[PS3] TIKKIO PATCH 2013

La Regina delle patch per il Re dei Videogiochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronco771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa Tikkio sbaglio qualcosa io oppure la Serie B non c'è? C'è la Bundesliga solo con loghi e nomi delle squadre è corretto? No perchè nelle F.A.Q. in prima pagine lascia intendere che la Serie B c'è.....
    Grazie Ciao
     
    Top
    .
  2. amintupone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma mi dice ke ho raggiunto il limite max di dowload cazzooooooooooo
     
    Top
    .
  3. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ronco771 @ 21/9/2012, 23:56) 
    Scusa Tikkio sbaglio qualcosa io oppure la Serie B non c'è? C'è la Bundesliga solo con loghi e nomi delle squadre è corretto? No perchè nelle F.A.Q. in prima pagine lascia intendere che la Serie B c'è.....
    Grazie Ciao

    In prima pagina c'è scritto chiaramente il contenuto della 13.1
     
    Top
    .
  4. Ronco771
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 22/9/2012, 00:07) 
    CITAZIONE (Ronco771 @ 21/9/2012, 23:56) 
    Scusa Tikkio sbaglio qualcosa io oppure la Serie B non c'è? C'è la Bundesliga solo con loghi e nomi delle squadre è corretto? No perchè nelle F.A.Q. in prima pagine lascia intendere che la Serie B c'è.....
    Grazie Ciao

    In prima pagina c'è scritto chiaramente il contenuto della 13.1

    Si però perchè nelle F.A.Q. si parla di serie B? comunque non fa nulla grazie lo stesso
     
    Top
    .
  5. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è la versione definitiva questa, per quella ci vuole tempo, sarà pronta per fine ottobre! nel frattempo usciranno altre versioni che aggiungeranno altre cose mancanti!

    aggiunto link con tutti i loghi della patch, a tempo debito aggiungerò anche la guida su come cambiarli, per ora non serve cambiarli

    http://adf.ly/D3qw5
     
    Top
    .
  6. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è questione di Firefox, Chrome o Explorer, ma di non leggere! Ho provato con Internet Explorer e me la scarica.

    LEGGETE LA PRIMA PAGINA!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    l'importante è dove si va a finire....

    Status
    Offline
    Tikkio non so se dipende dalla tua patch, dato che prima di installarla avevo fatto solo la Libertadores, ma mi sono ritrovato Marquinho con il piede preferito destro.... peccato che non sappia cosa sia il destro.... poi magari è tutta colpa dei jappo che non c'hanno capito 'na mazza......


    dimenticavo... mancano Romagnoli, Nico Lopez, Tallo, Lucca, Goicoechea e Svedkauskas (mentre nella prima squadra ufficiale non figurano nè Guberti, squalificato per calcioscommesse, nè Verre, ancora con la Primavera). Credo che almeno Romagnoli, Lopez e Goicoechea vadano creati, sono gli unici tre dell'elenco che vengono convocati fissi...

    PS ovviamente non è una critica al tuo grandissimo lavoro.... grazie per la pazienza che ci metti e per metterla a disposizione di tutti gli altri! :D

    Edited by killerkid - 22/9/2012, 03:41
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ammetto di non aver letto i commeti precedenti, quindi vi chiedo scusa se ripeto la domanda :) ma la 13.1 è si mette dopo il primo pacchetto scaricato giusto? :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0
    Location
    l'importante è dove si va a finire....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sintz83 @ 22/9/2012, 02:17)
    HELP!

    dopo aver scritto le due parole criptate ed aver cliccato su download mi compare questa scritta:

    "You've reached your Free account limit. In order to be able to proceed downloading you need a Premium account."

    peccato che io non abbia scaricato nulla!

    cosa devo fare? :wacko:

    non è che hai scaricato altre cose che non c'entravano nulla con il FO ma che si appoggiano allo stesso sito per il download?

    CITAZIONE (giobbibbo @ 22/9/2012, 03:19)
    ammetto di non aver letto i commeti precedenti, quindi vi chiedo scusa se ripeto la domanda :) ma la 13.1 è si mette dopo il primo pacchetto scaricato giusto? :)

    sì, sennò non funziona....
     
    Top
    .
  10. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho detto che non ho creato giocatori sennò poi ad ottobre ce li ritroviamo doppi quando li crea konami, mi sembrava ovvio...

    Per quelli che hanno problemi nel download, che browser usate? perchè molti hanno risolto scaricando fa firefox o chrome anzichè internet explorer...
     
    Top
    .
  11. chicoloco81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, spero che chiunque mi scriva per un consiglio. voi per giocare usate il full controll manual o nelle impostazioni mettete passaggi e tiri assistiti?in poche parole voi come avete impostato il tutto? grazie in anticipo
    comunque ieri sera sono riuscito a scaricare il tutto, sempre tutto perfetto, ormai questo è il terzo anno che ti seguo, tikkio sei una garanzia :) comunque aspetto vostri consigli. ciao

    Edited by chicoloco81 - 22/9/2012, 10:02
     
    Top
    .
  12. peppinhe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a scaricare il dlc dal gioco mi dice che forse è in manutenzione:qualcuno sa per che ora sara nuovamente attivo?grazie per la risposta!!!
     
    Top
    .
  13. Limone94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in tanto la scarico.. anche se il gioco non si vede manco dall'orizzonte ti odio TNT -.- ç__ç
     
    Top
    .
  14. er thailandia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sono al lavoro e non ho tempo di leggere tutto volevo solo chiedere dato che ancora non ho giocato con pes2013 ,a casa imballato ,devo mettere il gioco prima e andare dlc dell'aggiornamento konami (c'e' ne uno x caso?) scricarlo e poi mettere come sempre il files di tikkio? :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er thailandia @ 22/9/2012, 12:32) 
    scusate sono al lavoro e non ho tempo di leggere tutto volevo solo chiedere dato che ancora non ho giocato con pes2013 ,a casa imballato ,devo mettere il gioco prima e andare dlc dell'aggiornamento konami (c'e' ne uno x caso?) scricarlo e poi mettere come sempre il files di tikkio? :rolleyes:

    esatto
     
    Top
    .
516 replies since 21/9/2012, 01:13   91837 views
  Share  
.