SieL23 faces FIFA13

bla bla bla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Siel grazie per le faces, ho anche seguito il consiglio mandatomi da te in pm, soltanto che non succede nulla xD Mi spiego :) attuo il procedimento di cambiare da 1 a 0 la faces, poi metto tutti i file .rx3 nella cartelle in sceneasset (in faces,head ecc ecc) ma ad. esempio bonucci mi rimane uguale :( come se il gioco non leggesse il database estaratto dal data0.big :( eppure l'ho messo in data/db...(quello però scaricato da questo forum in quanto quando estraevo il mio, il dbm non me lo apriva :( )...Qualche idea :) ?
     
    Top
    .
  2. xNAPx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia perdere quel procedimento, usa la revolutionary mod, assegna il volto al player tramite il file lua e rigenera col regenerator
     
    Top
    .
  3. duchitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xNAPx @ 18/10/2012, 11:31) 
    lascia perdere quel procedimento, usa la revolutionary mod, assegna il volto al player tramite il file lua e rigenera col regenerator

    e dove la troviamo? come si usa?
     
    Top
    .
  4. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove lo posso scaricare il revolution mod e come bisognia farlo funzionare? grazie
     
    Top
    .
  5. xNAPx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovate su modding way o su fifa-infinity, mentre l'i68regenerator e l'i68 installer li trovate su fifamania
    per la revolutionary mod, semplicemente dovete inserire degli script nei relativi files (nel caso dei volti dovrete scrivere: playerassignemet("idgiocatore") - "nomegiocatore") e poi rigenerate col regenerator.
    l'installer vi serve se non volete inserire manualmente i file nelle cartelle in sceneassets
     
    Top
    .
  6. duchitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma io non capisco perchè il regeneretor per chi ha la versione senza installazione non funziona però la patch che trovi su fifa mania che inserisce le maglie del napoli dopo tante insistenze non so come ho fatto ma si è installata...e anche quella usa il regenerator...ed ora non ci stà verso di far partire questo regenerator installer...però dico...se le maglie del napoli ci sono riuscito...allora non è vero che non funge x la versione di gioco che ho...ci sarà un procedimento per farla funzionare...mannaggia a me e a quando non mi ricordo come ho fatto
     
    Top
    .
  7. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa xNAPx ma il revolution mod bisognia usare quello 12 o quello 13 beta ? grazie
     
    Top
    .
  8. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xNAPx @ 18/10/2012, 11:31) 
    lascia perdere quel procedimento, usa la revolutionary mod, assegna il volto al player tramite il file lua e rigenera col regenerator

    ma c'è una guida in italiano???, perchè ho lasciato perdere dopoun po di tentativi
     
    Top
    .
  9. xNAPx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nessuna guida, ho trovato il metodo da solo, a tentativi. cmq uso la 13 beta
     
    Top
    .
  10. SieL-23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xNAPx @ 18/10/2012, 14:40) 
    non c'è nessuna guida, ho trovato il metodo da solo, a tentativi. cmq uso la 13 beta

    perchè nn crei una guida tu! credo che farà comodo un po a tutti, anche perchè il metodo che uso io è davvero macchinoso e lungo! :)
     
    Top
    .
  11. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehi xNAPx ha ragione SieL23 non puoi creare una guida per come bisognia fare sara molto utile per tutti per favore?

    grazie
     
    Top
    .
  12. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SieL-23 @ 18/10/2012, 15:23)
    CITAZIONE (xNAPx @ 18/10/2012, 14:40) 
    non c'è nessuna guida, ho trovato il metodo da solo, a tentativi. cmq uso la 13 beta

    perchè nn crei una guida tu! credo che farà comodo un po a tutti, anche perchè il metodo che uso io è davvero macchinoso e lungo! :)

    CITAZIONE (David_e 14 @ 18/10/2012, 15:45)
    ehi xNAPx ha ragione SieL23 non puoi creare una guida per come bisognia fare sara molto utile per tutti per favore?

    grazie

    Stra :qt:

     
    Top
    .
  13. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siel, stavo rileggendo il topic, la patch è la Editiamo Fifa ;) non avevo visto il messaggio xD
     
    Top
    .
  14. xNAPx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Scaricate ed installate la Revolutionary MOD 13 che trovate QUI
    -Installatela (manualmente o con l'installer integrato)
    -Adesso avrete nella cartella C:\...\FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets una serie di file .lua che dovrete aprire col blocco note ed inserire nell'apposito spazio indicato dalle scritte i vari comandi
    -Per inserire i volti dovrete aprire il file player.lua ed inserire nell'apposito spazio una cosa del genere "assignPlayerFace(177528) -- Matri"
    -Fatto questo rigenerate col FIFA Regenerator tool che trovate QUIi

    GODETEVI I VOSTRI NUOVI VOLTI :app:

    con questo metodo potete importare di tutto ed è tutto compatibile online :)
     
    Top
    .
  15. duchitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xNAPx @ 18/10/2012, 20:46) 
    -Scaricate ed installate la Revolutionary MOD 13 che trovate QUI
    -Installatela (manualmente o con l'installer integrato)
    -Adesso avrete nella cartella C:\...\FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets una serie di file .lua che dovrete aprire col blocco note ed inserire nell'apposito spazio indicato dalle scritte i vari comandi
    -Per inserire i volti dovrete aprire il file player.lua ed inserire nell'apposito spazio una cosa del genere "assignPlayerFace(177528) -- Matri"
    -Fatto questo rigenerate col FIFA Regenerator tool che trovate QUIi

    GODETEVI I VOSTRI NUOVI VOLTI :app:

    con questo metodo potete importare di tutto ed è tutto compatibile online :)

    quando chiudo il blocco note dove ho scritto la stringa mi dice al momento di salvare accesso negato e non mi fa salvare nulla... inoltre ho scaricato il gioco questa volta con l'installer prima avevo il gioco origin ma anche adesso il regenerator mi dice gioco non installato cercare manualmente ma quando indico la directory nn me lo trova uguale...praticamente come cn la versione origin...che devo fare?? mi son proprio rotto ora...non me ne funziona una quest'anno...mi suggerite qualcosa?? magari il link del gioco da dove avete scarricato voi a questo punto se vi funziona...grazie
     
    Top
    .
994 replies since 8/10/2012, 20:52   77884 views
  Share  
.