[PC] Editiamo Fifa Superpatch 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Massy93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2013, 13:24) 
    no non funziona, nessuna patch per pc và su console e viceversa

    perfetto grazie mille :)
     
    Top
    .
  2. Vincenzod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ultras posso aggiornare le rose ora che è finito il calciomercato? o va in contrasto con la patch visto che tu avevi già inserito dei trasferimenti?
     
    Top
    .
  3. ace96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'e' qualcuno che può aiutarmi??? :aiuto:
     
    Top
    .
  4. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ace96 @ 3/9/2013, 01:37)
    Ah e quando copio la cartella data 5.0 devo rigenerare oppure devo prima copiare la cartella 5.2 e poi rigenero il tutto???
    Scusate le troppe domande, ma sono alle prime armi :lamo: :lol1:

    metti tutte e due e rigeneri ;)

    CITAZIONE (Tiger_87 @ 3/9/2013, 12:38)
    Ciao ragazzi, io devo installare il gioco pulito. Posso mettere direttamente la 5.2 ?

    no, devi mettere prima la 5.0 ;)

    CITAZIONE (Vincenzod @ 3/9/2013, 16:17)
    ultras posso aggiornare le rose ora che è finito il calciomercato? o va in contrasto con la patch visto che tu avevi già inserito dei trasferimenti?

    si si certo! ma tra qualche settimana uscirà la versione definitiva della patch!
     
    Top
    .
  5. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda.
    partendo dal gioco pulito (ho letto un post sopra, partire dalla 5.0) è necessario che sia una particolare versione del gioco?
    Il tutorial di installazione è presente nel download?

    grazie

    Aggiungo: non sarebbe più comodo un unico link torrent con tutte le parti della 5.0?
     
    Top
    .
  6. ace96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ultras lazio 1900 per la risposta, ma cosa devo selezionare nel programma per rigenerare???
    Mi escono tanti quadrati verdi, e se ci clicco sopra diventano rossi...
    E cosa devo selezionare nel menù a tendina???
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ace96 @ 4/9/2013, 11:33) 
    Grazie Ultras lazio 1900 per la risposta, ma cosa devo selezionare nel programma per rigenerare???
    Mi escono tanti quadrati verdi, e se ci clicco sopra diventano rossi...
    E cosa devo selezionare nel menù a tendina???

    copia i file nella cartella di fifa13
    poi avvia i regeneretor
    un volta avviato il regeneretor tutti i quadrati devo essere verdi fai GO e fa tutto da solo.
    aspetta che finisce il programma e poi chiudi.

    Edited by vash21 - 4/9/2013, 12:53
     
    Top
    .
  8. †¬K u N™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nuovi kit della serie b sono compresi??
     
    Top
    .
  9. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciò che non ho capito io è:

    va copiato tutto in FIFA13/FIFA13
    o in n FIFA13/FIFA13/GAME

    ?????

    Aggiungo: quando estraggo tutto il rar della patch (che ho scaricato dai link in 1° pagina) mi dice che il nome di alcune cose "è troppo lungo". che può essere? grazie. Uso winrar-
    Per la precisione: Total patch and file name lenght must not excedeed 260 charachters
    EDIT RISOLTO (con google): va estratto in una cartella sul DESKOTP con un nome "corto"

    Le cartelle contenute in documenti (FIFA 13 con buttondatasetup) e i cori DOVE vanno installati?

    Edited by papia - 4/9/2013, 16:21
     
    Top
    .
  10. ace96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vash21 @ 4/9/2013, 12:28) 
    CITAZIONE (ace96 @ 4/9/2013, 11:33) 
    Grazie Ultras lazio 1900 per la risposta, ma cosa devo selezionare nel programma per rigenerare???
    Mi escono tanti quadrati verdi, e se ci clicco sopra diventano rossi...
    E cosa devo selezionare nel menù a tendina???

    copia i file nella cartella di fifa13
    poi avvia i regeneretor
    un volta avviato il regeneretor tutti i quadrati devo essere verdi fai GO e fa tutto da solo.
    aspetta che finisce il programma e poi chiudi.

    Grazie 1000!!! :app:
     
    Top
    .
  11. Lino 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho un problema...dopo aver installato la versione 5.2 di questa patch non mi si vedono bene le textures degli scarpini, dei giocatori e di alcune divise... sapete dirmi come mai? eppure ho installato tutto alla perfezione. Le textures si vedono a quadretti blu e verdi...grazie per chi risponderà =)
     
    Top
    .
  12. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (papia @ 4/9/2013, 15:43)
    ciò che non ho capito io è:

    va copiato tutto in FIFA13/FIFA13
    o in n FIFA13/FIFA13/GAME

    ?????

    Aggiungo: quando estraggo tutto il rar della patch (che ho scaricato dai link in 1° pagina) mi dice che il nome di alcune cose "è troppo lungo". che può essere? grazie. Uso winrar-
    Per la precisione: Total patch and file name lenght must not excedeed 260 charachters
    EDIT RISOLTO (con google): va estratto in una cartella sul DESKOTP con un nome "corto"

    Le cartelle contenute in documenti (FIFA 13 con buttondatasetup) e i cori DOVE vanno installati?

    va copiato tutto in Programmi/FIFA13 !

    prova ad usarne un altro, tipo sevenzip o zipjenius ;)

    il contenuto della cartella documenti va copiata appunto in documenti

    i cori vanno messi nella cartella musica

    CITAZIONE (Lino 92 @ 4/9/2013, 19:46)
    Ciao ragazzi, ho un problema...dopo aver installato la versione 5.2 di questa patch non mi si vedono bene le textures degli scarpini, dei giocatori e di alcune divise... sapete dirmi come mai? eppure ho installato tutto alla perfezione. Le textures si vedono a quadretti blu e verdi...grazie per chi risponderà =)

    mi potresti dire quali???
     
    Top
    .
  13. Lino 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di preciso non so dirti tutte le divise che hanno questo problema, io posso dirti le cose che ho notato facendo la carriera: marchisio, giovinco, el shaarawy, boateng mi si vedono con gli scarpini a quadretti verdi e blu...addirittura quando ci sono le scene di fine primo tempo o replay del gol, gli scarpini ai piedi del giocatore nemmeno si vedono.....per quando riguarda i manager a bordo campo si vedono tutti con le textures a quadretti, le divise di alcuni portieri: ad esempio juve, lazio si vedono male....poi magari ci sono anche altre cose che non ho notato...fammi sapere e grazie per aver risposto =)
     
    Top
    .
  14. alessandrodaggiano80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi qualcuno di voi sa ce l'aggiornamento delle rose di fifa 13 perchè ho messo la patch 5.2 pero mancano molti trasferimenti qualcunodi voi sa se ce in giro qualcosa ?
     
    Top
    .
  15. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lino 92 @ 4/9/2013, 23:27) 
    Di preciso non so dirti tutte le divise che hanno questo problema, io posso dirti le cose che ho notato facendo la carriera: marchisio, giovinco, el shaarawy, boateng mi si vedono con gli scarpini a quadretti verdi e blu...addirittura quando ci sono le scene di fine primo tempo o replay del gol, gli scarpini ai piedi del giocatore nemmeno si vedono.....per quando riguarda i manager a bordo campo si vedono tutti con le textures a quadretti, le divise di alcuni portieri: ad esempio juve, lazio si vedono male....poi magari ci sono anche altre cose che non ho notato...fammi sapere e grazie per aver risposto =)

    sei sicuro di aver rigenerato e di aver messo tutte le cartelle al proprio posto???
     
    Top
    .
1624 replies since 28/9/2012, 15:13   134160 views
  Share  
.