PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho la smoke.disattiva avirus lancia installazione e poi riattivi avirus e dovresti farcela.altrimenti cambia antivirus metti microsoft security essential
     
    Top
    .
  2. Dr.waigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 11/12/2012, 15:33) 
    io non ho la smoke.disattiva avirus lancia installazione e poi riattivi avirus e dovresti farcela.altrimenti cambia antivirus metti microsoft security essential

    Ciao dave e grazie per la disponibiltà scusa la mia ignoranza ma come posso disattivare completamente l'antivirus??Grazie.
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..mmmh dunque ci dev'esser un opzione con la spunta del tipo "attiva protezione in tempo reale" penso.non ho avast.comunque sarà una cosa del genere..
     
    Top
    .
  4. anthony1992_19
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 11/12/2012, 13:11) 

    grande dave lo sto seguendo :D
     
    Top
    .
  5. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo ragazzo :)
     
    Top
    .
  6. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hey ciao ho seguito ma non mi legge le maglie che devo fare?? perfavore non so come fare voglio cambiare le maglie dell'inter che devo fare la stagione :( non so come devo fare...mi puoi aiutare? ho inserito il kit server da scaricare ma ho inserito il kit del bari ma non mi legge .. può essere che ho messo il file.txt , il numbers e il font di pes 12? per trovare quelli di pes13 come faccio? grazie :)
     
    Top
    .
  7. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony1992_19 @ 12/12/2012, 15:16) 
    hey ciao ho seguito ma non mi legge le maglie che devo fare?? perfavore non so come fare voglio cambiare le maglie dell'inter che devo fare la stagione :( non so come devo fare...mi puoi aiutare? ho inserito il kit server da scaricare ma ho inserito il kit del bari ma non mi legge .. può essere che ho messo il file.txt , il numbers e il font di pes 12? per trovare quelli di pes13 come faccio? grazie :)

    scusa ma non capisco "ho inserito il kit server da scaricare"
    nella patch cè già il kitserver,credo! quindi perchè devi scaricare di nuovo????
    ti ho detto di cercare i "kit" inter nei laboratori pes13.guarda qui https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?f=8283159
    se nel kitserver della patch cè il GDB-uni devi prendere il kit dell 'inter in versione gdb tipo questo www.mediafire.com/?625ybx1eamfnaqa di jungle86 e inserirlo dove trovi la cartella inter
    guarda questa img ti serve solo per guardare come dev'esser e in che percorso inserire.chiaramente non è la smoke patch
    BQT1X
     
    Top
    .
  8. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intendo il kit server quello che si scarica nella spiegazione del kit server che mi hai indirizzato .. ah ma devo mette club >> serie a >> inter giusto? e cosi per il resto? e vabbe e sul file txt devo scrive qualcosa?

    Edited by dave74 - 12/12/2012, 16:29
     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia stare il kitserver che hai scaricato.
    fammi uno screen di questo percorso C:Program FilesKONAMIPro Evolution Soccer 2013
     
    Top
    .
  10. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho la cartella kit server normale e la kit server13 nella 13 ho inserito le maglie ma nn le legge ora provo
     
    Top
    .
  11. Dr.waigo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 11/12/2012, 15:40) 
    ciao..mmmh dunque ci dev'esser un opzione con la spunta del tipo "attiva protezione in tempo reale" penso.non ho avast.comunque sarà una cosa del genere..

    Niente non c'è modo di installarla anche se disattivo completamente l'antivirus continua a segnalarmi lo stesso errore cioè che lo stesso antivirus blocca il processo d'installazione..adesso sto provando a riscaricare la patch 5.1.0...e vedere che succede se qualcuno ha delle soluzioni la porta è sempre aperta..grazie! Ciao.. :ciao:
     
    Top
    .
  12. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok dave dopo posto lo screen
     
    Top
    .
  13. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora posto lo screen dave
     
    Top
    .
  14. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dave come si inseriscono li screen
     
    Top
    .
  15. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehy dave ascolta non riesco a caricare la screen cmq il percorso pes 2013
    è:
    img

    kitserver

    kitserver13

    pes2013

    rld.dll

    settings

    smoke 2d league install

    ok ho scritto quello che sta ora che faccio?
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31353 views
  Share  
.