SieL23 faces FIFA13

bla bla bla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alex_d_1986 @ 16/10/2012, 14:21) 
    SieL, se hai tempo potresti fare anche Vucinic e Matri? Sono orrendi di default... peccato che la EA, sottoconsideri così il calcio italiano...

    ma almeno alla juve un bel po' di giocatori li hanno fatti abbastanza bene (Buffon, Chiellini,Pirlo,Giovinco,ecc...) se vedi altre sqaudre importanti come inter e napoli ci sono pochissimi giocatori con il face scan; nel Napoli solo hamsik e cavani
     
    Top
    .
  2. IVMyLife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 16/10/2012, 00:05) 
    incredibili!!! con fifa13 vengono molto meglio grazie al nuovo sistema di illuminazione!!
    (IMG:https://i1063.photobucket.com/albums/t503/SieL23/f132.jpg)

    OMG SONO IDENTICI! MOLTO MEGLIO DI ALCUNI VOLTI FATTI CON FACESCAN DALLA EA! COMPLIMENTI.
     
    Top
    .
  3. SieL-23
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    f13
     
    Top
    .
  4. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazyciccio @ 16/10/2012, 16:28)
    CITAZIONE (alex_d_1986 @ 16/10/2012, 14:21) 
    SieL, se hai tempo potresti fare anche Vucinic e Matri? Sono orrendi di default... peccato che la EA, sottoconsideri così il calcio italiano...

    ma almeno alla juve un bel po' di giocatori li hanno fatti abbastanza bene (Buffon, Chiellini,Pirlo,Giovinco,ecc...) se vedi altre sqaudre importanti come inter e napoli ci sono pochissimi giocatori con il face scan; nel Napoli solo hamsik e cavani

    Si ma il problema è per chi gioca su console "Io" :cry: poiche su pc non posso giocarci molto visto che ho un portatile potente ma pur sempre un portatile che dopo un paio di partite comincia a surriscaldarsi di brutto.

    Quindi con i facemaker Fifa può diventare una goduria su pc,è su console che ti devi tenere lo schifo che ti rifila la Ea in quanto volti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    911
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 16/10/2012, 17:38) 
    CITAZIONE (crazyciccio @ 16/10/2012, 16:28)
    ma almeno alla juve un bel po' di giocatori li hanno fatti abbastanza bene (Buffon, Chiellini,Pirlo,Giovinco,ecc...) se vedi altre sqaudre importanti come inter e napoli ci sono pochissimi giocatori con il face scan; nel Napoli solo hamsik e cavani

    Si ma il problema è per chi gioca su console "Io" :cry: poiche su pc non posso giocarci molto visto che ho un portatile potente ma pur sempre un portatile che dopo un paio di partite comincia a surriscaldarsi di brutto.

    Quindi con i facemaker Fifa può diventare una goduria su pc,è su console che ti devi tenere lo schifo che ti rifila la Ea in quanto volti.

    certo sul pc fifa è di gran lunga meglio perchè appunto è editabile con varie patch. Comunque se hai un pc potente anche se portatile fifa lo reggi bene anche perchè ha requisiti bassi, pensa che anche io gioco su un portatile che è di medio-basso livello. Sul fatto che si riscaldi è normale essendo un portatile, ma comunque non dovresti avere problemi seri, alla fine anche l' xbox dopo un po' inizia a scaldare molto
     
    Top
    .
  6. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendi, forse su questo sito abbiamo i migliori facemaker italiani grandi :)
     
    Top
    .
  7. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marx io gioco col Portatile ed ho pochi problemi..e pensa che è non ho un gran computer..Quindi vai alla grande =)
     
    Top
    .
  8. cioppinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma il download????????????'
     
    Top
    .
  9. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prossimamente appena finisco di testare su fifa13
     
    Top
    .
  10. cioppinazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande...non vedo l'ora!!!Sono uno spettacolo!!!Non c'è che dire...
     
    Top
    .
  11. M4rsAttack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti per le face siel, ti ho mandato un mp, se trovi un po di tempo rispondimi, grazie ;)
     
    Top
    .
  12. SieL-23
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1-1
     
    Top
    .
  13. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 17/10/2012, 16:17)

    Maggio e Cannavaro sono da brividi sopratutto Cannavaro è impressionante :woot:

    :app:
     
    Top
    .
  14. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senzatitolo-1z
     
    Top
    .
  15. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIFA13 faces pack 1
    finalaaa

    www.mediafire.com/?n0ozo0l9d3qd4q3
     
    Top
    .
994 replies since 8/10/2012, 20:52   77884 views
  Share  
.