Milan-Inter

Serie A, 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebs1192
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Milan oggi ha meritato pesantemente la vittoria, con un bel 3-1 nessuna avrebbe parlato, Gol REGOLARISSIMO di Montolivo, espulsione di Juan Jesus netta, e rigore EVIDENTE nn dato al Milan...assurdo!!!!!
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 7/10/2012, 22:47) 
    Ma cosa sono già tutti sti meno uno?

    Io mi sono divertito a sentire Corno-Crudeli-Tramontana sulla 7 gold

    Anche io ho sentito il loro commento, la mia televisione aveva deciso di smettere di farmi sentire l'audio e la grandine mi ha tolto la voglia di andare al bar con gli amici. Soluzione: 2 televisioni: 1 con la partita, 1 con la cronaca di 7Gold :sisi:
     
    Top
    .
  3. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 7/10/2012, 23:26) 
    stasera non ha proprio giocato e vincere un derby senza giocare non è poco.. è molto meglio perderlo giocando

    io non so tu cosa intendi di preciso con "senza giocare", però io ho visto un milan capace di ingabbiare il tridente offensivo dell'inter e prendere il sopravvento da fine primo tempo in poi, aggiungendoci l'espulsione di nagatomo e si arriva al punto del completo arrembaggio rossonero, a quel punto cosa si doveva fare secondo te? chiudersi a riccio a protezione del gol di vantaggio ci ha fruttato 3 punti e ad ogni modo è comunque un modo di giocare, il chelsea ci ha vinto una champions pochi mesi fa in questo modo...
    certo, ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma scrivere "è molto meglio perderlo giocano"... bah...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 7/10/2012, 23:52) 
    CITAZIONE (Spidey. @ 7/10/2012, 22:47) 
    Ma cosa sono già tutti sti meno uno?

    Io mi sono divertito a sentire Corno-Crudeli-Tramontana sulla 7 gold

    Anche io ho sentito il loro commento, la mia televisione aveva deciso di smettere di farmi sentire l'audio e la grandine mi ha tolto la voglia di andare al bar con gli amici. Soluzione: 2 televisioni: 1 con la partita, 1 con la cronaca di 7Gold :sisi:

    Dimmi se manu non sembrava crudeli quando parlava delle palle gol del milan
     
    Top
    .
  5. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 7/10/2012, 23:38) 
    Bè oddio nitide palle gol,il rigore era una palla gol,il gol annullato uguale,Bojan che scivola uguale,Boateng che dentro l'area in sforbiciata calcia alto pure,Pazzini che per 10 millimetri non la butta dentro pure...avremo concetti diversi di palla gol.

    Se c'è stata una squadra penalizzata,penso sia stata l'inter [Cit. Stramaccioni]

    vabbò.. se quelle son nitide pure quella di milito e palacio.. quelle che non ci son state è inutile contarle..
     
    Top
    .
  6. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 7/10/2012, 23:15) 
    CITAZIONE (Kavix_94 @ 7/10/2012, 23:10) 
    Il bello noi avevamo segnato solo che c'è l'ha annullato

    Non ho visto la partita ripeto, ero a farmi due risate sulla 7 gold, quindi non ho visto Che devi farci, sarà il "Gol di muntari" di questa stagione. Non è la prima volta che un gol regolare viene annullato.

    No è un po' diverso. Qui su un uscita di Handanovic c'è stato uno scontro con Emanuelson la palla è stata buttata fuori area e l'arbitro fischia il fallo che non c'è, e a gioco fermo Montolivo la tira in porta. Non è proprio un gol non dato in quanto ormai il gioco era fermo anche se non ho ben visto quanto Handanovic abbia provato o meno a prendere il pallone di Montolivo. Qualora Handanovic si fosse disinteressato della palla non riusciremo mai a capire se Handanovic l'avesse presa qualora ci avesse provato...
    Il rigore era netto dopo quello spettacolo di passaggio di Pazzini era anche meritato
    Poi meritare o non meritare è difficile da dire. L'Inter era in vantaggio al 3 minuto, al 7 poteva essere 2-0, ma in ogni caso ha fatto bene a chiudersi nel vantaggio. Poi con l'espulsione è ovvio che c'è una squadra che si chiude e una che spinge, con questo non credo che si possa dire "Il Milan ha dominato l'Inter non ha visto palla" credo solo che l'Inter era in vantaggio e ha fatto la sua partita, il Milan era sotto e ha fatto la sua partita. Non ci sono ne meriti ne demeriti ne da una parte ne dall'altra.
     
    Top
    .
  7. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 7/10/2012, 23:54) 
    io non so tu cosa intendi di preciso con "senza giocare", però io ho visto un milan capace di ingabbiare il tridente offensivo dell'inter e prendere il sopravvento da fine primo tempo in poi, aggiungendoci l'espulsione di nagatomo e si arriva al punto del completo arrembaggio rossonero, a quel punto cosa si doveva fare secondo te? chiudersi a riccio a protezione del gol di vantaggio ci ha fruttato 3 punti e ad ogni modo è comunque un modo di giocare, il chelsea ci ha vinto una champions pochi mesi fa in questo modo...
    certo, ognuno è libero di pensare ciò che vuole ma scrivere "è molto meglio perderlo giocano"... bah...

    a me sembra che dopo l'azione di milito che sbaglia due volte da solo davanti ad abbiati abbiamo completamente smesso di giocare come se fossero convinti di vincere facile.

    parlo del primo tempo specie quando la partita sembrava in discesa, dopo l'espulsione di nagatomo è ovvio che ormai fai il possibile per tenere l'1-0.

    intendo che se giochi male (o non giochi) e vinci stai molto meglio di chi gioca (o gioca bene) e perde, poi li son punti di vista.. secondo me l'inter non ha giocato dopo l'1-0 e il milan ha giocato male.

    Edited by Bizza - 8/10/2012, 00:01
     
    Top
    .
  8. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 7/10/2012, 23:55) 
    CITAZIONE (Wessen @ 7/10/2012, 23:52) 
    Anche io ho sentito il loro commento, la mia televisione aveva deciso di smettere di farmi sentire l'audio e la grandine mi ha tolto la voglia di andare al bar con gli amici. Soluzione: 2 televisioni: 1 con la partita, 1 con la cronaca di 7Gold :sisi:

    Dimmi se manu non sembrava crudeli quando parlava delle palle gol del milan

    Beh per Crudeli ogni singolo tiro dalla distanza fuori è una "palla gol sprecata", che palla gol sprecata è quando un singolo prende e tira da 40 metri e la butta fuori?
     
    Top
    .
  9. Sebij
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizza @ 7/10/2012, 23:59) 
    a me sembra che dopo l'azione di milito che sbaglia due volte da solo davanti ad abbiati abbiamo completamente smesso di giocare come se fossero convinti di vincere facile.

    parlo del primo tempo specie quando la partita sembrava in discesa, dopo l'espulsione di nagatomo è ovvio che ormai fai il possibile per tenere l'1-0.

    si ma come ho scritto prima il "non gioco" offensivo che dici tu è frutto soprattutto della disposizione difensiva del milan, i giocatori rossoneri sono stati capaci di chiudere gli spazi al nostro tridente impedendogli di diventare pericolosi...

    cioè per una volta diamo anche qualche merito all'avversario...
     
    Top
    .
  10. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 7/10/2012, 23:38) 
    Bè oddio nitide palle gol,il rigore era una palla gol,il gol annullato uguale,Bojan che scivola uguale,Boateng che dentro l'area in sforbiciata calcia alto pure,Pazzini che per 10 millimetri non la butta dentro pure...avremo concetti diversi di palla gol.

    Le vostre palle gol sono state:
    Cross basso di Bonera inserimento di Boateng che calcia di prima sul primo palo fuori.
    Recupero in scivolata di Emmanuelson che recupera palla che arriva a Boateng che solo calcia fuori.
    La mezza-rovesciata di Boateng. *
    Pazzini che non arriva sulla palla di poco. *
    Robinho nell'azione del rigore. *

    Secondo me sono queste ---> 5.
    *= in 11 contro 10, quindi 2 occasioni in 11 contro 11

    L'Inter ha avuto:
    il gol.
    Il doppio erroraccio di Milito sull'erroraccio di Abbiati. (sarebbero quasi 2 palle gol, ma facciamo 1, ma clamorosa).
    Palla di Cassano per Coutinho che stoppa male, se la stoppava bene era solo davanti al portiere.

    Chiaramente tutte in 11 contro 11 ---> 3
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    il presunto gol di montolivo non è da contare il fischio l'ho sentito prima che montolivo tirasse quindi da regolamento non è da contare come gol annullato, il rigore su robinho credo sia netto a prescindere della fede calcistica di chi lo vede e sugli episodi non dico altro, credo che piu grave dell'episodio da rigore c'e il fatto che il milan in una partita del genere, vedendo le statistiche almeno un gol doveva farlo a prescindere dal risultato
    ad esempio io guardavo Marsiglia-PSG (ibra stasera avrebbe vinto da solo questo derby) e ogni qualvolta che mettevo il derby vedevo scempi in attacco del milan, vedi Bojan che cade manco fosse calcio saponato, boateng che nemmeno davanti alla porta riesce a tirare dritto, emanuelson che corre corre ma non conclude nulla e montolivo dopo quel tiro (il presunto gol per intenderci) prova piu volte a tirare la palla fuori dallo stadio
     
    Top
    .
  12. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 8/10/2012, 00:15) 
    il presunto gol di montolivo non è da contare il fischio l'ho sentito prima che montolivo tirasse quindi da regolamento non è da contare come gol annullato, il rigore su robinho credo sia netto a prescindere della fede calcistica di chi lo vede e sugli episodi non dico altro, credo che piu grave dell'episodio da rigore c'e il fatto che il milan in una partita del genere, vedendo le statistiche almeno un gol doveva farlo a prescindere dal risultato
    ad esempio io guardavo Marsiglia-PSG (ibra stasera avrebbe vinto da solo questo derby) e ogni qualvolta che mettevo il derby vedevo scempi in attacco del milan, vedi Bojan che cade manco fosse calcio saponato, boateng che nemmeno davanti alla porta riesce a tirare dritto, emanuelson che corre corre ma non conclude nulla e montolivo dopo quel tiro (il presunto gol per intenderci) prova piu volte a tirare la palla fuori dallo stadio

    Sono d'accordo su tutto, l'unica cosa: mi è piaciuto come hai scritto "ibra stasera avrebbe vinto da solo questo derby" quando alla fine l'hanno pareggiato
     
    Top
    .
  13. Bizza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sebij @ 8/10/2012, 00:08) 
    CITAZIONE (Bizza @ 7/10/2012, 23:59) 
    a me sembra che dopo l'azione di milito che sbaglia due volte da solo davanti ad abbiati abbiamo completamente smesso di giocare come se fossero convinti di vincere facile.

    parlo del primo tempo specie quando la partita sembrava in discesa, dopo l'espulsione di nagatomo è ovvio che ormai fai il possibile per tenere l'1-0.

    si ma come ho scritto prima il "non gioco" offensivo che dici tu è frutto soprattutto della disposizione difensiva del milan, i giocatori rossoneri sono stati capaci di chiudere gli spazi al nostro tridente impedendogli di diventare pericolosi...

    cioè per una volta diamo anche qualche merito all'avversario...

    beh aldila che meriti e demeriti vanno sempre a braccetto.. però mi sembra che il ritmo di gioco che abbiamo avuto contro la fiorentina era totalmente diverso da stasera. e quello non poteva cambiarlo il milan se ci fosse stato!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 8/10/2012, 00:17) 
    CITAZIONE (blacksion @ 8/10/2012, 00:15) 
    il presunto gol di montolivo non è da contare il fischio l'ho sentito prima che montolivo tirasse quindi da regolamento non è da contare come gol annullato, il rigore su robinho credo sia netto a prescindere della fede calcistica di chi lo vede e sugli episodi non dico altro, credo che piu grave dell'episodio da rigore c'e il fatto che il milan in una partita del genere, vedendo le statistiche almeno un gol doveva farlo a prescindere dal risultato
    ad esempio io guardavo Marsiglia-PSG (ibra stasera avrebbe vinto da solo questo derby) e ogni qualvolta che mettevo il derby vedevo scempi in attacco del milan, vedi Bojan che cade manco fosse calcio saponato, boateng che nemmeno davanti alla porta riesce a tirare dritto, emanuelson che corre corre ma non conclude nulla e montolivo dopo quel tiro (il presunto gol per intenderci) prova piu volte a tirare la palla fuori dallo stadio

    Sono d'accordo su tutto, l'unica cosa: mi è piaciuto come hai scritto "ibra stasera avrebbe vinto da solo questo derby" quando alla fine l'hanno pareggiato

    l'hanno pareggiato perche c'era un Gignac in giornata ma se ibra stasera invece che giocare nel PSG avesse giocato nel milan il derby sarebbe finito in modo diverso, lui non sbaglia come boateng o bojan anzi ti dirò di piu al milan bastava il Gignac di stasera per vincere questo derby :lol1:
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 8/10/2012, 00:28) 
    CITAZIONE (Wessen @ 8/10/2012, 00:17) 
    Sono d'accordo su tutto, l'unica cosa: mi è piaciuto come hai scritto "ibra stasera avrebbe vinto da solo questo derby" quando alla fine l'hanno pareggiato

    l'hanno pareggiato perche c'era un Gignac in giornata ma se ibra stasera invece che giocare nel PSG avesse giocato nel milan il derby sarebbe finito in modo diverso, lui non sbaglia come boateng o bojan anzi ti dirò di piu al milan bastava il Gignac di stasera per vincere questo derby :lol1:

    Forse quando erano in 10




    Qualcuno ha delle foto delle due coreografie? Me le sono perse...
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2012, 17:16   1235 views
  Share  
.