SieL23 faces FIFA13

bla bla bla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Impressionante :o: Potresti fare anche dei giocatori della Lazio :P ?
     
    Top
    .
  2. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in futuro ora vorrei completare napoli e milan, poi inter e aggiornare la juve
     
    Top
    .
  3. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nella mia cartella sceneassets devo copiarci le seguenti cartelle o solo faces? il file lua non va toccato?
     
    Top
    .
  4. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se io inserisco le Face, la carriera che sto giocando va in crash? se no poi le face si vedono anche nella carriera già iniziata?, stupende complimenti poi Maggio mi piace tantissimo :)
     
    Top
    .
  5. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per inserirle uso questo metodo
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52712082

    CITAZIONE (Kattiva Reputazione @ 17/10/2012, 19:31) 
    Se io inserisco le Face, la carriera che sto giocando va in crash? se no poi le face si vedono anche nella carriera già iniziata?, stupende complimenti poi Maggio mi piace tantissimo :)

    se funziona come fifa12 la carriera non va in crash ma le facce si vedono solo se ne cominci una nuova
    per esibizione invece si vedono subito, in fifa12 si doveva eliminare il file rosepersonalizzate in documenti
     
    Top
    .
  6. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 17/10/2012, 19:50) 
    per inserirle uso questo metodo
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=52712082

    CITAZIONE (Kattiva Reputazione @ 17/10/2012, 19:31) 
    Se io inserisco le Face, la carriera che sto giocando va in crash? se no poi le face si vedono anche nella carriera già iniziata?, stupende complimenti poi Maggio mi piace tantissimo :)

    se funziona come fifa12 la carriera non va in crash ma le facce si vedono solo se ne cominci una nuova
    per esibizione invece si vedono subito, in fifa12 si doveva eliminare il file rosepersonalizzate in documenti

    Ok grazie mille :)
     
    Top
    .
  7. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo chiedere quando si mette una faccia per esempio di El Shaarawy si deve mettere nei file che vanno inserite nelle cartella del gioco il numero che ce nel "lastnameid" oppure si deve lasciare quello che hanno quando si scarica la faccia ? e dopo quando bisognia regenerare si devono regenerare tutte le cartelle oppure ce uno specifica ?grazie
     
    Top
    .
  8. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e 14 @ 17/10/2012, 20:19) 
    ciao a tutti volevo chiedere quando si mette una faccia per esempio di El Shaarawy si deve mettere nei file che vanno inserite nelle cartella del gioco il numero che ce nel "lastnameid" oppure si deve lasciare quello che hanno quando si scarica la faccia ? e dopo quando bisognia regenerare si devono regenerare tutte le cartelle oppure ce uno specifica ?grazie

    il "lastnameid" serve solo per cercare un giocatore di cui nn sai il playerid
    è proprio il playerid che i file rx3 devono avere... ho controllato tutti i giocatori che ho rilasciato nel pack e hanno tutti il playerid giusto (lo stesso di fifa12) basta metterli nella cartella di gioco senza rinominare nulla :)
     
    Top
    .
  9. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie molto gentile e per il regeneretor?
     
    Top
    .
  10. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa SieL-23 mi puoi dire per il rengenerator?
     
    Top
    .
  11. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e 14 @ 17/10/2012, 20:28) 
    grazie molto gentile e per il regeneretor?

    bo io rigenero tutto e via!
     
    Top
    .
  12. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok perchè io faccio cosi scarico la faccia del giocatore dopo apro DBM12 e vedo se ce come numero 1 o 0 se ce 0 esco prende tutti quei file face hairlod ecc... e li metto in game -data-scenassets e rigenero tutto e cosi opuure sbaglio qualcosa perche le facie mi restno come prima ?

    lo so forse ti sto rompendo pero non riesco a mettere perchè io giocavo sempre a pes e da qeust'anno che gioco a fifa quindi non so come si fa se mi puoi aiutare saresti molto gentile grazie.......
     
    Top
    .
  13. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn saprei hai provato a eliminare il file rose in documenti altrimenti nn so cosa dirti! :\
     
    Top
    .
  14. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora provo
     
    Top
    .
  15. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thiago Alcantara nuove texture
    Senzatitolo-1-2
     
    Top
    .
994 replies since 8/10/2012, 20:52   77884 views
  Share  
.