PES 2013 SMoKE Patch 5.2 + updates

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho questa patch e non posso aiutarti.forse per disinstallare se non esiste nella cartella pes13 un file uninstall dovresti rimuovere kitserver perchè mi pare la smoke si attacchi a pes originale non avendo exe proprio.ma attendi che qualcuno più esperto della smoke almeno stavolta risponda
     
    Top
    .
  2. comeongiuz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho installato prima la patch 5.1 e poi l'update 5.1.4 che contiene tutti i precedenti update e il gioco e' aggiornato e va alla grande
     
    Top
    .
  3. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edy69 @ 12/1/2013, 10:41) 
    sto provando ad installare la versione 5.1.4 ma mi dice che la versione 5.1 non è presente.
    come è possibile che mi dia errore se sul gioco ho addirittura installato la versione 5.1.3?
    e se volessi disinstallare le versioni precedenti come posso fare se nel pannello di controllo non c'è la possibilità?
    spero in una risposta almeno in questa mia richiesta da parte vostra
    grazie

    La Smoke non ha exe parallelo, crea una sua cartella chiamata kitserver e 3 exe chiamati:

    Smoke 2D league install
    Smoke patch options (per l'online)
    Smoke scoreboard install

    Per i salvataggi usa la cartella : C:/Documents and Settings/.../Documenti/KONAMI/Pro Evolution Soccer 2013/save (quella originale)

    P.S.
    è in arrivo update 5.1.5
    http://pes-smoke-patch.blogspot.it/


    SMoKE update 5.1.5:
    * full 5.1 must be installed
    * this includes previous updates

    Change log so far:

    - fixed Brasileirão kits
    - added Eerste Divisie in 2D installer
    - added Hajduk Split
     
    Top
    .
  4. edy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto sul problema della 5.1.4 ma mi resta sempre il seguente problema ho istallato la relise 5.0 ed è andato tutto bene.
    ho caricato il kit del Napoli nella dt0c.img e mi ha riconosciuto tutto nel gioco, usandolo tranquillamente giocandoci per un paio di mesi.
    ora, da quando ho istallato gli aggiornamenti (tutti fino alla 5.1.3) la maglia del napoli è tornata quella del gioco e non riesco più a mettere quelle che usavo nella relise 5.0.
    ho anche spostato i file png dalla cartella smoke alla cartella smoke_51 ma nulla.
    é cambiato il persorso o i nomi dei file?
    come posso risolvere?
    Riuscite a darmi una mano?
     
    Top
    .
  5. Massimuccio63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo non sono esperto di kit etc, ma ho letto tra le caratteristiche questo:
    COrrect kits for all teams ( full gdb folder), quindi presumo che in quella cartella vadano messi eventuali kit persnalizzati ma, ripeto, non ci capisco quasi niente.
     
    Top
    .
  6. edy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sarai un esperto ma hai centrato la soluzione grazie mille Massimuccio, ho risolto :-)
     
    Top
    .
  7. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,volevo sapere se le seconde leghe sono complete ad esempio serie B a 22 squadre,poi volevo chiedere se è possibile installarla anche avendo già la OiC e la WCL,visto che l'autore consiglia di installarla a pes pulito.Grazie
     
    Top
    .
  8. Massimuccio63
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 14/1/2013, 18:02) 
    Ciao ragazzi,volevo sapere se le seconde leghe sono complete ad esempio serie B a 22 squadre,poi volevo chiedere se è possibile installarla anche avendo già la OiC e la WCL,visto che l'autore consiglia di installarla a pes pulito.Grazie

    Se non ricordo male (adesso l'ho disinstallata per problemi di spazio) la serie B è a 18 squadre, per la seconda domanda, si, io oltre Oic e WCL ho anche la PesJP.
     
    Top
    .
  9. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massimuccio63 @ 14/1/2013, 18:13) 
    CITAZIONE (konan 67 @ 14/1/2013, 18:02) 
    Ciao ragazzi,volevo sapere se le seconde leghe sono complete ad esempio serie B a 22 squadre,poi volevo chiedere se è possibile installarla anche avendo già la OiC e la WCL,visto che l'autore consiglia di installarla a pes pulito.Grazie

    Se non ricordo male (adesso l'ho disinstallata per problemi di spazio) la serie B è a 18 squadre, per la seconda domanda, si, io oltre Oic e WCL ho anche la PesJP.

    Grazie mille. ;)
     
    Top
    .
  10. edy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avendo io i bin dello stadio san paolo in quale cartella, ma soprattutto sotto quali nome devo metterli?
    so che gli stadi si trovano nella dt07.img, ma per rinominare gli unnamed?
    ho istallato la 5.1.4
    grazie
     
    Top
    .
  11. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi inserire gli unnamed direttamente senza rinominarli.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Provincia di Trapani

    Status
    Offline
    Con quale Patch e dlc è compatibile questa patch?
     
    Top
    .
  13. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    info a pag 1
    DLC 2.0 – patch 1.01
     
    Top
    .
  14. edy69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 15/1/2013, 13:23) 
    puoi inserire gli unnamed direttamente senza rinominarli.

    ho inserito gli unnamed sotto smoke_51 cartella dt07.img ma quando vado negli stadi del gioco il San Paolo non c'è?
     
    Top
    .
  15. sghe23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cortesemente, io ho inserito le patch smoke 5.0 - 5.0.1 - 5.0.2 - 5.1.0 - 5.1.1 - 5.1.2, però vedo che sono uscite anche le patch 5.1.3 e 5.1.4. Mi chiedevo se vanno inserite tutte nell'ordine oppure se l'ultima è comprensive delle precedenti, e se vale sempre lo stesso kit-server.
     
    Top
    .
332 replies since 10/10/2012, 10:14   31353 views
  Share  
.