PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nir @ 21/10/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 16:32) 
    Nir,vai sul link che ha postato dave,credo che nella versione full,sia compreso l'aggiornamento,altrimenti scarichi prima la full,poi l'update. ;)

    grazie ma col dlc konami 2 è compatibile?

    Si vai tranquillo ;)
     
    Top
    .
  2. Melos1994
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nir @ 21/10/2012, 17:02) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 16:32) 
    Nir,vai sul link che ha postato dave,credo che nella versione full,sia compreso l'aggiornamento,altrimenti scarichi prima la full,poi l'update. ;)

    grazie ma col dlc konami 2 è compatibile?

    si è compatibile .. infatti devi prima installare l'aggiornamento Konami e poi questa patch !
     
    Top
    .
  3. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (Nir @ 21/10/2012, 17:02) 
    grazie ma col dlc konami 2 è compatibile?

    Si vai tranquillo ;)

    grazie per la disponibilità

    ultima domanda devo installare tutta la patch o solo l'ultimo uppade?
     
    Top
    .
  4. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 21/10/2012, 16:40) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 15:40) 
    Allora ragazzi,scaricato l'aggiornamento 5.01,ora crea nel desktop 2 icone,la prima per scegliere se giocare online o no,la seconda sarebbe un selettore per scegliere la seconda lega da inserire,keymano ora quando scegli la seconda lega,da il percorso di installazione,cosa che prima non faceva.

    Konan anche a te, ripeto, ti ha dato l'errore per i kit delle divise di alcune squadre della Serie B italiana???

    Ciao Melos,allora,selezionando la serie B,già mi da errore quando vado ad installarla,poi nel gioco i loghi sono ancora della serie B inglese e ci sono solo le divise delle prime 5 squadre, ma credo che sarà tutto risolto quando la serieB verrà inserita completa.Per le altre 3 leghe inferiori complete non ci sono errore o problemi. ;)
     
    Top
    .
  5. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nir @ 21/10/2012, 17:09) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 17:04) 
    Si vai tranquillo ;)

    grazie per la disponibilità

    ultima domanda devo installare tutta la patch o solo l'ultimo uppade?

    Devi installare tutta la patch e poi dopo l'ultimo update ;)

    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (Melos1994 @ 21/10/2012, 16:40) 
    Konan anche a te, ripeto, ti ha dato l'errore per i kit delle divise di alcune squadre della Serie B italiana???

    Ciao Melos,allora,selezionando la serie B,già mi da errore quando vado ad installarla,poi nel gioco i loghi sono ancora della serie B inglese e ci sono solo le divise delle prime 5 squadre, ma credo che sarà tutto risolto quando la serieB verrà inserita completa.Per le altre 3 leghe inferiori complete non ci sono errore o problemi. ;)

    Okkei, allora come è successo a me! infatti credo anche io che con la Serie B completa verranno completati i kit e le rose! Graziee come sempre :))
     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 21/10/2012, 18:31) 
    CITAZIONE (Nir @ 21/10/2012, 17:09) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 17:04) 
    Si vai tranquillo ;)

    grazie per la disponibilità

    ultima domanda devo installare tutta la patch o solo l'ultimo uppade?

    Devi installare tutta la patch e poi dopo l'ultimo update ;)

    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (Melos1994 @ 21/10/2012, 16:40) 
    Konan anche a te, ripeto, ti ha dato l'errore per i kit delle divise di alcune squadre della Serie B italiana???

    Ciao Melos,allora,selezionando la serie B,già mi da errore quando vado ad installarla,poi nel gioco i loghi sono ancora della serie B inglese e ci sono solo le divise delle prime 5 squadre, ma credo che sarà tutto risolto quando la serieB verrà inserita completa.Per le altre 3 leghe inferiori complete non ci sono errore o problemi. ;)

    Okkei, allora come è successo a me! infatti credo anche io che con la Serie B completa verranno completati i kit e le rose! Graziee come sempre :))

    Di niente,se posso aiuto volentieri. ;)
     
    Top
    .
  7. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Konan volevo sapere se è uscito l'aggiornamento dei campionati di Serie B??
     
    Top
    .
  8. pecetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi sono pecetta,perchè con il gioco pulito mi crascha quando vado ad iniziare la partita questo in qualsiasi competizione, grazie
     
    Top
    .
  9. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto del rio 87 @ 21/10/2012, 18:50) 
    Ciao Konan volevo sapere se è uscito l'aggiornamento dei campionati di Serie B??

    Ciao alberto,al momento sono disponibili per Inghilterra-Germania-Spagna,speriamo che la nostra serieB arrivi presto ;)
     
    Top
    .
  10. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi konan dovrei scaricare le tre parti in prima pagina che già sono aggiornate???
     
    Top
    .
  11. Andreadegge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,premetto che a me la patch per ora anche dopo l'aggiornamento sta funzionando alla grande,anche con il gameplay di jenkey fortunatamente.Sicuramente l'avranno gia chiesto,ma non riesco ad aggiungere la playlist che avevo creato da me,cioè dove devo inserire la cartella con le canzoni in formato adx ??ho provato dentro la cartella img,dentro GDB della cartella kitserver,ma niente.Ho provato dentro la cartella sempre img ,dentro la cartella Smoke_5 ma niente.Ripeto che a me prima nella precedente patch che avevo installata funzionavano.Mille grazie.Scusate se magari non sono riuscito a farmi capire con le cartelle :D
     
    Top
    .
  12. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto del rio 87 @ 21/10/2012, 19:08) 
    Quindi konan dovrei scaricare le tre parti in prima pagina che già sono aggiornate???

    Allora alberto,vai a pagina 7 di questo topic,dave ha postato il link dove puoi scaricare le 10 parti della patch,controlla ma credo che l'update sia già inserito ;)
     
    Top
    .
  13. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Konan il link sarebbe questo http://pes-smoke-patch.blogspot.it/???

    Konan comunque sto scaricando le 10 parti della patch,quindi le tre parti nella pagina iniziale senza che le scarico giusto???
     
    Top
    .
  14. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto del rio 87 @ 21/10/2012, 19:39) 
    Konan il link sarebbe questo http://pes-smoke-patch.blogspot.it/???

    Konan comunque sto scaricando le 10 parti della patch,quindi le tre parti nella pagina iniziale senza che le scarico giusto???

    Scarica le 10 parti,poi se nel selettore vedi che puoi selezionare oltre alla serie b inglese,anche quella spagnola e tedesca,non hai bisogno dell'update,lascia stare le 3 parti della pagina iniziale. ;)
     
    Top
    .
  15. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ok,ma nel succo di queste 10 parti ci sono tutti gli aggiornamenti di oggi "21/10/2012" ???
    P.S. Scusami se ti sto disturbando!!
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31350 views
  Share  
.