Bommel, due Kolarov e via dicendo...
    provo a spiegarmi meglio...
    visto che vanno creati numerosi giocatori per completare le rose della Bundes e della Serie B e che mancano parecchi giocatori importanti come
    Nilmar, Giuseppe Rossi, Musacchio, Trezeguet, Nesta, Di Vaio, Gattuso, etc.,
    non si possono creare dai giocatori fake che sono stati sostituiti dalle varie nazionali?

    Non so se ormai è troppo tardi per fare un lavoro di questo tipo!

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di avere proposto una soluzione fattibile al problema che purtroppo
    tutti gli anni si ripropone in PES!

    Buon lavoro!

    ...ma soprattutto grazie ancora per la splendida patch! :D

    Edited by Jigen1610 - 20/10/2012, 19:16
     
    Top
    .
  6. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jigen1610 @ 19/10/2012, 15:34) 
    Ho una domanda da porre per risolvere un problema!
    Non vedo l'ora di iniziare una Master League con tutte le squadre della Bundes e della Serie B, ma come tutti gli anni sorge il solito inghippo:
    dopo aver sostituito tutti i giocatori fake delle varie nazionali non licenzate come al solito nasce il problema di avere dei doppioni...
    mi chiedevo se fosse possibile modificare i giocatori fake per crearne degli altri completamente nuovi in modo tale da non avere
    due Bale, due Van Bommel, due Kolarov e via dicendo...
    provo a spiegarmi meglio...
    visto che vanno creati numerosi giocatori per completare le rose della Bundes e della Serie B e che mancano parecchi giocatori importanti come
    Nilmar, Giuseppe Rossi, Musacchio, Trezeguet, Nesta, Di Vaio, Gattuso, etc.,
    non si possono creare dai giocatori fake che sono stati sostituiti dalle varie nazionali?

    Non so se ormai è troppo tardi per fare un lavoro di questo tipo!

    Spero di essere stato abbastanza chiaro e di avere proposto una soluzione fattibile al problema che purtroppo
    tutti gli anni si ripropone in PES!

    Buon lavoro!

    ...ma soprattutto grazie ancora per la splendida patch! :D

    Li abbiamo sostituiti con il metodo del copia base, e non ci dovrebbero esser doppioni ;)

    CITAZIONE (zizzo74 @ 19/10/2012, 09:26) 
    scusate una domanda. volevo installare la patch perche la trovo potente...ma basta che scarichi l'ultimo file vero? dentro troverò dalla 1 alla 5? ho aggiornato all'ultimo dlc e pacchetto dati...tutto ok?? posso procedere?? ciao e grazie in anticipo

    Si, v5 completa e via :)

    CITAZIONE (sbuzzo @ 19/10/2012, 12:13) 
    CITAZIONE (daimpa @ 18/10/2012, 23:07) 
    Ovviamente :)

    Grazie Daimpa... ho domandato perchè nella spiegazioni sulla prima pagina c'è scritto " Compatibile con il primo DLC Konami" e quindi avevo il dubbio che ci fossero problemi con quello da poco rilasciato.
    Comunque se ho ben capito per me che non ho nessuna versione della tua patch ( ho installato quella di tikkio) devo:
    - scaricare la versione 4 completa
    - scaricare la versione 5
    - sostituire i file della 4 con quelli uguali della 5
    - procedere all'aggiornamento in PS3

    Questo fine settimana ci provo...
    Finalmente avrò il bel Dormunt aggiornato !

    Grazie Mille....

    PS: so che rompo... ma se puoi ( potete) ... una versione con una SerieB "standard" da poter essere usata in ML in qualsiasi campionato sarebbe ottimo...
    -cosi che non avrò l'albinoleffe in premier, etc.. -

    Scarica prima il DLC e poi direttamente la v5 completa! ;)
    Se segui versione dopo versione, ce ne sarà una che avrà la Bundes al 100%, ma non la b :)
     
    Top
    .
  7. Morgan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,anche se appaio come nuovo iscritto,in realtà questo è il quarto anno di militanza nel forum (il mio vecchio id era carecao86 ma non riuscivo più a loggarmi), volevo dire che questo Fo è veramente notevole,complimenti ai creatori, attendo con ansia il prossimo aggiornamento con la Bundes Liga...
    Metterete anche la Serie B prima o poi ? Grazie e buon lavoro...
     
    Top
    .
  8. iMark22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, un'informazione: le statistiche dei giocatori sono modificate? intendo di quelli già presenti nel gioco...
     
    Top
    .
  9. daimpa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgan86 @ 25/10/2012, 12:39) 
    Ciao a tutti,anche se appaio come nuovo iscritto,in realtà questo è il quarto anno di militanza nel forum (il mio vecchio id era carecao86 ma non riuscivo più a loggarmi), volevo dire che questo Fo è veramente notevole,complimenti ai creatori, attendo con ansia il prossimo aggiornamento con la Bundes Liga...
    Metterete anche la Serie B prima o poi ? Grazie e buon lavoro...

    Si

    CITAZIONE (iMark22 @ 25/10/2012, 14:04) 
    Ciao a tutti, un'informazione: le statistiche dei giocatori sono modificate? intendo di quelli già presenti nel gioco...

    No

    Domani dovremmo finalmente finire i lavori sulla v6. La prossima versione uscirà quindi ENTRO Lunedì sera, ma molto probabilmente proprio Lunedì. Ci vogliamo tenere il fine settimana per controllare che sia tutto ok. Quando saremo sicuri che tutto è apposto al 100% rilasceremo. Nei prossimi giorni vi mostreremo le solite anteprime. :)
     
    Top
    .
  10. emporio81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato l'ultimo dlc konami,dopodiche' ho provato ad installare il f.o completo ma non va,mi sapreste aiutare?grazie
     
    Top
    .
  11. Morgan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, allora questo è l'atteso giorno della V6, ci sarà tutta la Bundes liga giusto?
    Come procede,non vedo l'ora di provarla !
     
    Top
    .
  12. merson79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i fo sono la rovina di pes appesantiscono la giocabilità cambiandone l essenza del gameplay e l algoritmo stesso del gioco, pes si gioca vergine per goderne la vera essenza. ve lo dice uno che gioca a pes da 18anni. ma come fate a non notarlo?
     
    Top
    .
  13. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo post aggiornato! Bundesliga completa disponibile per voi! Kits perfetti e statistiche non inventate, ma convertite da football manager.. Enjoy! Fateci sapere cosa ve ne pare, mi raccomando :)
     
    Top
    .
  14. merson79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daimpa @ 29/10/2012, 23:44) 
    Primo post aggiornato! Bundesliga completa disponibile per voi! Kits perfetti e statistiche non inventate, ma convertite da football manager.. Enjoy! Fateci sapere cosa ve ne pare, mi raccomando :)



    leggi il mio messaggio "merson 79", grande sacrificio il vostro e vi fa onore ma per me è inutile, meglio la qualità della gameplay che l aspetto del gioco
     
    Top
    .
  15. daimpa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merson79 @ 30/10/2012, 00:07) 
    CITAZIONE (daimpa @ 29/10/2012, 23:44) 
    Primo post aggiornato! Bundesliga completa disponibile per voi! Kits perfetti e statistiche non inventate, ma convertite da football manager.. Enjoy! Fateci sapere cosa ve ne pare, mi raccomando :)

    leggi il mio messaggio "merson 79", grande sacrificio il vostro e vi fa onore ma per me è inutile, meglio la qualità della gameplay che l aspetto del gioco

    Abbiamo capito, ma
    1. non siamo d'accordo sul fatto che il gioco rallenti durante il gameplay.
    2. tralasciando il punto 1, se qualche utente vuole giocare con la bundesliga perchè non può volerlo fare? Ognuno ha le sue priorità...
     
    Top
    .
156 replies since 20/9/2012, 17:47   31756 views
  Share  
.