[PC] Editiamo Fifa Superpatch 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandrodaggiano80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo perchè se cosi non fosse nemmeno gli altri trasferimenti non ci dovrebbero stare per esempio manca boateng allo shalke 04 manca osvaldo al Southampton ecc non hai fatto tutti i trasferimenti di chiusura calciomercato di settembre spero farai uscire un nuovo db cmq la pach e bella
     
    Top
    .
  2. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandrodaggiano80 @ 6/9/2013, 13:43) 
    certo perchè se cosi non fosse nemmeno gli altri trasferimenti non ci dovrebbero stare per esempio manca boateng allo shalke 04 manca osvaldo al Southampton ecc non hai fatto tutti i trasferimenti di chiusura calciomercato di settembre spero farai uscire un nuovo db cmq la pach e bella

    è normalissimo che non ci sono... la nuova versione non è uscita...
     
    Top
    .
  3. FedeMeni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero tanto farai tutto questo anche per Fifa 14! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. marcopro16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti :) vorrei chiedere come mai il commento dei telecronisti non c'è più? dopo che ho inserito la patch non c'è più la telecronaca..qualcuno sa aiutarmi??
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FedeMeni @ 6/9/2013, 14:31)
    Spero tanto farai tutto questo anche per Fifa 14! :wub: :wub:

    ovviamente :)

    CITAZIONE (marcopro16 @ 8/9/2013, 02:46)
    buonasera a tutti :) vorrei chiedere come mai il commento dei telecronisti non c'è più? dopo che ho inserito la patch non c'è più la telecronaca..qualcuno sa aiutarmi??

    prova ad installare il fix pizzul :)
     
    Top
    .
  6. marcopro16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è questo fix?? premetto che ho il gioco originale e inizialmente il commento funzionava, ora però entrando con i tuoi dati di gioco non c'è più :(, ad esempio se creo delle nuove impostazioni il commento c'è..è come se tu lo avessi disattivato nelle tue impostazioni
     
    Top
    .
  7. ale22io
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcopro16 @ 9/9/2013, 00:24) 
    cos'è questo fix?? premetto che ho il gioco originale e inizialmente il commento funzionava, ora però entrando con i tuoi dati di gioco non c'è più :(, ad esempio se creo delle nuove impostazioni il commento c'è..è come se tu lo avessi disattivato nelle tue impostazioni

    Devi attivarlo da personalizza fifa 13 sulla pagina audio,metti italiano
     
    Top
    .
  8. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi Ultras Lazio 1900, tempo fa ti ho mandato un PM (e, se non ricordo male, pure una mail). Potresti rispondermi, sai com'è, in vista di FIFA 14 :D

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  9. marcopro16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale22io @ 9/9/2013, 11:04) 
    CITAZIONE (marcopro16 @ 9/9/2013, 00:24) 
    cos'è questo fix?? premetto che ho il gioco originale e inizialmente il commento funzionava, ora però entrando con i tuoi dati di gioco non c'è più :(, ad esempio se creo delle nuove impostazioni il commento c'è..è come se tu lo avessi disattivato nelle tue impostazioni

    Devi attivarlo da personalizza fifa 13 sulla pagina audio,metti italiano

    è gia messo e non si può cambiare
     
    Top
    .
  10. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 11/9/2013, 09:00) 
    Ehi Ultras Lazio 1900, tempo fa ti ho mandato un PM (e, se non ricordo male, pure una mail). Potresti rispondermi, sai com'è, in vista di FIFA 14 :D

    Grazie ;)

    ciao Outsider :D ho il messenger vuoto, adesso controllo sulla mail :lol1: scusa il mio essere sbadato :lol1:

    edit: purtroppo non trovo il messaggio, scusa tantissimo, saresti gentilissimo se potessi rinviarmelo a questo indirizzo:

    [email protected]
     
    Top
    .
  11. Outsider 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 11/9/2013, 15:46) 
    CITAZIONE (Outsider 87 @ 11/9/2013, 09:00) 
    Ehi Ultras Lazio 1900, tempo fa ti ho mandato un PM (e, se non ricordo male, pure una mail). Potresti rispondermi, sai com'è, in vista di FIFA 14 :D

    Grazie ;)

    ciao Outsider :D ho il messenger vuoto, adesso controllo sulla mail :lol1: scusa il mio essere sbadato :lol1:

    edit: purtroppo non trovo il messaggio, scusa tantissimo, saresti gentilissimo se potessi rinviarmelo a questo indirizzo:

    [email protected]

    Mail inviata ;)
     
    Top
    .
  12. marcopro16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami Ultras ma come mai quando provo a giocare con o contro il borussia dortmund crasha il gioco???
     
    Top
    .
  13. Ultras Lazio 1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Outsider 87 @ 15/9/2013, 12:53) 
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 11/9/2013, 15:46) 
    ciao Outsider :D ho il messenger vuoto, adesso controllo sulla mail :lol1: scusa il mio essere sbadato :lol1:

    edit: purtroppo non trovo il messaggio, scusa tantissimo, saresti gentilissimo se potessi rinviarmelo a questo indirizzo:

    [email protected]

    Mail inviata ;)

    risposto :D
     
    Top
    .
  14. totonaples
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma durante la carriera da calciatore quando arriva la fase del calcio mercato il gioco va in conflitto. Come posso risolvere questo problema ??? Grazie!
     
    Top
    .
  15. Manettowsky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hon un prob:le maglie nuove qnd gioco la champions in modalità carriera si vedono a scacchi gialli e verdi, e col napoli al san paolo si vede il campo grigio...ho visto che ci sn download per risolvere i bug ma il primo l'ho scaricato e sinceramente non so come installarlo e il secondo nn posso scaricarlo perche cancellato...perfavore rispondete
     
    Top
    .
1624 replies since 28/9/2012, 15:13   134160 views
  Share  
.