Il Bello e il Brutto di PES 2013!

entra e partecipa allo sfogo-utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph 91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver fatto una stagione intera in diventa un mito ho la certezza che la difficoltà sia drasticamente diminuita e questo è molto male, perchè rende il tutto molto meno realistico
     
    Top
    .
  2. rais66
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 24/9/2012, 10:02) 
    senza offesa ma pure voi siete dei geni secolari eh,cioè l'avete comprato sapendo che non vi piace?poi vi lamentate che cosa strana

    Beh, credo che viceversa (senza comprarlo si intende...) non sarebbe possibile esprimere un giudizio. come al solito la Demo non rispecchia poi l'uscita del gioco e su una sola cosa ti do' ragione non vale la pena spenderci soldi ( e pure tanti!..) per un "maquillage" al gia' deludente pes 2012 se devo giocare a shaolin soccer preferisco per la prima volta le umane bojate di FIFA che oramai ha gia' messo la freccia per il sorpasso...Oramai rasento la nausea dopo 2 partite a PES e pensare che credevo molto potesse diventare un gioco di calcio e non rugby,pattinaggio,fantascienza,ed arcade vari il tutto in 90 minuti su un bel campo di calcio puah! giapponesi gettate la spugna ed assumete i grandi editmaker che ogni anno vi salvano il cu..!....PS: per la cronaca ormai escono le PATCH prima del gioco, un po' come portarsi la carta igienica prima di avvertire lo stimolo......che PES ti da alla grande con questa sua ultima bojata!
     
    Top
    .
  3. PDF
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve lo dice uno che non si è perso un PES dal lontano 4 a oggi (escluso il 6... ma quell'anno non ne ho comprato nessuno). Sono stufo della KONAMI, delle prime buone impressioni e dei soliti fallimenti. Quest'anno si prende FIFA!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mazza torna @ 24/9/2012, 10:02) 
    senza offesa ma pure voi siete dei geni secolari eh,cioè l'avete comprato sapendo che non vi piace?poi vi lamentate che cosa strana

    molti, che lo prendono originale apposta, si stanno lamentando per l'online.. è come se ad una ferrari, senza dire niente all'acquirente, gli togli il motore..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io ammetto di non aver ancora cominciato nulla (aspetto ke il gioco sia pronto al 100% col dlc di ottobre e la patch di tikkio XD) però gioco online per passare il tempo, e non mi trovo affatto male :) il gioco non è lento come il 2012, ricordo ke certe volte premevo x e il passaggio lo faceva 4/5 passi più avanti quando ormai era troppo tardi -.- si spera sempre ke le cose migliorino :)
     
    Top
    .
  6. Memìn Pabón
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo ci sia stato un peggioramento incredibilmente evidente tra la demo 1 ed il gioco finale, soprattutto in tre cose:

    - giocabilità: io non riesco a fare più di un paio di azioni degne a partita (gioco in modalità campione)
    - velocità: è talmente lento che la partita mi annoia
    - tiro: con il demo se ti liberavi al tiro partivano delle realistiche sassate, al di la di fare gol o meno, nella versione finale riecco le solite moscette.

    L'ho notato solo io sto degrado? Sto pensando di tornare alla demo perchè almeno li mi divertivo a giocare.
     
    Top
    .
  7. stitik
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    gioco ridicolo...ringrazio la pirateria per non avermi fatto buttare 50 euro nel cesso...
     
    Top
    .
  8. Roberto93s
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 cosa vorrei da "BabboNatale"
    nelle trattative (campionato master) voglio che ritorni lo scambio di giocatori!! ç.ç sarebbe il massimo! l'hanno tolto parecchi anni fa quest'opzione che secondo me è la migliore
    la rivogliooo
    Comunque per il gioco, pappardella dello scorso anno, spero in una super patch come la ultimate patch che è la migliore secondo me perché @giobbibbo con la ultimate potevi scegliere prima di giocare quale serie b inserire. se tu sai che vuoi giocare il master con il barça bastava sellezionare la serie b spagnola e poi cambiare ogni volta. Spero che quest'anno si ripetano, perché avevano fatto un gran bel lavoro!
     
    Top
    .
  9. RODIX91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ma veramentee!!ci sn rimasto di merdaaaa ke ora si pùò fare il campiotato sl in master
     
    Top
    .
  10. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stitik @ 26/9/2012, 15:28) 
    gioco ridicolo...ringrazio la pirateria per non avermi fatto buttare 50 euro nel cesso...

    Non devi vergognarti visto che i giapponesi ci propinano lo stesso gioco ANZI la stessa mer..dal 2010.....e questa la vera PIRATERIA E TRUFFA!
    e dico a quelli che ti censureranno come lo faranno con me; perche' su PES non c'è liberta di parola smettetela di esaltare questa truffa noiosa, sembra di giocare alla stessa partita e dopo la terza ( se ci arrivi) sei pervaso dalla noia. comunque grazie KONAMI di avermi fatto scoprire FIFA caXXo avra' le sue boiate ma quanto somiglia al calcio!
     
    Top
    .
  11. massime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o la demo a livello di gameplay era molto meglio?! :blink:
    Questo gioco sembra la copia sputata di PES 2012, hanno modificato (peggiorando) i menù, dandogli un effetto retrò; questa è l'unica vera novità che riesco a trovare.
    Forse non farò neanche la ML perchè so già cosa mi aspetta :rofl:
    Aspetto qualche patch ufficiale con l'aggiornamento delle rose, è uno schifo che mettano in vendita un gioco incompleto per far più soldi; se non ci saranno sensibili miglioramenti (soprattutto per l'online) metterò in vendita immediatamente 'sto schifo di gioco :sick:
    Non passerò neanche a Fifa perchè a me risulta un gioco particolarmente irrealistico ed indigesto... Meno male quindi che ci sono F1 2012 e COD Black Ops. :rofl:
     
    Top
    .
  12. M4rsAttack
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggendo le critiche anche quest'anno sono contento di non averlo comprato, e dire che mi spiace visto che gioco a pes dal lontano ISS PRO 98, ma ormai é il secondo anno che gioco a fifa, che é tutto un'altro mondo.. dovreste farlo anche voi, una volta abituati alle movenze dei giocatori, non vi pentirete del passaggio ;)
     
    Top
    .
  13. rais66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=M4rsAttack,26/9/2012, 20:50 ?t=52490858&st=30#entry365781845]
    leggendo le critiche anche quest'anno sono contento di non averlo comprato, e dire che mi spiace visto che gioco a pes dal lontano ISS PRO 98, ma ormai é il secondo anno che gioco a fifa, che é tutto un'altro mondo.. dovreste farlo anche voi, una volta abituati alle movenze dei giocatori, non vi pentirete del passaggio ;)
    [/QUOT
    Condivido in pieno, ho portato il "PACCO" indietro e l'ho cambiato con fifa l'impatto non e' stato come quello che avevo con PES ma mi sembra di giocare a qualcosa che si avvicina di piu' al calcio e parlo di quello giocato e non GDB E grafica varia PES e morto oramai!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sarà ma io resto fedele :) nel bene e nel male preferisco PES a fifa! parliamo chiaramente: entrambi i giochi hanno pregi e difetti, quindi è inutile dire ke fifa è reale e pes no -.- perchè se la mettiamo così, la prima cosa ke mi viene in mente giocando a fifa è: FIFA STREET! da daiiii ma dove si è visto mai Messi (ne dico uno a caso) fermarsi a centro del campo e PALLEGGIARE -.- oppure parliamo delle centinaia di finte ke ci sono -.- al max in una partita REALE (perchè di questo si parla) ci sono doppio passo, qualke tacco e ogni tamto delle giocate -.- ma il dribling di base ormai è la velocità! Messi, Ronaldo,Robben. Pato tutti questi CORRONO non fanno stronzate tacco e punta fino alla linea di porta -.- e quindi sulla base di quello ke dico, secondo me è assurdo ke se non premi la levetta analogica destra il avanti, messi non corre -.- ma ke senso ha?! a fifa puoi riprendere messi pure con inzaghi! a pes invece è fatto giusto (ammetto ke alcuni come lavezzi sono esagerati) perchè se nella realtà messi prende palla e corre, non lo tiene nessuno -.- a pes prendi palla con messi sulla fascia e corri, e ci vuole una buona manovra difensiva per fermarlo, ke comporta tattica, abilità e marcature a uomo come nella REALTà! vogliamo poi parlare della grafica? bene fifa ha una grafica di campo migliore, ma i volti dei giocatori -.- cioè guardate vucinic! sembra ZORRO! -., e poi posso capire ke fai un giocatore mediocre a cazzo, ma cavolo ragazzi senza offesa ma messi e cristiano ronaldo fanno cacare a fifa -.- a pes la grafica dei giocatori e nettamente superiore! poi mercato di fifa fa cacare, cosa c'è di bello ke ci sono tutte le licenze? ok ammetto ke questa è una bella cosa, ma ki minkia gioca col campionato svizzero? -.- esagerato -.- certo meglio di pes sicuro visto ke ancora nel 2013 devo giocare col London fc (chelsea) -.- cmq sta di fatto ke nessuno è migliore! sono entrambi giochi mediocri, ed è normale! perchè se facessero il gioco di calcio perfetto allora nessuno avrebbe il bisogno di comprare fifa o pes 2014 XD l'esempio più lampande l'abbiamo con la serie di gta -.- dopo san andreas (ke resterà il migliore perchè appunto "perfetto" visto ke potevi fare di tutto) il resto ha fatto solo cacare -.- liberty e vice story, gta 4 e lo spin-off del motociclista e il cazzone della discoteca -.- chiudo l'OT aspetto vostre risposte :) PES Regna! XD ciaooooooo belli! :)
     
    Top
    .
  15. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi giocando contro il napoli noto che cavani (ma penso anche altri) non sbagliava un tiro.
    4 tiri 3 gol..in totale 5 tiri 4 gol ma alla fine ho vinto ai supplementari.
    l'anno scorso erano deboli..quest'anno forse sono troppo forti..
    in certe situazioni è troppo facile segnare sia per l'utente che per la cpu..
    oltre al fatto che i compagni non sempre attaccano lo spazio, portieri ancora bruttini come anche i pallonetti.
    meglio le difese rispetto al 12 e va bene la riduzione della velocità.
    aspetto di vedere la concorrenza e decidere, ma se nessuno convince non dimentico che c'è sempre il buon vecchio pes 6 :)
     
    Top
    .
484 replies since 22/9/2012, 02:12   49013 views
  Share  
.