Il Bello e il Brutto di PES 2013!

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massyxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pro: Giocabilita migliorata
    Sistema difensivo meno incasinato di pes 2012

    Contro: La grafica identica a pes 2012
    animazioni praticamente uguali allo scorso anno
    arbitro è demente piu del solito ammonisce pure sui contatti da pressing ( doppio click pressing ) praticamente come sbagli mezzo intervento ti becchi il giallo.
    I portieri non sono all'altezza.
    Tiri irreali soprattutto dalla distanza se usi balotelli tra un po fa gol da centrocampo
    a velocita zero i giocatori sono iper legnosi hanno l'agilita di un mammut e lentissimi ( differenza tra scatto e corso normale è minima )
    a velocita +1 sembra di giocare a un flipper
    I rimbalzi del pallone sono ridicoli, identico per tutti i 90 minuti con la palla che effettua il rimbalzo a mo di palla medica
    La visuale dei rigori è identica allo scorso anno meta in un modo e meta in un altro
    movenze giocatori irreali e goffissime sinceramente di reale hanno ben poco
    LA genialata di diventa un mito dove con le scarpe in un certo modo diventi piu bravo in determinate cose è degna del miglior holly e benji hahahhaa

    Piu ci gioco e piu mi pare brutto!!!
    io consiglieri il prox anno di chiamarlo pro evolution shaolin 2014 invece che pro evolution soccer visto le cose irreali che ha
     
    Top
    .
  2. blaze22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho fatto mezza partita, beh che dire; già mi sono annoiato. Ogni anno è una delusione dopo l'altra. Solita schifezza irreale con la palla che sembra una macigno e i giocatori che pattinano su una lastra di ghiaccio. Praticamente identico a PES 2012. Insomma si sono sforzati molto. Io vorrei capire in un anno questi cosa fanno, visto che ogni anno è sempre la stessa m...a . Speriamo che il prossimo anno col fox engine si arrivi finalmente a una svolta, perchè non se ne può davvero più di ste mostruosità. Invece di andare avanti vanno indietro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Comunque dopo 3-4 partite questo pes annoia da morire sembra di fare sempre la stessa partita.
     
    Top
    .
  4. tuko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a voi su ps3 si vede sfocato?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    350
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L unico pes degno di nota era il 2010, infatti mi sn fermato lì, dopo L ABISSO..I successori "Pes11" "Pes12" and "Pes13" che dire, uno scempio..Vedere quei portieri tuffarsi in quel modo bizzarro, quei tiri , quei passaggi buffi, prendere Messi dalla difesa e fare goal dp aver scartato tutta la squadra avversaria! Ma dai, che gioco eh!? E' realtà secondo voi?
    In questi anni la Konami hanno rovinato un bel progetto, soprattutto differente da fifa e carino x le partite cn gli amici (è dalla ps2, only pes 4ever)

    Mi dispiace ammetterlo ma Fifa è di gran lunga superiore ( forse solo di grafica pecca un pò).

    Voto Pes : 5 for me.
     
    Top
    .
  6. mazza torna
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza offesa ma pure voi siete dei geni secolari eh,cioè l'avete comprato sapendo che non vi piace?poi vi lamentate che cosa strana
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tuko @ 24/9/2012, 00:25)
    Ragazzi anche a voi su ps3 si vede sfocato?

    ma non c'è bisogno che lo chiedi sempre: te l'ho già detto, è l'effetto blur della Konami. Su pc si può togliere su consolle ve lo dovete tenere
     
    Top
    .
  8. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno l'ho trovato abbastanza buono. Vorrei solo un po' più di campionati. Cosa me ne faccio del campionato portoghese se non ho quello tedesco, poi? Mi piace com'è strutturata la fase difensiva, anche se spesso i portieri, che non stanno quasi mai tra i pali, si fanno uccellare con dei tiri da lontano a scavalcare. Mi piace l'idea di poter giocare in master la Libertadores, ma poi vedo che l'unico campionato giocabile è quello brasiliano... Perché? Vorrei un ampliamento di BaL visto che coi soldi della paga l'unica cosa che puoi fare è prenderti un altro agente. A me, personalmente è piaciuta l'idea dello shop in master, anche se sembra un po' povero.
     
    Top
    .
  9. marcap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (x..:Alex:..x! @ 24/9/2012, 00:03) 
    Comunque dopo 3-4 partite questo pes annoia da morire sembra di fare sempre la stessa partita.

    Quoto più o meno!

    In ogni modo a me quest'anno la Konami non mi ha fregato visto che una cosa la aggiunge e 3 ne toglie e sinceramente tutto questo a me personalmente avrebbe anche già divertito.
    Non mi piace scaricare, musica o giochi (quindi pes che è l'unico che faccio) ma quest'anno per pes2013 l'ho fatto.
    Voglio vedere cosa aggiungeranno con le varie patches, se risistemano alcune cose.
    Se poi merita me lo compro senno' click destro >>> cancella e si butta via tutto ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ora voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che uno degli admin di Pesmania è fifaro :haha:
     
    Top
    .
  11. marcap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 24/9/2012, 12:22) 
    ora voglio vedere se qualcuno ha il coraggio di dire che uno degli admin di Pesmania è fifaro :haha:

    Gli Admin son tutti Pessari ma tra i moderatori c'è un fifaro :)

    Salve wikingo ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ciao Marcap :ciao:
     
    Top
    .
  13. josagun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Una_ZanZar4 @ 24/9/2012, 03:30) 
    L unico pes degno di nota era il 2010, infatti mi sn fermato lì, dopo L ABISSO..I successori "Pes11" "Pes12" and "Pes13" che dire, uno scempio..Vedere quei portieri tuffarsi in quel modo bizzarro, quei tiri , quei passaggi buffi, prendere Messi dalla difesa e fare goal dp aver scartato tutta la squadra avversaria! Ma dai, che gioco eh!? E' realtà secondo voi?
    In questi anni la Konami hanno rovinato un bel progetto, soprattutto differente da fifa e carino x le partite cn gli amici (è dalla ps2, only pes 4ever)

    Mi dispiace ammetterlo ma Fifa è di gran lunga superiore ( forse solo di grafica pecca un pò).

    Voto Pes : 5 for me.

    Hai perfettamente ragione, mi sono anche io fermato piacevolmente al 2010, ho sempre dato fiducia agli anni piu avanti (11/12/ e adesso 13,ma mi hanno tutti deluso) hanno una pessima giocabilità, sembra che nn stanno in equilibrio e che la palla sparisca da un momento all'altro che nn sta mai ferma sui piedi, la palla sembri che scivoli sul campo come se fosse unta d'olio per nn parlare di come bisogna ingegnarsi per tirare o saltare un avversario, troppe cagate da levetta sx cazzi e mazzi per driblare o quant'altro! Basta nn se ne può piu!
     
    Top
    .
  14. 90Peppe90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Una_ZanZar4 @ 24/9/2012, 03:30) 
    L unico pes degno di nota era il 2010, infatti mi sn fermato lì, dopo L ABISSO..I successori "Pes11" "Pes12" and "Pes13" che dire, uno scempio..Vedere quei portieri tuffarsi in quel modo bizzarro, quei tiri , quei passaggi buffi, prendere Messi dalla difesa e fare goal dp aver scartato tutta la squadra avversaria! Ma dai, che gioco eh!? E' realtà secondo voi?
    In questi anni la Konami hanno rovinato un bel progetto, soprattutto differente da fifa e carino x le partite cn gli amici (è dalla ps2, only pes 4ever)

    Mi dispiace ammetterlo ma Fifa è di gran lunga superiore ( forse solo di grafica pecca un pò).

    Voto Pes : 5 for me.

    Esatto! Io non mi diverto da matti a PES, dai tempi del 2010. Magari non era il massimo per next gen, ma mi divertivo almeno! PES 2011 ingiocabile, 2012 migliore ma se alla Master League non metti i fondi massimi vai subito in bancarotta, 2013 ancora meglio (dal punto di vista del gameplay) ma la ML l'hanno rovinata completamente. E hanno tolto pure i normali campionati!
    Bà! Mi sa che quest'anno non giocherò a nessun gioco di calcio, visto che FIFA lo trovo rivoltante seppur con un gameplay migliore. E meno male che l'ho preso a 10 euro PES 2013!
     
    Top
    .
  15. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco ridicolo, eppure le pretese c'erano tutte per un bel gioco a partire dalla Demo.
    Sti giapponesi che al posto di andare avanti vanno indietro...

    PRO
    - Gameplay più fluido
    - Tiro più semplice e meno meccanico
    - Leggero miglioramento portieri
    - Licenza Champions League

    CONTRO
    - Gioco ancora troppo meccanico in alcuni punti
    - Da rivedere la fase difensiva
    - Troppo facile segnare su punizione
    - Valori totalmente sballati
    - Mancanza licenze
    - Niente Pes Shop
    - Niente Campionati
    - Menù disordinato e peggiorato graficamente

    Dico solo che dalla Demo sembrava finalmente un gioco degno, invece faccio 3 partite e in 2 su 3 in Cpu mi riagguanta al 90' una volta tramite rimpallo e una volta su punizione.
    Fortuna che me l'hanno prestato e che non ho speso 40€ per un gioco che di euro ne vale 2, anzi se devo spendere 40€ per Pes 13 li spendo in gelati. <_<
     
    Top
    .
484 replies since 22/9/2012, 02:12   49013 views
  Share  
.