PESJP 2013

versione 3.09 + Gameplay Tool versione 3.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (goalpang @ 12/10/2012, 13:34) 
    ciao! ho scaricato la tua patch e funziona, ma è normale che esca così http://i45.tinypic.com/34xgj5u.jpg
    in alto a sinistra?

    sei pregato di non fare un uso sconsiderato del tasto -1 onde evitare provvedimenti disciplinari
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Tolti i -1 dati a casaccio e quoto ciò che dice il mio collega ;)
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 12/10/2012, 13:51) 
    la konami dovrebbe ingaggiare jenkey sicuramente sarebbe il piu capace li dentro

    ma quindi basta estrarre il primo file ed installarlo? ( installa in automatico pure gli altri?) come vedete io sono ai livelli dei programmatori konami e ho bisogno di un vostro aiuto

    tasto dx mouse sul primo rar-estrai.poi avvi exe come amministratore che ti deriva dall estrazione clicchi accept e next e installa tutto lui.siamo in 2 a cercar lavoro alla konami :haha:

    edit@ grazie a flachi e wecan
     
    Top
    .
  4. pisellino606GS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho installato la patch ma quando eseguo l'exe da amministratore mi dice che pes non è installato...help me please grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 12/10/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (blacksion @ 12/10/2012, 13:51) 
    la konami dovrebbe ingaggiare jenkey sicuramente sarebbe il piu capace li dentro

    ma quindi basta estrarre il primo file ed installarlo? ( installa in automatico pure gli altri?) come vedete io sono ai livelli dei programmatori konami e ho bisogno di un vostro aiuto

    tasto dx mouse sul primo rar-estrai.poi avvi exe come amministratore che ti deriva dall estrazione clicchi accept e next e installa tutto lui.siamo in 2 a cercar lavoro alla konami :haha:

    edit@ grazie a flachi e wecan

    Dave, mi sembra di aver capito che all'interno della patch c'è anche il gameplay tool.... Hai provato a vedere se diminuendo la velocità di gioco nel tool va a scatti?
    Seconda domanda.... che mi consigli di installare questa o lasciare smoke?
    Grazie :ciao:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Grazie dave ;) per postarla, ottima patch e vedo con soddisfazione che pure le squadre sono ben aggiornate.. ma dimmi una cosa dave..questa configurazione della camera non riesco a cambiarla.. c'è alcuna maniera di farlo?
     
    Top
    .
  7. incapace76
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gfirenze @ 12/10/2012, 14:23) 
    Grazie dave ;) per postarla, ottima patch e vedo con soddisfazione che pure le squadre sono ben aggiornate.. ma dimmi una cosa dave..questa configurazione della camera non riesco a cambiarla.. c'è alcuna maniera di farlo?

    La patch non l'ho installata quindi non sono sicuro al 100% ma se è stata modificata dal gameplay tool dello stesso jenkey devi andare disattivarla da quel riquadro che ti si apre a sinistra in alto durante i caricamenti. Lì devi scorrere con i tasti che ti indica e mettere la telecamera in setting.
     
    Top
    .
  8. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao gianca..ti aspettavo e sei arrivato :)
    ragazzi il mio scassone(pc) ha problemi istallazione e son bloccato.quindi non posso aiutare se ne fossi in grado.per la telecamera credo che konan e guitar abbiano risolto.se così fosse aiutiamoci a vicenda.ci guadagnamo tutti ;)
    messaggi di fratellanza oggi..e sempre ;)

    CITAZIONE (incapace76 @ 12/10/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (gfirenze @ 12/10/2012, 14:23) 
    Grazie dave ;) per postarla, ottima patch e vedo con soddisfazione che pure le squadre sono ben aggiornate.. ma dimmi una cosa dave..questa configurazione della camera non riesco a cambiarla.. c'è alcuna maniera di farlo?

    La patch non l'ho installata quindi non sono sicuro al 100% ma se è stata modificata dal gameplay tool dello stesso jenkey devi andare disattivarla da quel riquadro che ti si apre a sinistra in alto durante i caricamenti. Lì devi scorrere con i tasti che ti indica e mettere la telecamera in setting.

    grazie incapace(il nome non ti rende giustizia) :sisi: :)

    edit:io ti consiglierei questa perchè di solito ogni creazione o modica fatta da jenkey viene inserita nella sua patch quando rilascia un aggiornamento.la smoke anno scorso aveva 4 o 5 serie B.ma nn l'ho mai usata.

    Edited by dave74 - 12/10/2012, 14:37
     
    Top
    .
  9. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi se io installo questa patch e poi voglio togliere la b inglese per crearmi la bwin si puo fare?
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nir @ 12/10/2012, 14:37) 
    ragazzi se io installo questa patch e poi voglio togliere la b inglese per crearmi la bwin si puo fare?

    ripeto per pes12 la patch di jenkey col tool di wyld@ alcune cose tra cui la serie b italiana erano schermate.era 1 pò rognosa come patch da editare.ad es vedevi solo bari e ascoli,io ho mod altre team ma usando tool wyld@ e barcafan e uno sbattimento assurdo..magari quest'anno e tutta "visibile"
    prova a vedere se con editor di wyld@ vedi la b inglese(credo di si)su ogni team puoi eliminare i giocatori e inserirne altri.però poi dovrai cambiare nome loghi kit ecc.al max disinstalli la patch e la reinstalli nuovamente
     
    Top
    .
  11. Nir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in pratica la di D2 la voglio proprio originale cosi poi la bwin la edito io
     
    Top
    .
  12. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gfirenze @ 12/10/2012, 14:23) 
    Grazie dave ;) per postarla, ottima patch e vedo con soddisfazione che pure le squadre sono ben aggiornate.. ma dimmi una cosa dave..questa configurazione della camera non riesco a cambiarla.. c'è alcuna maniera di farlo?

    Dal gameplay di jenkey,vai all'ultima voce plugin,da li disinstalli la camera toll,poi quando avvii il gioco in alto a sinistra metti quella che preferisci. ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 12/10/2012, 13:59) 
    CITAZIONE (blacksion @ 12/10/2012, 13:51) 
    la konami dovrebbe ingaggiare jenkey sicuramente sarebbe il piu capace li dentro

    ma quindi basta estrarre il primo file ed installarlo? ( installa in automatico pure gli altri?) come vedete io sono ai livelli dei programmatori konami e ho bisogno di un vostro aiuto

    tasto dx mouse sul primo rar-estrai.poi avvi exe come amministratore che ti deriva dall estrazione clicchi accept e next e installa tutto lui.siamo in 2 a cercar lavoro alla konami :haha:

    edit@ grazie a flachi e wecan

    Grazie :)

    installata e provata, molto bella davvero, una pecca se dobbiamo essere critici sono i nomi fake ad esempio nell'olanda ma è giusto per trovare il pelo nell'uovo :lol1:

    per la telecamera io non ho dovuto disinstallare nulla, ho solo modificato da gameplay quando apri il gioco in camera type: da broadcasting a game setting e ti ritorna la telecamera com'era settata, se non ti appare il gameplay premere f1 e da li si possono anche inserir gli scoreboard

    se in caso a qualcuno servisse , io l'ho scritto :)
     
    Top
    .
  14. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nir @ 12/10/2012, 14:49) 
    io in pratica la di D2 la voglio proprio originale cosi poi la bwin la edito io

    e allora prova la patch e lavoraci su.al massimo disinstalli e reinstalli daccapo
     
    Top
    .
  15. DevilmenCry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch installata e funzionante, è molto bella, a parere mio, è solo questione di gusti ci sono da sostituire i loghi, magari metterli in 3d come si trovano nel forum, ho notato che su altre america latina mancano del tutto i loghi, oppure è un mio problema, la telecamera basta cambiarla dal tool in alto a sinistra. Io ho crato una cartella a parte di pes per non mischiarla con l'originale che già avevo modificato. Al momento sostituirò tutti i loghi con quelli di Genko06, e altre picolezze grafiche ;)

    Edited by DevilmenCry - 12/10/2012, 14:53
     
    Top
    .
3617 replies since 12/10/2012, 10:08   129172 views
  Share  
.