Guida e download DLC konami/ pes 2013 by stehead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hek20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    steheah mi puoi dare la password per il file da scaricare in pvt? :)
     
    Top
    .
  2. JULIUSHN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la password per il file? pvt?
     
    Top
    .
  3. Spiderman.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami la banalità... Ma il secondo punto, ossia:

    2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox

    riguarda una procedura da fare nel gioco? O nella dashboard della console?
    Sono alle prime armi, chiedo scusa a tutti.

    Cmq intanto sono andato avanti... Ma niente di niente! Esce "File danneggiato" anche a me (con tanto di punto esclamativo in un cerchio giallo).
    Dato che questo preclude l'utilizzo del FO Francesco93100, come posso (e possiamo) risolvere?

    Edited by Spiderman.22 - 7/10/2012, 12:33
     
    Top
    .
  4. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spiderman.22 @ 7/10/2012, 12:08) 
    Perdonami la banalità... Ma il secondo punto, ossia:

    2) Usate come periferica di salvataggio la vostra penna USB, andate in modalità modifica, cliccate su "salva" e spegnete la Xbox

    riguarda una procedura da fare nel gioco? O nella dashboard della console?
    Sono alle prime armi, chiedo scusa a tutti.

    Cmq intanto sono andato avanti... Ma niente di niente! Esce "File danneggiato" anche a me (con tanto di punto esclamativo in un cerchio giallo).
    Dato che questo preclude l'utilizzo del FO Francesco93100, come posso (e possiamo) risolvere?

    Hai letto che non va su tutte le xbox? ke modello hai e quale mod soprattutto....
    Se la tua xbox non rientra in quelle cui e possibile inserire dlc tramite questo metodo..ci sono delle patch che non necessitano di dlc per essere installate!!

    Per quanto riguarda la pass richiedetela in pvt, e appena possibile vi risponderò!
     
    Top
    .
  5. Spiderman.22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che ho letto, ma come ti dicevo ieri nel post riguardante il FO di Francesco93100 (se ricordi) non so dirti precisamente di quale modifica dispone la mia Xbox... A questo punto rischio, mi connetto al Live ed effettuo il download del DLC da lì??
     
    Top
    .
  6. stehead
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai fatto mod recentemente connettendoti per scaricare dlc..non ti succede nulla...quindi se era questo il problema....penso sia risolto e anke in maniera semplice e sbrigativa!
     
    Top
    .
  7. netflyer67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 1/10/2012, 01:04) 
    Ragazzi per informazioni..e discutere su questa guida...scrivete esclusivamente qua e non in pvt...Grazie!!

    salve potrei avere x favore la password del dlc konami 1.01,ho una xbox con 3.0 funziona grazie
     
    Top
    .
  8. Hek20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga, siccome seguendo questa guida mi da file danneggiato, mi sono iscritto al live e ho scaricato il dlc da li, ora giovedi ne esce un'altro insieme a una patch e credo che lo scarichi di nuovo dal live, ma mica c'è il rischio che mi bannino e mi toglino la modifica, anche senza giocarci online, ma solo per scaricare qualche dlc, aggiornamento, ecc..?
     
    Top
    .
  9. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hek20 @ 8/10/2012, 19:50) 
    Raga, siccome seguendo questa guida mi da file danneggiato, mi sono iscritto al live e ho scaricato il dlc da li, ora giovedi ne esce un'altro insieme a una patch e credo che lo scarichi di nuovo dal live, ma mica c'è il rischio che mi bannino e mi toglino la modifica, anche senza giocarci online, ma solo per scaricare qualche dlc, aggiornamento, ecc..?

    Assolutamente no!! come ho gia detto più volte..se hai una delle ultime due mod..su xbox, puoi anke giocare ai giochi ke non ti succede nulla..ma non devi restare molte ore connesso..xke e molto piu probabile ke tu venga bannato..
    Quindi per tutti coloro che possiedono l'ultima mod 3.0 e quella precedente e possibile accedere all live e scaricare il dlc...!

    CITAZIONE (netflyer67 @ 8/10/2012, 17:56) 
    CITAZIONE (stehead @ 1/10/2012, 01:04) 
    Ragazzi per informazioni..e discutere su questa guida...scrivete esclusivamente qua e non in pvt...Grazie!!

    salve potrei avere x favore la password del dlc konami 1.01,ho una xbox con 3.0 funziona grazie

    Richiedi la pass tramite messaggio privato..grazie
     
    Top
    .
  10. MrPeppociop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma lo richiesta 2 volte la pass in pvt ma ancora me la devi mandare nn voglio essere insistente ma ti ringrazio se me la mandassi grz in anticipo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,771
    Reputation
    0
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Offline
    Ehm... Quindi io ho la 3.0,posso collegare la Xbox a internet e scarico il DLC senza perdere niente?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Raga io ho la modifica che ho fatto nel 2009 quando ho preso l'xbox.. ma per giocare ai PES successivi ho fatto sempre l'aggiornamento anche per questo pes.. l'ho fatto proprio il 19 settembre. Con questo aggiornamento anche io posso scaricare il DLC? Premesso che non lo mai fatto e non so come si faccia.. Grazie
     
    Top
    .
  13. stehead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FlambëJambë @ 9/10/2012, 11:03) 
    Ehm... Quindi io ho la 3.0,posso collegare la Xbox a internet e scarico il DLC senza perdere niente?

    Non garantisco per nessuno...ma diversi amici e persone che conosco usano il live anche per giocare da quando hanno l'ultima versione della modifica...quindi si puoi sia giocare che scaricare il dlc!!

    CITAZIONE (curvanord93 @ 9/10/2012, 12:17) 
    Raga io ho la modifica che ho fatto nel 2009 quando ho preso l'xbox.. ma per giocare ai PES successivi ho fatto sempre l'aggiornamento anche per questo pes.. l'ho fatto proprio il 19 settembre. Con questo aggiornamento anche io posso scaricare il DLC? Premesso che non lo mai fatto e non so come si faccia.. Grazie

    Si avendo fatto l'aggiornamento il 19 settembre, hai la mod 3.0 quindi stesso discorso fatto per gli altri..puoi scaricare dal live..ma non vi soffermate ore ed ore nel caso vorreste giocare online...
    Per scaricarlo devi far partire pes e nel menù andare su informazioni e pacchetto dati/scarica pacchetto dati piu recente..
    Fatto il download si installa da solo...e puoi gia usufruirne!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    92,626
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stehead @ 9/10/2012, 12:41) 
    Si avendo fatto l'aggiornamento il 19 settembre, hai la mod 3.0 quindi stesso discorso fatto per gli altri..puoi scaricare dal live..ma non vi soffermate ore ed ore nel caso vorreste giocare online...
    Per scaricarlo devi far partire pes e nel menù andare su informazioni e pacchetto dati/scarica pacchetto dati piu recente..
    Fatto il download si installa da solo...e puoi gia usufruirne!!

    No io voglio solo scaricare il DLC cmq ti ringrazio :) Ultime due domande:
    Ma se ho un FO dentro si sballa tutto? E poi devo attaccare qualcosa all'xbox 360 al mio modem di internet o non devo fare nulla? Grazie
     
    Top
    .
  15. Hek20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stehead @ 8/10/2012, 23:29) 
    CITAZIONE (Hek20 @ 8/10/2012, 19:50) 
    Raga, siccome seguendo questa guida mi da file danneggiato, mi sono iscritto al live e ho scaricato il dlc da li, ora giovedi ne esce un'altro insieme a una patch e credo che lo scarichi di nuovo dal live, ma mica c'è il rischio che mi bannino e mi toglino la modifica, anche senza giocarci online, ma solo per scaricare qualche dlc, aggiornamento, ecc..?

    Assolutamente no!! come ho gia detto più volte..se hai una delle ultime due mod..su xbox, puoi anke giocare ai giochi ke non ti succede nulla..ma non devi restare molte ore connesso..xke e molto piu probabile ke tu venga bannato..
    Quindi per tutti coloro che possiedono l'ultima mod 3.0 e quella precedente e possibile accedere all live e scaricare il dlc...!

    CITAZIONE (netflyer67 @ 8/10/2012, 17:56) 
    CITAZIONE (stehead @ 1/10/2012, 01:04) 
    Ragazzi per informazioni..e discutere su questa guida...scrivete esclusivamente qua e non in pvt...Grazie!!

    salve potrei avere x favore la password del dlc konami 1.01,ho una xbox con 3.0 funziona grazie

    Richiedi la pass tramite messaggio privato..grazie

    Ah ok stehead! =)

    CITAZIONE (curvanord93 @ 9/10/2012, 14:39) 
    CITAZIONE (stehead @ 9/10/2012, 12:41) 
    Si avendo fatto l'aggiornamento il 19 settembre, hai la mod 3.0 quindi stesso discorso fatto per gli altri..puoi scaricare dal live..ma non vi soffermate ore ed ore nel caso vorreste giocare online...
    Per scaricarlo devi far partire pes e nel menù andare su informazioni e pacchetto dati/scarica pacchetto dati piu recente..
    Fatto il download si installa da solo...e puoi gia usufruirne!!

    No io voglio solo scaricare il DLC cmq ti ringrazio :) Ultime due domande:
    Ma se ho un FO dentro si sballa tutto? E poi devo attaccare qualcosa all'xbox 360 al mio modem di internet o non devo fare nulla? Grazie

    Io l'ho collegata con il wi fi!
     
    Top
    .
100 replies since 30/9/2012, 21:54   16814 views
  Share  
.