Milan-Inter

Serie A, 7° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 8/10/2012, 00:35) 
    CITAZIONE (blacksion @ 8/10/2012, 00:28) 
    l'hanno pareggiato perche c'era un Gignac in giornata ma se ibra stasera invece che giocare nel PSG avesse giocato nel milan il derby sarebbe finito in modo diverso, lui non sbaglia come boateng o bojan anzi ti dirò di piu al milan bastava il Gignac di stasera per vincere questo derby :lol1:

    Forse quando erano in 10

    beh l'inter ha giocato in 10 praticamente un tempo quindi aveva ottime chance


    Video

    se ti accontenti della qualità
     
    Top
    .
  2. Wessen
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si vedono i dettagli. Non capisco cosa c'è disegnato in quello dell'Inter ma capisco cosa c'è scritto. In quello del Milan capisco cosa c'è disegnato, ma non capisco cosa c'è scritto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 8/10/2012, 00:45) 
    Non si vedono i dettagli. Non capisco cosa c'è disegnato in quello dell'Inter ma capisco cosa c'è scritto. In quello del Milan capisco cosa c'è disegnato, ma non capisco cosa c'è scritto.

    i messaggi esposti dalle due curve: rossoneri che si rifanno al classico "O mia bella madonnina", inno storico della città meneghina: "Sota a mi se viv la vida" e "Se sta mai cui man in man" accompagnati da un grande diavoletto in divisa ufficiale; più rancorosi gli ultras neroazzurri, che propongono il messaggio "nella mia estate senza mare... scriverti una cartolina era il minimo che potessi fare... Ciao M...!" e poi rincarano la dose con vignette e sfottò sul passaggio di Thiago Silva e Ibrahimovic al Psg.

    fonte calciomercato.it
    piu di questo non posso fare :lol1:
     
    Top
    .
  4. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 8/10/2012, 00:49) 
    CITAZIONE (Wessen @ 8/10/2012, 00:45) 
    Non si vedono i dettagli. Non capisco cosa c'è disegnato in quello dell'Inter ma capisco cosa c'è scritto. In quello del Milan capisco cosa c'è disegnato, ma non capisco cosa c'è scritto.

    i messaggi esposti dalle due curve: rossoneri che si rifanno al classico "O mia bella madonnina", inno storico della città meneghina: "Sota a mi se viv la vida" e "Se sta mai cui man in man" accompagnati da un grande diavoletto in divisa ufficiale; più rancorosi gli ultras neroazzurri, che propongono il messaggio "nella mia estate senza mare... scriverti una cartolina era il minimo che potessi fare... Ciao M...!" e poi rincarano la dose con vignette e sfottò sul passaggio di Thiago Silva e Ibrahimovic al Psg.

    fonte calciomercato.it
    piu di questo non posso fare :lol1:

    Che si intende per "Ciao M...!"? Cosa è quel "M..."? credo di aver capito ma non sono sicuro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wessen @ 8/10/2012, 00:57) 
    CITAZIONE (blacksion @ 8/10/2012, 00:49) 
    i messaggi esposti dalle due curve: rossoneri che si rifanno al classico "O mia bella madonnina", inno storico della città meneghina: "Sota a mi se viv la vida" e "Se sta mai cui man in man" accompagnati da un grande diavoletto in divisa ufficiale; più rancorosi gli ultras neroazzurri, che propongono il messaggio "nella mia estate senza mare... scriverti una cartolina era il minimo che potessi fare... Ciao M...!" e poi rincarano la dose con vignette e sfottò sul passaggio di Thiago Silva e Ibrahimovic al Psg.

    fonte calciomercato.it
    piu di questo non posso fare :lol1:

    Che si intende per "Ciao M...!"? Cosa è quel "M..."? credo di aver capito ma non sono sicuro

    credo che ciao M.... è riferito al tifoso rossonero in generale, infatti prendono spunto dalle dediche che si fanno in cartolina :lol1:
    quel M credo stia per quello che hai capito ovvero "erda" al massimo "erde"
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocatori dell'Inter correttissimi (addirittura Ranocchia confessa un angolo), il problema non sono stati loro ma Valeri (oltre ad Abbiati). Espulsione non data ad J.Jesus, fa finire il primo tempo con 12 secondi d'anticipo col Milan in attacco, annulla un gol regolarissimo a Montolivo, ammonisce a destra e manca (anche a sfavore dell'Inter) e non da un rigore piuttosto netto su Robinho... complimenti comunque all'Inter per essersi chiusa così bene è riuscita a fare il suo compito a differenza nostra in 10 contro 11.
     
    Top
    .
  7. TheEpic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si può vedere un derby con un solo gol zzGki
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che il gol fosse regolarissimo ho i miei dubbi ragazzi.. premesso che il fallo fischiato non è fallo, ma sul tiro di Montolivo Emanuelson è in fuorigioco attivo, Handanovic la stava per prendere a gioco fermo e non ha potuto perché aveva Urby davanti che gli impediva di intervenire se no era già in piedi e la prendeva, e anche non l'avesse presa sempre fuorigioco attivo era visto che gli passa sopra la testa ;)

    E il presunto rigore su Robinho.. ma l'ha appena sfiorato col braccio come fai a volare giù così dai, è irreale, ovvio che non ti dà rigore se ti fiondi per terra.. che poi Handanovic in uscita il nanosecondo successivo te la estirpa come ha fatto 3 minuti prima quando era in fuorigioco..

    Poi il Milan meritava il pari perché l'Inter dopo il gol ha avuto la palla del ko tecnico al settimo e poi è sostanzialmente finita lì, dopo ha pensato solo a difendersi e con l'espulsione di Nagatomo ancora di più, ma al Milan è mancata la qualità per raggiungere il pari.. non avrei mai tolto El Sharaawi, piuttosto Bojan e mi sarei fiondato con Binho, Pazzini e Faraone alla carica..
     
    Top
    .
  9. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bojan ha giocato bene secondo me è stato l'unico a creare qualcosa prima che entrasse Robinho il vero scandalo è Boateng, nn ha fatto NULLA per tutta la partita...lui era da togliere...nn El Shaarawy
     
    Top
    .
  10. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.video.mediaset.it/video/sportme...la-moviola.html Qua chiariamo un pò di dubbi a qualcuno.

    Detto questo,Si dice sempre che a Pazzini servono i cross,ma se questo una volta cicca il pallone,un'altra arriva in ritardo,mi sa che la colpa non è poi sempre degli altri.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    A quanto pare ci sono stati torti arbitrali, strano davvero
    Nonostante siano in 5 ormai, questi arbitri fanno più schifo dell'anno scorso.

    CITAZIONE (TheEpic90™ @ 8/10/2012, 10:33) 
    non si può vedere un derby con un solo gol zzGki

    Te lo dico qua, basta mettere queste emoticon ogni post ;) Grazie!

     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 8/10/2012, 14:08) 
    A quanto pare ci sono stati torti arbitrali, strano davvero
    Nonostante siano in 5 ormai, questi arbitri fanno più schifo dell'anno scorso.

    CITAZIONE (TheEpic90™ @ 8/10/2012, 10:33) 
    non si può vedere un derby con un solo gol zzGki

    Te lo dico qua, basta mettere queste emoticon ogni post ;) Grazie!

    Apposta di mettere e pagare inutilmente si arbitri basta mettere un computer che finge da moviola e tutto si risolve, ma i capoccioni del calcio non vogliono
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    E poi i poveri arbitri come campano?
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spidey. @ 8/10/2012, 15:31) 
    E poi i poveri arbitri come campano?

    Vanno a zappare la terra, ma loro un lavoro gia c'è lo possiedono :sisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    arbitraggio davvero scandaloso
     
    Top
    .
148 replies since 5/10/2012, 17:16   1235 views
  Share  
.