PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto del rio 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per niente Pleias ;)
     
    Top
    .
  2. Al888
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma è possibile inserire la serie b al posto dell'npower championship??? grazie :D
     
    Top
    .
  3. Andreadegge
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi sicuramente sono io a non aver capito,volevo chiedere due cose.
    Primo ma è possibile che dopo aver installato tutto della patch,anche l update,mi compare sempre e solo la seconda divisione della bundesliga,anche se uso línstaller delle 2D magari con la seconda divisione inglese o spagnola,sempre e comunque in gioco mi trova solo quella tedesca.
    Secondo,ho inserito la mia playlist e tutto apposto,nel gioco mi riconosce le canzoni,solo che non capisco dove devo mettere il file songs.txt che ho impostato con i titoli e numeri rispettivi,infatti ingame mi partone le canzoni giuste ma con i titoli delle canzoni predefinite.
    Mille grazie
     
    Top
    .
  4. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 21/10/2012, 23:27) 
    CITAZIONE (alberto del rio 87 @ 21/10/2012, 23:19) 
    Konan tutto apposto funziona.Ma il gameplay tool di jenky non lo supporta,è la cosa che più preferisco in questo gioco

    Ci sarebbe qualche rimedio per il gameplay??

    Funziona,devi attaccarlo con l'exe di pes

    L'ho personalmente testato ed in effetti il gameplay di jenkey funziona e si attacca all'exe ma di fatto blocca anche il kitserver nel senso che poi non si può più fare il DETACH, cosa al momento necessaria per giocare online (ho testato anche questo e all'avvio della partita mi butta fuori per "circostanze imprevedibili" segno quindi che il kitserver della patch non funziona online anche se è stato detto che funziona). Diciamo quindi che per chi gioca offline le due patch (Smoke con relativo update + gameplay tool) possono convivere, per chi gioca online no !
     
    Top
    .
  5. Hirador92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ;) avrei da chiedervi un aiuto perchè non riesco a risolvere un problema con questa patch. L'ho installata seguendo le istruzioni e poi ho fatto l'update 1.01 ma quando devo scegliere la squadra della seconda divisione mi riscontra questo errore con il kits_2D_T03_font_604.bin . Quando ovviamente apro il gioco mi ritrovo con tutte le squadre della serie b con loghi e divise ufficiali però i giocatori non sono aggiornati ma rimangono quelli delle squadre della lega pes. Conoscendo questo forum bene perchè risolvono problemi in un batter d'occhio mi affido a voi per una soluzione ;) In allegato ho aggiunto l'immagine dell'errore che mi riscontrae l'installazione. Grazie ancora in anticipo ;)
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  6. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hirador92 @ 23/10/2012, 12:57) 
    Ciao a tutti ;) avrei da chiedervi un aiuto perchè non riesco a risolvere un problema con questa patch. L'ho installata seguendo le istruzioni e poi ho fatto l'update 1.01 ma quando devo scegliere la squadra della seconda divisione mi riscontra questo errore con il kits_2D_T03_font_604.bin . Quando ovviamente apro il gioco mi ritrovo con tutte le squadre della serie b con loghi e divise ufficiali però i giocatori non sono aggiornati ma rimangono quelli delle squadre della lega pes. Conoscendo questo forum bene perchè risolvono problemi in un batter d'occhio mi affido a voi per una soluzione ;) In allegato ho aggiunto l'immagine dell'errore che mi riscontrae l'installazione. Grazie ancora in anticipo ;)

    Attualmente puoi selezionare,serieBinglese-tedesca-spagnola,la nostra serie B contiene solo loghi e kit,per i giocatori bisogna attendere il prossimo aggiornamento ;)
     
    Top
    .
  7. Hirador92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille della celere risposta ;) e Allora mi potreste consigliare una patch che abbia la serie b con i giocatori reali della squadra? :D
     
    Top
    .
  8. konan 67
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hirador92 @ 23/10/2012, 13:14) 
    ok grazie mille della celere risposta ;) e Allora mi potreste consigliare una patch che abbia la serie b con i giocatori reali della squadra? :D

    Qui nel forum,c'è la patch di juventino1984 con la serieB,però dovrai disinstallare questa,perchè entrambi si attaccano all'exe di pes ;)
     
    Top
    .
  9. nadal93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    funziona online?
     
    Top
    .
  10. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hirador92 @ 23/10/2012, 12:57) 
    Ciao a tutti ;) avrei da chiedervi un aiuto perchè non riesco a risolvere un problema con questa patch. L'ho installata seguendo le istruzioni e poi ho fatto l'update 1.01 ma quando devo scegliere la squadra della seconda divisione mi riscontra questo errore con il kits_2D_T03_font_604.bin . Quando ovviamente apro il gioco mi ritrovo con tutte le squadre della serie b con loghi e divise ufficiali però i giocatori non sono aggiornati ma rimangono quelli delle squadre della lega pes. Conoscendo questo forum bene perchè risolvono problemi in un batter d'occhio mi affido a voi per una soluzione ;) In allegato ho aggiunto l'immagine dell'errore che mi riscontrae l'installazione. Grazie ancora in anticipo ;)

    E' Successo a tutti così, perchè come scritto nelle informazioni di questo aggiornamento la Serie B non è ancora completa ma ci sono solo i Loghi, i Nomi e alcune divise ..
    Essa sarà completa con il prossimo Update (data ancora da stabilire) :))
     
    Top
    .
  11. Aeco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Melos1994 @ 23/10/2012, 15:02) 
    CITAZIONE (Hirador92 @ 23/10/2012, 12:57) 
    Ciao a tutti ;) avrei da chiedervi un aiuto perchè non riesco a risolvere un problema con questa patch. L'ho installata seguendo le istruzioni e poi ho fatto l'update 1.01 ma quando devo scegliere la squadra della seconda divisione mi riscontra questo errore con il kits_2D_T03_font_604.bin . Quando ovviamente apro il gioco mi ritrovo con tutte le squadre della serie b con loghi e divise ufficiali però i giocatori non sono aggiornati ma rimangono quelli delle squadre della lega pes. Conoscendo questo forum bene perchè risolvono problemi in un batter d'occhio mi affido a voi per una soluzione ;) In allegato ho aggiunto l'immagine dell'errore che mi riscontrae l'installazione. Grazie ancora in anticipo ;)

    E' Successo a tutti così, perchè come scritto nelle informazioni di questo aggiornamento la Serie B non è ancora completa ma ci sono solo i Loghi, i Nomi e alcune divise ..
    Essa sarà completa con il prossimo Update (data ancora da stabilire) :))

    Quindi non mi conviene scaricare ora questa patch? Aspetto la versione completa?
     
    Top
    .
  12. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadal93 @ 23/10/2012, 15:01) 
    funziona online?

    leggi il mio resoconto di ieri ore 18.20...meno pigrizia amici, io penso che prima di postare, almeno i messaggi delle ultime 24 ore bisognerebbe leggerseli, io almeno così faccio...
     
    Top
    .
  13. Le Tissier 7 - Le God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Latest Patch news:
    SMoKE update 5.0.2:
    this update for the full 5.0 OR 5.0.1

    - added HD turfs for all stadiums
    - added SMoKE GDB folder with updated kits for all teams
    - complete Serie B in 2D installer (pending)
    - updated kitserver files


    Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.................per restare aggiornati, visto che il post in prima pagina non viene più modificato da 15 giorni a questa parte, http://pes-smoke-patch.blogspot.it/


    Io, personalmente, la trovo attualmente la patch migliore.....avesse anche i valori del PSD sarebbe la fine del mondo....!!!

    Edited by Le Tissier 7 - Le God - 23/10/2012, 18:58
     
    Top
    .
  14. Melos1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aeco @ 23/10/2012, 15:14) 
    CITAZIONE (Melos1994 @ 23/10/2012, 15:02) 
    E' Successo a tutti così, perchè come scritto nelle informazioni di questo aggiornamento la Serie B non è ancora completa ma ci sono solo i Loghi, i Nomi e alcune divise ..
    Essa sarà completa con il prossimo Update (data ancora da stabilire) :))

    Quindi non mi conviene scaricare ora questa patch? Aspetto la versione completa?

    Nono scaricala pure perchè conviene ed è bellissima e poi la versione completa come dici tu non esiste cioè nel senso che la versione finale c'è ed è quella scaricabile in 10 file e che contiene Bundes + serie B inglese ..poi c'è un aggiornamento scaricabile a parte che inserisce anche la serie b spagnola e tedesca, quindi devi per forza scaricare la versione finale e poi appena uscirà l'aggiornamento con la serie b italiana te lo scarichi :)
     
    Top
    .
  15. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Le Tissier 7 - Le God @ 23/10/2012, 18:57) 
    Latest Patch news:
    SMoKE update 5.0.2:
    this update for the full 5.0 OR 5.0.1

    - added HD turfs for all stadiums
    - added SMoKE GDB folder with updated kits for all teams
    - complete Serie B in 2D installer (pending)
    - updated kitserver files


    Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.................per restare aggiornati, visto che il post in prima pagina non viene più modificato da 15 giorni a questa parte, http://pes-smoke-patch.blogspot.it/


    Io, personalmente, la trovo attualmente la patch migliore.....avesse anche i valori del PSD sarebbe la fine del mondo....!!!

    Per il momento una delle migliori patch,peccato che non specifica la data di rilascio dell'update 5.02
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31353 views
  Share  
.