Milan-Inter

Serie A, 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga che coraggio avete mamma mia dopo che Graziano Cesari Giovanni Galli e altri hanno confermato che quello era goal, quello era rigore quello era rosso, invece per voi ha fatto bene Valeri, sono senza parole
     
    Top
    .
  2. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/10/2012, 20:40) 
    Raga che coraggio avete mamma mia dopo che Graziano Cesari Giovanni Galli e altri hanno confermato che quello era goal, quello era rigore quello era rosso, invece per voi ha fatto bene Valeri, sono senza parole

    No no lungi da me dire che ha fatto bene Valeri, è stato insufficiente fin dal primo minuto di gioco con quel litigio con Allegri, che si è incavolato a ragione con l'arbitro perché Samuel era da giallo subito.. e quello che dico io sul gol non è che l'arbitro ha fatto bene ha fischiare il fallo, dico solo che se avesse fatto giusto non fischiando il fallo poi il gol l'avrebbe dovuto annullare per fuorigioco di Emanuelson, che son 2 cose completamente diverse :)
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/10/2012, 20:53) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/10/2012, 20:40) 
    Raga che coraggio avete mamma mia dopo che Graziano Cesari Giovanni Galli e altri hanno confermato che quello era goal, quello era rigore quello era rosso, invece per voi ha fatto bene Valeri, sono senza parole

    No no lungi da me dire che ha fatto bene Valeri, è stato insufficiente fin dal primo minuto di gioco con quel litigio con Allegri, che si è incavolato a ragione con l'arbitro perché Samuel era da giallo subito.. e quello che dico io sul gol non è che l'arbitro ha fatto bene ha fischiare il fallo, dico solo che se avesse fatto giusto non fischiando il fallo poi il gol l'avrebbe dovuto annullare per fuorigioco di Emanuelson, che son 2 cose completamente diverse :)

    Si ma non è fuorigioco sennò lo avrebbero detto i vari Galli e Cesari, comunque aspetto il parere di Fampei visto che lui faceva l'arbitro :)
     
    Top
    .
  4. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/10/2012, 22:02) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/10/2012, 20:53) 
    No no lungi da me dire che ha fatto bene Valeri, è stato insufficiente fin dal primo minuto di gioco con quel litigio con Allegri, che si è incavolato a ragione con l'arbitro perché Samuel era da giallo subito.. e quello che dico io sul gol non è che l'arbitro ha fatto bene ha fischiare il fallo, dico solo che se avesse fatto giusto non fischiando il fallo poi il gol l'avrebbe dovuto annullare per fuorigioco di Emanuelson, che son 2 cose completamente diverse :)

    Si ma non è fuorigioco sennò lo avrebbero detto i vari Galli e Cesari, comunque aspetto il parere di Fampei visto che lui faceva l'arbitro :)

    Kavix per il momento non sto scrivendo :D non riuscirei ad essere obiettivo appena recupererò la mia lucidità di sempre dirò la mia :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Beh l'errore di base è sicuramente quello di aver considerato fallo il contatto Handanovic-Emanuelson. E' chiaro che avendo fischiato il resto dell'azione non conta nulla. Probabilmente se l'arbitro non avesse fischiato il gol sarebbe stato dato.
    Però leggere (non qua per fortuna) che Montolivo anzi andava ammonito per aver tirato a gioco fermo è da pazzi
     
    Top
    .
  6. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 8/10/2012, 22:02) 
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/10/2012, 20:53) 
    No no lungi da me dire che ha fatto bene Valeri, è stato insufficiente fin dal primo minuto di gioco con quel litigio con Allegri, che si è incavolato a ragione con l'arbitro perché Samuel era da giallo subito.. e quello che dico io sul gol non è che l'arbitro ha fatto bene ha fischiare il fallo, dico solo che se avesse fatto giusto non fischiando il fallo poi il gol l'avrebbe dovuto annullare per fuorigioco di Emanuelson, che son 2 cose completamente diverse :)

    Si ma non è fuorigioco sennò lo avrebbero detto i vari Galli e Cesari, comunque aspetto il parere di Fampei visto che lui faceva l'arbitro :)

    Ah beh scusa se lo dicono Galli e Cesari non è fuorigioco ma dai, non è una cosa così difficile da giudicare eh...chiunque arbitro o non arbitro può vedere che Emanuelson è indubbiamente in fuorigioco e non è passivo in quanto sta proprio davanti ad Handanovic quando corre, tant'è che Handanovic si ferma dopo il fischio appoggiandosi ad Emanuelson che era sulla sua linea di corsa...
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A "Undici" la nuova trasmissione condotta da Pardo la moviola è stata questa:

    Pedro dei Finley (non so neanche io chi sia, però è uno che tifa Milan comunque) da milanista ha detto subito che per lui il rigore è inesistente. Cosmi ha detto che tra tutti gli episodi il rigore è il meno chiaro e che se non l'avessero dato a lui probabilmente non si sarebbe neanche incavolato.

    Il gol non c'era per nessuno tra il fatto che Handanovic si è fermato e che Emanuelson era in fuorigioco. hanno detto che ci sarebbe stato non fosse stato fuorigioco e l'arbitro non avesse fermato il gioco in quanto fallo non c'era.

    Per tutti c'era l'espulsione di Juan.
     
    Top
    .
  8. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wessen @ 9/10/2012, 02:18) 
    A "Undici" la nuova trasmissione condotta da Pardo la moviola è stata questa:

    Pedro dei Finley (non so neanche io chi sia, però è uno che tifa Milan comunque) da milanista ha detto subito che per lui il rigore è inesistente. Cosmi ha detto che tra tutti gli episodi il rigore è il meno chiaro e che se non l'avessero dato a lui probabilmente non si sarebbe neanche incavolato.

    Il gol non c'era per nessuno tra il fatto che Handanovic si è fermato e che Emanuelson era in fuorigioco. hanno detto che ci sarebbe stato non fosse stato fuorigioco e l'arbitro non avesse fermato il gioco in quanto fallo non c'era.

    Per tutti c'era l'espulsione di Juan.

    Gente che si lamenta se una cosa la dice Graziani e poi dice che Pedro dei Finley ha detto... ma per favore
     
    Top
    .
  9. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando i vari errori ed orrori della sestina, devo dire che le nostra occasioni le abbiamo avute, non le abbiamo concretizzate, gli sbagli hanno e non hanno condizionato la partita.
    Non importa se Juan andava espulso o no, se è giusta l'espulsione di Nagatomo o no, quello che ho visto io è un Milan incapace di fare male, se quando crei 10 palle gol e non riesci a metterla dentro, vuol dire che qualcosa lì davanti non funziona.
    Il merito dell'inter è proprio questo, su tre palle gol in una l'hanno messa subito dentro (poi lasciamo stare il fatto se è stato fortunoso o meno)
    Questa era una partita che potevamo benissimo vincere invece abbiamo perso. Però è inutile continuare a dare la colpa all'arbitro, avrà sbagliato, ma quante ne abbiamo sbagliato noi sotto porta?! Questi sono errori che nel caso avessimo fatto un gol e pareggiato non avrebbero avuto lunga vita, oltre la moviola nessuno avrebbe detto a.
    Però il calcio è così ragazzi, io avrei preferito fare la partita dell'inter, un gol all'inizio e poi tutti dietro, dopo tutto l'importante è arrivare alla vittoria.
    Se crei azioni e non concretizzi non vinci, perchè la fortuna ti può aiutare 1 2 volte, ma le restanti volte devono essere loro a metterla dentro anche senza le botte di culo.

    Secondo il mio modesto parere e non da ritagli proveniente dai giornali e dalla TV, dico:

    1. Handanovic era avanti, quindi non crea nessun disturbo (quindi nessuna posizione attiva) Emanuelson (il disturbo generalmente avviene quando il giocatore offendente sta avanti e crea disturbo al difendente nella visuale e nei movimenti, in questo caso tutto questo non avviene, anzi quasi quasi crea più disturbo a Montolivo che sta per tirare che ad Handanovic).
    2. Durante il tiro in porta sta fermo e non cerca la palla, quindi posizione passiva e niente fuorigioco.
    3. Se avesse fischiato il fallo su Handanovic doveva farlo subito non dopo 6-7 secondi, il tempo per decidere si aggira sui 2-3 secondi, non di più.
    4. A mio avviso non c'è nessun fallo, è Handanovic che piomba su Emanuelson (che si sposta anche, non cerca l'uomo) e non viceversa.
    5. Non si può parlare di gol annullato perchè l'arbitro ha fischiato prima del tiro di Montolivo.
    6. Non ho ancora capito cosa abbia fischiato, glielo vorrei chiedere.
    7. Juan poteva e non poteva essere espulso, l'arbitro ha deciso di fischiare la fine del primo tempo e quindi è nel giusto.
    8. Giusta l'espulsione di Nagatomo (un fallo di eccesso di foga e un fallo di mano, entrambi punibili col giallo).
    9. Rigore su Robihno (a mio avviso non c'è), avrebbe generato più polemiche se fosse stato fischiato.
    10. Allegri andava espulso, Stramaccioni andava espulso, il primo fallo di Samuel (considerata le ammonizioni di tutta la partita) andava sanzionato col giallo.
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia della fine del tempo con conseguente fallo non fischiato,per me è una buffonata,altrimenti io quando mancano 5 secondi alla fine della partita,entro con i tacchetti sul ginocchio di un avversario e glielo spacco,tanto dopo finisce la partita e io vado a casa mentre a lui lo ricoverano...per il resto ho già detto sopra,Pazzini ultimamente non ne prende una nemmeno in area,che dovrebbe essere il suo habitat.
     
    Top
    .
  11. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 9/10/2012, 09:25) 
    Tralasciando i vari errori ed orrori della sestina, devo dire che le nostra occasioni le abbiamo avute, non le abbiamo concretizzate, gli sbagli hanno e non hanno condizionato la partita.
    Non importa se Juan andava espulso o no, se è giusta l'espulsione di Nagatomo o no, quello che ho visto io è un Milan incapace di fare male, se quando crei 10 palle gol e non riesci a metterla dentro, vuol dire che qualcosa lì davanti non funziona.
    Il merito dell'inter è proprio questo, su tre palle gol in una l'hanno messa subito dentro (poi lasciamo stare il fatto se è stato fortunoso o meno)
    Questa era una partita che potevamo benissimo vincere invece abbiamo perso. Però è inutile continuare a dare la colpa all'arbitro, avrà sbagliato, ma quante ne abbiamo sbagliato noi sotto porta?! Questi sono errori che nel caso avessimo fatto un gol e pareggiato non avrebbero avuto lunga vita, oltre la moviola nessuno avrebbe detto a.
    Però il calcio è così ragazzi, io avrei preferito fare la partita dell'inter, un gol all'inizio e poi tutti dietro, dopo tutto l'importante è arrivare alla vittoria.
    Se crei azioni e non concretizzi non vinci, perchè la fortuna ti può aiutare 1 2 volte, ma le restanti volte devono essere loro a metterla dentro anche senza le botte di culo.

    Secondo il mio modesto parere e non da ritagli proveniente dai giornali e dalla TV, dico:

    1. Handanovic era avanti, quindi non crea nessun disturbo (quindi nessuna posizione attiva) Emanuelson (il disturbo generalmente avviene quando il giocatore offendente sta avanti e crea disturbo al difendente nella visuale e nei movimenti, in questo caso tutto questo non avviene, anzi quasi quasi crea più disturbo a Montolivo che sta per tirare che ad Handanovic).
    2. Durante il tiro in porta sta fermo e non cerca la palla, quindi posizione passiva e niente fuorigioco.
    3. Se avesse fischiato il fallo su Handanovic doveva farlo subito non dopo 6-7 secondi, il tempo per decidere si aggira sui 2-3 secondi, non di più.
    4. A mio avviso non c'è nessun fallo, è Handanovic che piomba su Emanuelson (che si sposta anche, non cerca l'uomo) e non viceversa.
    5. Non si può parlare di gol annullato perchè l'arbitro ha fischiato prima del tiro di Montolivo.
    6. Non ho ancora capito cosa abbia fischiato, glielo vorrei chiedere.
    7. Juan poteva e non poteva essere espulso, l'arbitro ha deciso di fischiare la fine del primo tempo e quindi è nel giusto.
    8. Giusta l'espulsione di Nagatomo (un fallo di eccesso di foga e un fallo di mano, entrambi punibili col giallo).
    9. Rigore su Robihno (a mio avviso non c'è), avrebbe generato più polemiche se fosse stato fischiato.
    10. Allegri andava espulso, Stramaccioni andava espulso, il primo fallo di Samuel (considerata le ammonizioni di tutta la partita) andava sanzionato col giallo.

    non sono d'accordo sul punto 1 e 2. se sei sulla traiettoria del tiro sei comunque in posizione attiva anche se sei dietro di qualche centimetro.
    handanovic si ferma al momento del fischio e non prima.. stava correndo e poteva anceh prenderla.

    d'accordo sul 3-4-5 credo abbia fischiato cmq ha sbagliato, il fallo su ema.

    sul 7 dico la verità io credo che abbia fischiato (a ragione a parer mio) il fallo di emanuelson su juan.. poi per comodità viste
    le proteste ha fischiato la fine del primo tempo.

    d'accordo sull'8 e sul 10, il rigore ci poteva stare secondo me.

    però sinceramente le 10 palle gol io non le ho viste, son piu d'accordo con chi non mi ricordo ha detto che potevano giocare altre 2 ore e il milan non pareggiava.

    non si può dire che era una partita che potevate benissimo vincere, perchè l'inter dopo l'1-0 ha difeso il risultato ma non è detto e non credo che sullo 0-0 avrebbe fatto la stessa gara.
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 9/10/2012, 10:20) 
    non sono d'accordo sul punto 1 e 2. se sei sulla traiettoria del tiro sei comunque in posizione attiva anche se sei dietro di qualche centimetro.
    handanovic si ferma al momento del fischio e non prima.. stava correndo e poteva anceh prenderla.

    d'accordo sul 3-4-5 credo abbia fischiato cmq ha sbagliato, il fallo su ema.

    sul 7 dico la verità io credo che abbia fischiato (a ragione a parer mio) il fallo di emanuelson su juan.. poi per comodità viste
    le proteste ha fischiato la fine del primo tempo.

    d'accordo sull'8 e sul 10, il rigore ci poteva stare secondo me.

    però sinceramente le 10 palle gol io non le ho viste, son piu d'accordo con chi non mi ricordo ha detto che potevano giocare altre 2 ore e il milan non pareggiava.

    non si può dire che era una partita che potevate benissimo vincere, perchè l'inter dopo l'1-0 ha difeso il risultato ma non è detto e non credo che sullo 0-0 avrebbe fatto la stessa gara.

    Per essere in posizione attiva devi comunque entrare a far parte dell'azione, se Emanuelson sta fermo e Handanovic gli va incontro non è posizione attiva, perchè è da tenere presente l'inizio dell'azione e quando Montolivo tira Emanuelson è disinteressato dall'azione. Comunque il fallo è stato fischiato prima, quindi non sapremo mai come si sarebbe potuta concludere quell'azione, sarebbe potuta andare in 5/6 modi diversi. Ma come ho già detto è ininfluente in quanto non si tratta di gol annullato.

    Secondo me invece aveva fischiato il fallo di Juan, però se fischiava quel fallo doveva ammonirlo e quindi mandarlo fuori, diciamo per pararsi il culo (termine alla buona) ha deciso di fare due fischi in più (questo però è mancanza di personalità dell'arbitro, è in un derby non puoi essere così malleabile).

    Adesso ti elenco quelle che io reputo palle gol

    Primo Tempo
    1. punizione di Emanuelson, passaggio per Montolivo che tira e il pallone esce di poco a lato del palo sinistro.
    2. l'azione di Emanuelson (anche se conclusa in quel modo) è sempre palla gol.
    3. Emanuelson passa a Bojan che si smarca e tira sul palo di Handanovic che devia in angolo.
    Secondo Tempo
    4. Tiro di Montolivo dalla distanza, respinta di Handanovic, palla che arriva a Bojan che la passa in mezzo e Boateng in sforbiciata la manda alta.
    5. Montolivo tira dalla distanza, Handanovic respinge, il pallone arriva a Bojan che sta per tirare ma inciampa e cade.
    6. Robihno crossa in mezzo e Pazzini non arriva a deviare in porta.
    7. Emanuelson tira in porta, deviazione e parata di Handanovic che devia in calcio d'angolo.
    8. Se consideriamo l'azione da rigore.

    Non sono 10 (numero scritto a caso da me prima) ma 7 nitide l'abbiamo avute. Io queste le classifico palle gol poi non so per te se lo sono o meno.

    Secondo me era una partita che avremmo benissimo potuto vincere (a prescindere da quello che è successo in campo), l'Inter era favorita ma ha giocato male, con un pò di cattiveria e meno gol mangiati la potevamo vincere. Poi è normale che tu non l'ammetterai mai, e ci sta tranquillamente.
    Secondo me il risultato minimo era il pareggio, per quello che si è visto nei 90. Però ormai non conta, il calcio è questo.
    Sinceramente se il vero Pazzini è questo che stiamo vedendo adesso, sarebbe stato meglio Borriello (con tutto che mi sta sul bip).

     
    Top
    .
  13. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine la famosa "guerra "si è scatenata :B):...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    ma perchè quell'imbecille di Boateng si incaponisce a voler fare i gol acrobatici? Sento odore di "mal di pancia"
     
    Top
    .
  15. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 9/10/2012, 16:35) 
    ma perchè quell'imbecille di Boateng si incaponisce a voler fare i gol acrobatici? Sento odore di "mal di pancia"

    Ma il bello che secondo alcune fonti che non ricordo durante quest'estate, si parlava che il Real e il Bayern volevano offrire 20 milioni per Boateng
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2012, 17:16   1235 views
  Share  
.