[PS3] MOP 2013

La vera Patch per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wnapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x installare la patch devo scaricare tutte e 2 le versioni oppure nella 1.1 è compresa anche la 1.0 ???
     
    Top
    .
  2. Robyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi installare prima la versione 1.0 e poi la 1.1
     
    Top
    .
  3. littlejack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi perchè ci sono 2 van der vaart?
     
    Top
    .
  4. andrèultrasnapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga nn me le fa scaricare esce numero di download esaurito
     
    Top
    .
  5. h4rl4n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ripeto, in serie B ci sono errori veramente grossolani.
     
    Top
    .
  6. aRoTtAdEcOlLO89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao mob ho un problema. Ho installato la patch, prima la parte 1.0 e poi la parte 1.1 facendo seleziona tutto ma ho notato già dall'inizio che mi dava 105 file invece di 160 come li dava te all inizio (parlo della parte 1.0).. Ho avviato pes e mancano praticamente tutti gli stemmi comprese le divise portoghesi e alcuni stemmi tedeschi non tutti..... Come posso fare??
     
    Top
    .
  7. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MOP_Staff, ricordatevi di mettere tutti gli altri cori della Serie A che mancano, come quelli della Lazio e di altre squadre belli aggiornati e non tipo con cori di giocatori che non ci sono più e di mettere i nomi dei giocatori in minuscolo e se volete anche delle squadre (ancora non ho pes 2013 e quindi non ho potuto vedere se è già tutto in minuscolo ma se non ci sono, sarebbe bello così), detto questo, gran bel lavoro e dall'ultima vostra patch che ho usato nel del 2010, ritorno alla MOP, quindi, buon lavoro e ancora complimenti per la patch ;)
     
    Top
    .
  8. tocio2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aRoTtAdEcOlLO89 @ 1/10/2012, 17:01) 
    Ciao mob ho un problema. Ho installato la patch, prima la parte 1.0 e poi la parte 1.1 facendo seleziona tutto ma ho notato già dall'inizio che mi dava 105 file invece di 160 come li dava te all inizio (parlo della parte 1.0).. Ho avviato pes e mancano praticamente tutti gli stemmi comprese le divise portoghesi e alcuni stemmi tedeschi non tutti..... Come posso fare??

    perchè non devi fare subito "copia tutto", ma devi aspettare che la ps3 carichi tutti i file della chiavetta (sono 170 nella 1.0 e 117 nella 1.1)
     
    Top
    .
  9. castel-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate a me con con uploaded non riesce scaricarla sta mop mi dice che la capacità è esaurita...

    questa roba mi pare fatta male
     
    Top
    .
  10. andrèultrasnapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA nella descrizopne sta scritto create con il convertitore che cos'è un convertitore?????
     
    Top
    .
  11. ma7730
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza i cori si inseriscono come la patch oppure no?? grazie
     
    Top
    .
  12. felino82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi se questa patch nuova funziona anche nelle partite amichevoli online?
    la versione 1.0 in online amichevoli avevo le rose quelle normali che trovi a pes quando lo compri ( cioè non avevo i tarasferimenti aggiornati)

    bu ora installo la 1.1 , speriamo che il renzo barbera sia davvero uguale alla realtà :D , dopo vi faro' sapere ciao

    Edited by felino82 - 1/10/2012, 21:22
     
    Top
    .
  13. andrèultrasnapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGA HO SCARICATO NELLA BUNDESLIGA CI SN 4 TEAM SENZA STEMMA E 1 SENZA DIVISA è CAPITATO SL A ME
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    domanda posta DIRETTAMENTE al creatore della Patch: ciao :) sarò sincero, io uso e ho sempre usato la Tikkio patch perchè per me è sempre stata la più completa :) non solo al livello di qualità della patch in sè, ma anche per la continua assistenza che ricevevo in caso di problemi. Ora Tikkio è andato, e devo cambiare patch. Sono molto indeciso tra questa e la vostra diretta concorrente. Tutto sommato le patch sono molto simili (tralasciando i commenti dove elencano errori diversi) quindi vorrei chiedere: caro/i editer garantisci assistenza continua? garantisci l'uscita di una nuova versione per (almeno) ogni rilascio di un DLC Konami? garantite la sistemazione degli errori che noi utenti riscontriamo?
    ringrazio già per le risposte :)
     
    Top
    .
  15. felino82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mop io ti ringrazio di tutto il lavoro che fai per creare la patch ecc, e ti faccio pure i complimebnti percheè io non sono in grado di farlo

    ma non puoi lasciare i lavoro a metà (te ne accordi con la telecamera "GIOCATORE"):

    il Renzo barbera è iniziato benissimo ed è perfetto, ma... , ma è la metà PRECISA dello stadio cioe' l'altezza dei spettatori è precisa all' anello inferiore, ma manca l'anello superiore che sarebbe l'altra metà che sta sopra non so se mi sono spiegato, non devi modificarlo ma devi solo aggiungere sopra , per il resto la forma delle curve ecc è fatto davvero bene

    in pratica manca dove sono abbonato io cioè il sopra lolon



    con poche parole hai creati lo stadio stadio Renzo Barbera da 20 mila spettatori, cioè hai creato lo stadio prima dei mondiali Italia 90 quando ancora lo stadio si chiamava "stadio comunale di Palermo" che c' era solo l'anello inferiore, e tutto lo stadio aveva una capienza di 20 mila spettatori
    cioè hai creato questo:



    mentre per i mondiali 90 fu creato l'anello superiore a continuazione sopra il vechio stadio e quindi la capienza aumentò e arrivò a 40 mila spettatori ( cioè fu creata un altra meta sopra)
    con poche parole guarda ora il Renzo Rarbera l'anello superiore:


    quindi nella prossima versione ricordati di aggiungere l'anello superiore

    Edited by felino82 - 2/10/2012, 02:53
     
    Top
    .
581 replies since 24/9/2012, 20:55   60474 views
  Share  
.