[PS3] MOP 2013

La vera Patch per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sò se ci sono, ma potete mettere i nomi dei giocatori in minuscolo? Sarebbe meglio ;)
     
    Top
    .
  2. mirkonis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che squadre ci sono nella Bwin?
     
    Top
    .
  3. Vivia32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che nella fiorentina mancano rodriguez e borja valero.. come mai questa decisione??
     
    Top
    .
  4. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi l'ha già messa questa patch, potete dirmi se i nomi dei giocatori sono in maiuscolo o in minuscolo? Grazie :)
     
    Top
    .
  5. dannythebest
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi della MOP,
    io avrei una mezza intenzione di scaricare il vostro FO, ma sono frenato dai tanti errori che riportano coloro che l'hanno installata: ho letto di giocatori neri che son bianchi e biondi, squadre con numerazioni totalmente errate ed altre cose.
    Cosa c'è di vero e di falso in questo?
    E nel caso, quand'è che il FO sarà completo di kits per tutte le nazionali, nomi corretti al 100% e quant'altro?
    Lo so, lo so...Tikkio m'ha abituato male... ...ma in fondo è bene conoscere da subito qual è la situazione, prima di prendere una decisione!
    Grazie a chi mi vorrà rispondere!
     
    Top
    .
  6. matfury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 3/10/2012, 00:30) 
    Ragazzi della MOP,
    io avrei una mezza intenzione di scaricare il vostro FO, ma sono frenato dai tanti errori che riportano coloro che l'hanno installata: ho letto di giocatori neri che son bianchi e biondi, squadre con numerazioni totalmente errate ed altre cose.
    Cosa c'è di vero e di falso in questo?
    E nel caso, quand'è che il FO sarà completo di kits per tutte le nazionali, nomi corretti al 100% e quant'altro?
    Lo so, lo so...Tikkio m'ha abituato male... ...ma in fondo è bene conoscere da subito qual è la situazione, prima di prendere una decisione!
    Grazie a chi mi vorrà rispondere!

    danny ti ho risposto alla tua domanda, messaggio privato ciao ciao
     
    Top
    .
  7. wnapoli90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe aggiustare la faccia e i capelli di insigne, edu vargas e osvaldo
     
    Top
    .
  8. aRoTtAdEcOlLO89
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (tocio2 @ 1/10/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (aRoTtAdEcOlLO89 @ 1/10/2012, 17:01) 
    Ciao mob ho un problema. Ho installato la patch, prima la parte 1.0 e poi la parte 1.1 facendo seleziona tutto ma ho notato già dall'inizio che mi dava 105 file invece di 160 come li dava te all inizio (parlo della parte 1.0).. Ho avviato pes e mancano praticamente tutti gli stemmi comprese le divise portoghesi e alcuni stemmi tedeschi non tutti..... Come posso fare??

    perchè non devi fare subito "copia tutto", ma devi aspettare che la ps3 carichi tutti i file della chiavetta (sono 170 nella 1.0 e 117 nella 1.1)

    Niente ho provato anche ad aspettare con tutti i file come hai detto tu 170 alla 1.0 e 117 alla 1.1 sempre lo stesso problema.....
     
    Top
    .
  9. MOP_Staff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dannythebest @ 3/10/2012, 00:30) 
    Ragazzi della MOP,
    io avrei una mezza intenzione di scaricare il vostro FO, ma sono frenato dai tanti errori che riportano coloro che l'hanno installata: ho letto di giocatori neri che son bianchi e biondi, squadre con numerazioni totalmente errate ed altre cose.
    Cosa c'è di vero e di falso in questo?
    E nel caso, quand'è che il FO sarà completo di kits per tutte le nazionali, nomi corretti al 100% e quant'altro?
    Lo so, lo so...Tikkio m'ha abituato male... ...ma in fondo è bene conoscere da subito qual è la situazione, prima di prendere una decisione!
    Grazie a chi mi vorrà rispondere!

    Allora. Il 28 abbiamo rilasciato un FO con SERIE B e BUNDESLIGA. Non abbiamo avuto minimamente tempo materiale per aggiustare i volti della Bundesliga, mentre abbiamo fatto quelli di tutta la Serie B. Quindi ci sono bianchi e neri, biondi e bruni solo perchè non abbiamo avuto tempo, dato che siamo stato il primo FO al mondo credo che abbia già rilasciato la versione con Serie B e Bundesliga. Per ciò che riguarda le numerazione errate non è assolutamente vero dato che ricordo con sicurezza di essere andato sito per sito di Serie B a trovare i numeri di maglia. Per le divise qualche errore c'è sempre visto che comunque l'edit è limitato, quindi tutti questi errori io non li vedo. Poi dipende dai punti di vista: se consideri che abbiam messo statistiche a 800+ giocatori, fatto divise di ben 4 leghe (Premier, Zon Sagres, Bundes e BWin), messi numeri corretti, aggiornate le formazioni di B, aggiornato il mercato per le squadre più importanti allora quelle segnalazioni sono NULLA dato che un lavoro del genere è stato fatto in 8 giorni. Poi ovviamente se trovate errori e ce li segnalate ci fa piacere però comunque mi sembra esagerato dubitare del FO solo per delle piccolezze, perchè ripeto i volti di Bundes verranno inseriti 1 ad 1 a tutte le squadre :)

    Comunque Nazionali al 100% usciranno dopo il DLC dell'11 ;)

    CITAZIONE (Vivia32 @ 2/10/2012, 23:34) 
    Ho notato che nella fiorentina mancano rodriguez e borja valero.. come mai questa decisione??

    Perchè non abbiamo ritenuto necessario creare dei giocatori che sarebbero poi usciti con il DLC Konami tutto qui :)
    Quando uscirà il DLC ti assicuro che cambieremo pure il volto a loro anzichè quelli che mette Konami ;)

    CITAZIONE (Elvitek @ 2/10/2012, 23:40) 
    Per chi l'ha già messa questa patch, potete dirmi se i nomi dei giocatori sono in maiuscolo o in minuscolo? Grazie :)

    Quiesto è impossibile farlo, lo si può fare solo per PES al PC e con determinati programmi. Anche noi preferiremmo avere i nomi in minuscolo
     
    Top
    .
  10. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quiesto è impossibile farlo, lo si può fare solo per PES al PC e con determinati programmi. Anche noi preferiremmo avere i nomi in minuscolo

    Scusami eh, nelle passate edizioni, se si andava in "modifica" e poi "modifica giocatore", potevi cambiarci il nome ad un giocatore e quanto meno scriverci il nome in minuscolo... Non credo che non si possa fare più, forse hai capito male cosa volevo intendere ;)
     
    Top
    .
  11. MOP_Staff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elvitek @ 3/10/2012, 17:42) 
    CITAZIONE
    Quiesto è impossibile farlo, lo si può fare solo per PES al PC e con determinati programmi. Anche noi preferiremmo avere i nomi in minuscolo

    Scusami eh, nelle passate edizioni, se si andava in "modifica" e poi "modifica giocatore", potevi cambiarci il nome ad un giocatore e quanto meno scriverci il nome in minuscolo... Non credo che non si possa fare più, forse hai capito male cosa volevo intendere ;)

    Ho capito benissimo invece, ma mentre per il PC basta farlo con un click perchè esiste un programma, per PS3 invece ci metteremmo un eternità visto che sono tantissimi giocatori e con tante cose che ci sono nel FO da fare non ci metteremo di certo a perdere tempo per quella cosa, mi spiace :(
     
    Top
    .
  12. Elvitek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh però contraddistinguerebbe ancor di più la patch rendendola ancora più unica... vabbè si potrebbe fare con una giornata all'incirca e comunque il mio era solo un consiglio per la patch, tutto qui dato che sarebbe meglio...
     
    Top
    .
  13. torakfade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi

    complimenti per il lavoro, un pò "grezzo" ma è normale visti i tempi strettissimi!

    Un piccolo appunto, i trasferimenti non sembrano completi, ad esempio Juan è ancora alla Roma... e sono sicuro di aver visto qualche altra squadra con degli "estranei", ma non ricordo dove.

    Un'altra cosa ... per noi utenti con connessione lenta, è possibile fare una patch con solo il FO e le maglie, senza cori e video d'istruzione? Scaricare più di 100 mega ogni volta è una tortura :D
     
    Top
    .
  14. cane81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa, è da ieri che tento di scaricare la patch dal sito uploader, ma continua a darmi messaggio" All of our free-download capacities are exhausted currently".. e l'unica volta che stava per scaricare, la barra di protezione di explorer mi chiede se sono sicuro divoler scaricare...dico di si e non succede nulla; riprovo a scaricare e mi dice che devo aspettare un'ora....non esiste altro modo per scaricar la patch? grazie

    ah ah scusate mi è bastato postare il problema..ho riprovato e sta scaricando! chiedo scusa! pero' resta che è da ieri e ho provato una trentina d volte...grazie comunque
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    321
    Reputation
    +44
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mop però a me non hai risposto -.- voglio essere convinto u.u non ricordo se 4 o 5 pagina ci sono le mie domande, per sicurezza riporto qui il messaggio XD:
    domanda posta DIRETTAMENTE al creatore della Patch: ciao :) sarò sincero, io uso e ho sempre usato la Tikkio patch perchè per me è sempre stata la più completa :) non solo al livello di qualità della patch in sè, ma anche per la continua assistenza che ricevevo in caso di problemi. Ora Tikkio è andato, e devo cambiare patch. Sono molto indeciso tra questa e la vostra diretta concorrente. Tutto sommato le patch sono molto simili (tralasciando i commenti dove elencano errori diversi) quindi vorrei chiedere: caro/i editer garantisci assistenza continua? garantisci l'uscita di una nuova versione per (almeno) ogni rilascio di un DLC Konami? garantite la sistemazione degli errori che noi utenti riscontriamo?
    ringrazio già per le risposte :)
     
    Top
    .
581 replies since 24/9/2012, 20:55   60474 views
  Share  
.