[PS3] MOP 2013

La vera Patch per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi visto che ci sono errori iniziate a segnalarceli e li coreggeremo. Abbiamo creato tantissimi giocatori ed è normale fare qualche errore dato che siamo stati a lavorare senza sosta praticamente.

    Ogni DLC, ma anche prima alcune volte,uscirà sempre un nostro aggiornamento. Lo scorso anno ne abbiamo fatti 10 o 11 quindi potete stare tranquilli ;)

    Per quanto riguarda il barbera, proveremo a correggerlo ma comunque ti avverto che se esce male è colpa anche dell'editor da stadi abbastanza limitato :(

    Per gli stemmi di Buindes e di B lo abbiamo spiegato molte volte: In poche parole Konami, non so perchè, mette a disposizione 51 slot per gli stemmi. Che noi abbiamo occupato in Serie B (18), Premier (19), Bundes ( 12) =49 quindi ne restano 2 che non sono sufficienti e abbiam dovuto mettere un logo generico.

    I cori verranno aggiunti con le altre versione, e riguarderanno anche le squadre europee :)

    Delle volte quando il Download non parte, bisogna aspettare un pò perchè può essere intasato oppure cambiando motore di ricerca dovrebbe andare poi :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    l'home kit del liverpool ha delle bruttissime righe gialle sui pantaloncini, mentre i numeri sono bianchi non dorati
     
    Top
    .
  3. andrèultrasnapoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tocio2 @ 1/10/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (aRoTtAdEcOlLO89 @ 1/10/2012, 17:01) 
    Ciao mob ho un problema. Ho installato la patch, prima la parte 1.0 e poi la parte 1.1 facendo seleziona tutto ma ho notato già dall'inizio che mi dava 105 file invece di 160 come li dava te all inizio (parlo della parte 1.0).. Ho avviato pes e mancano praticamente tutti gli stemmi comprese le divise portoghesi e alcuni stemmi tedeschi non tutti..... Come posso fare??

    perchè non devi fare subito "copia tutto", ma devi aspettare che la ps3 carichi tutti i file della chiavetta (sono 170 nella 1.0 e 117 nella 1.1)

    NO PURE A ME NE ESCONO 107 HO VISTO NELLA CARTELLA ED ESCE 107 FILES
     
    Top
    .
  4. bekkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel ringraziare immensamente chi ha realizzato questa patch,chiedo perchè state a rompere le scatole a questi ragazzi che hanno realizzato gratuitamente questo lavoro per tutti noi per delle fesserie bestiali(tipo il colore del numero dei pantaloncini)che ognuno di noi potrebbe correggere in 2 minuti!!!

    Grazie ancora ai realizzatori che mi permettono di giocare una master league in grazia di dio!
    complimenti per il lavoro e continuate ciosì!!!
     
    Top
    .
  5. matfury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con bekkes alla grande............... ringraziamo prima di tutto e per seconda cosa facciamo delle critiche costruttive se no si stufano di farlo.

    Continate cosi' ragazzi grazie per farci divertire :app:
     
    Top
    .
  6. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esimo staff della MOP mi permetto di chiedervi perchè non rilasciate anche una versione "COMPLETA" di volta in volta, tipo MOP13 x.x Aggiornamento e una MOP13 x.x Completa? ;)

     
    Top
    .
  7. felino82
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le rose traferimenti, funzionano solo offline...!

    Mentre le rose trasferimenti non mi funzionano se gioco online ( le famose amcichevoli online che si trovano nel menù Partita), perchè?
     
    Top
    .
  8. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i trasferimenti Online non dipende da noi ma da Konami, ci spiace :(
    Il Liverpool lo aggiusteremo senza dubbio
    Comunque è strano. Se scaricate sia la 1.0 che la 1.1 non possono esserci solo 107 file, ma di più, ora non ricordo il numero preciso
     
    Top
    .
  9. pocholocoadelante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla cortese attenzione dello staff MOP chiedo se sia possibile che i file possano essere scaricati su fileserver,perchè uploaded da problemi riguardo gli antivirus,grazie

    se nel caso avreste bisogno di valori facciali ho lavorato insieme con tikkio,se posso esservi utile sono a vostra completa disposizione,tempo permettendomi.
     
    Top
    .
  10. franciura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi scusatemi una domanda....ma i cori come si mettono?perchè il video tutorial quando si scarica la patch c'è solo per le magliette ed il resto, ma per i cori nulla!!sapete come si fa ad esportarli?
     
    Top
    .
  11. nelson891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda per lo staff in questa patch è prevista la creazione di due squadre tra le altre europee nei due slot che rimangono
    liberi?
    E se si quali sarebbero
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  12. andreafabio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse bate borisov e anzhi
    Per metà ottobre uscirà la v.1.3 ??? nn vedo l'ora comunque patch perfetta e molto bello il luigi ferraris !!!! :Q______ ;D
     
    Top
    .
  13. paco751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità, se ho capito bene il funzionamento del FO se io copio all'interno dei dati della v 1.0 i dati della v 1.1 mi aggiungerà tutti i dati che non esistevano e sovrascrive quelli già esistenti esattamente come farebbe sulla PS3.
    Quindi faccio il tutto da computer e poi picchio dentro tutto nella ps3 e funziona tutto...giusto?
     
    Top
    .
  14. andreafabio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho provato già ma non funziona io ho poi ho fatto in un altro modo
     
    Top
    .
  15. mirkonis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso scaricare queste versioni e poi fare l'aggiornamento dell'11 di konami?
     
    Top
    .
581 replies since 24/9/2012, 20:55   60474 views
  Share  
.