[PS3] TIKKIO PATCH 2013

La Regina delle patch per il Re dei Videogiochi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArturoVida1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao TIKKIO,voglio semplicemente dirti un paio di cose:

    l'anno scorso nonostante abbia fatto 3000 volte la richiesta non sono riuscito a registrarmi al tuo forum (risulta ancora che deve essere approvata);

    SEI UN GRANDE E TI RINGRAZIO VIVAMENTE PER TUTTO CIò CHE FAI;

    aspetterò che metti la patch con la serie b prima di scaricare;

    Una cosa mi permetto di chiedertela: se è possibile puoi mettere lo stadio San Nicola di Bari???Quello dell'anno scorso ho letto che era impossibile farlo uguale per alcune problematiche ( "i petali") ,vedi X FAVORE quest'anno di farcela!!!

    GRAZIE DAVVERO TANTO SEI UN GRANDISSIMO!!!

    PS: mi sono registrato oggi,mi dice che x votare il forum ci vuole un mese....sarà fatto!!!

    Ciao e GRAZIE!
     
    Top
    .
  2. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è il mio forum questo... Comunque purtroppo non lo metto il San Nicola ma aprirò un topic in cui creerò degli stadi più in la appena la mia sarà completa...
     
    Top
    .
  3. danny7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio scusami ma nn riesco a scaricare la patch perchè mi esce sempre ke devo scaricare ilivid...cerco di scaricarla cn google crome!!Mi puoi aiutare??
     
    Top
    .
  4. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danny7 @ 22/9/2012, 14:24) 
    Tikkio scusami ma nn riesco a scaricare la patch perchè mi esce sempre ke devo scaricare ilivid...cerco di scaricarla cn google crome!!Mi puoi aiutare??

    hai letto faq e guida prima?
     
    Top
    .
  5. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ha ragione, ho lo stesso problema. se clicco sul download ma esce il pericolo di virus. come risolvo? grazie.
     
    Top
    .
  6. danny7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok ho risolto grazie lo stesso ;)
     
    Top
    .
  7. arsenalan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danny come hai risolto?
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessun virus, forse hai il firewall un po' troppo allarmista... disattivalo se non te la fa scaricare e poi rimettilo...

    si risolve tutto leggendo la guida e le faq
     
    Top
    .
  9. tuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tikkio sei un grande,con i tuoi sforzi rendi questo gioco meraviglioso. un solo dubbio: per caso esiste un sistema per eliminare l'effetto sfocatura su ps3?
     
    Top
    .
  10. SecondCitySaint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tikkio sbaglio o i loghi e sponsor del Chelsea dovevano essere dorati e non bianchi?
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SecondCitySaint @ 22/9/2012, 18:53) 
    Tikkio sbaglio o i loghi e sponsor del Chelsea dovevano essere dorati e non bianchi?

    se guardi bene sono d'oro, c'è solo il riflesso molto chiaro per rendere l'idea... prenderò in considerazione di farlo meno accentuato perchè effettivamente sembra bianco
     
    Top
    .
  12. mazza torna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao tikkio stò aspettando di poter scaricare il tuo file,non so se hai visto osvaldo che non c'entra niente confido in te
     
    Top
    .
  13. gianch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tikkio,complimenti x le tue patch perche' l'anno scorso ci hai veramente tolto dagli impatch...battute a parte ma i complimenti sono dovuti e sinceri con quest'ultima ho qualche problema,seguo le tue istruzioni alla lettera ma quando vado controllare per esempio manca toni alla fiorentina,cassano ha il 29 e manca il logo serie a premiere ..nonostante nella chiavetta ci fossero ,deve essere cosi' xke' sei in fase di lavorazione o e' meglio ke ripeto di nuovo il download,tra l'altro gia riprovato.. grazie,
     
    Top
    .
  14. Mirabeiz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimo Tikkio,ascolta non mi fa fare il download della patch! avresti un altro link da mandarmi per mp oppure pubblicarlo? grazie XD
     
    Top
    .
  15. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianch @ 23/9/2012, 00:42) 
    Ciao Tikkio,complimenti x le tue patch perche' l'anno scorso ci hai veramente tolto dagli impatch...battute a parte ma i complimenti sono dovuti e sinceri con quest'ultima ho qualche problema,seguo le tue istruzioni alla lettera ma quando vado controllare per esempio manca toni alla fiorentina,cassano ha il 29 e manca il logo serie a premiere ..nonostante nella chiavetta ci fossero ,deve essere cosi' xke' sei in fase di lavorazione o e' meglio ke ripeto di nuovo il download,tra l'altro gia riprovato.. grazie,

    grazie mille intanto! ho fatto il mercato senza creare giocatori perchè li mette konami, e cassano mi è sfuggito, per i loghi devi averli, se non li hai li riprova a metterla


    CITAZIONE (Mirabeiz88 @ 23/9/2012, 01:54) 
    Ciao carissimo Tikkio,ascolta non mi fa fare il download della patch! avresti un altro link da mandarmi per mp oppure pubblicarlo? grazie XD

    ehilà ciao! mi dici il problema in maniera chiara? una soluzione c'è sempre...
     
    Top
    .
516 replies since 21/9/2012, 01:13   91837 views
  Share  
.