[PS3] MOP 2013

La vera Patch per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa la mia ignoranza ma come si mettono? non è un file che copio nell'utilità dei dati salvati della ps3?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno può caricare di nuova la pacth che è offline? Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mariobonfanti91 @ 19/4/2013, 21:13) 
    scusa la mia ignoranza ma come si mettono? non è un file che copio nell'utilità dei dati salvati della ps3?

    CODICE
    *L'installazione della MOP è semplicissima, basta seguire il nuovo tutorial presente insieme alla patch.

    dovrebbe stare insieme alla patch quando la scaricate credo
     
    Top
    .
  4. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho installato tutta la patch perfettamente ma quando vado a mettere l'allenatore nel campionato master non ce ne sono già realizzati originali. io volevo sapere se si possono inserire nella ps3 file con allenatori veri come Conte. Elvitek mi ha dato dei codici ma non so come si mettono
     
    Top
    .
  5. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ho installato tutta la patch perfettamente ma quando vado a mettere l'allenatore nel campionato master non ce ne sono già realizzati originali. io volevo sapere se si possono inserire nella ps3 file con allenatori veri come Conte. Elvitek mi ha dato dei codici ma non so come si mettono

    Crei un campionato master e quando devi creare il volto dell'allenatore, metti quei dati
     
    Top
    .
  6. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mi puoi dire precisamente come si mettono? cioè metto per esempio capelli e mi appaiono diverse capigliature e io questi dati dove li devo scrivere?
     
    Top
    .
  7. casanova_kk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come inserisco la patch? Devo scaricare tutte le versioni o basta scaricare la MOP IT1.5 E MOP UK1.5 ?
    Grazie mille !
     
    Top
    .
  8. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e mi puoi dire precisamente come si mettono? cioè metto per esempio capelli e mi appaiono diverse capigliature e io questi dati dove li devo scrivere?

    Gli metti in ordine come stanno.. ai capelli ci metti quelli che ti dice di mettere e per le altre cose come il naso, ci sono i numeri e metti quei numeri.. è facile
    CITAZIONE
    Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come inserisco la patch? Devo scaricare tutte le versioni o basta scaricare la MOP IT1.5 E MOP UK1.5 ?
    Grazie mille !

    Dalla 1.0 alla 1.6 IT o UK, dipende da te
     
    Top
    .
  9. casanova_kk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elvitek @ 23/4/2013, 14:01) 
    CITAZIONE
    e mi puoi dire precisamente come si mettono? cioè metto per esempio capelli e mi appaiono diverse capigliature e io questi dati dove li devo scrivere?

    Gli metti in ordine come stanno.. ai capelli ci metti quelli che ti dice di mettere e per le altre cose come il naso, ci sono i numeri e metti quei numeri.. è facile
    CITAZIONE
    Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi come inserisco la patch? Devo scaricare tutte le versioni o basta scaricare la MOP IT1.5 E MOP UK1.5 ?
    Grazie mille !

    Dalla 1.0 alla 1.6 IT o UK, dipende da te

    Grazie Mille
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualcuno può caricare di nuova la pacth che è offline? Grazie
     
    Top
    .
  11. mariobonfanti91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok messi grazie mille ho capito come si mettono.. cmq ti posso kiedere un altro favore? vorrei tenere salvati altri allenatori, dove hai trovato questi valori di Conte? cmq in caso mi potresti trovare anche altri allenatori se non ti disturbo troppo? ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  12. Elvitek
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie Mille

    Di nulla ;)
    CITAZIONE
    Qualcuno può caricare di nuova la pacth che è offline? Grazie

    I creatori della patch è da molto che non commentano più qui, vedi se ti rispondono al loro blog o sulla pagina di fb ;)
    CITAZIONE
    k ok messi grazie mille ho capito come si mettono.. cmq ti posso kiedere un altro favore? vorrei tenere salvati altri allenatori, dove hai trovato questi valori di Conte? cmq in caso mi potresti trovare anche altri allenatori se non ti disturbo troppo?

    Mi fa piacere che ci sei riuscito ;) Cmq te lo metto sotto spoiler dove gli ho presi, ciao ciao ;)
     
    Top
    .
  13. mariobonfanti91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio di cuore :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    puoi dirmi dove posso trovare il blog oppure quale è la pagina fb per farmi risolvere questo problema e fare anche io questa patch?grazie mille
     
    Top
    .
  15. mariobonfanti91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricala da qui: http://mop2011.blogspot.it/p/riepilogo.html
     
    Top
    .
581 replies since 24/9/2012, 20:55   60474 views
  Share  
.