PESJP 2013

versione 3.09 + Gameplay Tool versione 3.35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incapace76 @ 12/10/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (gfirenze @ 12/10/2012, 14:23) 
    Grazie dave ;) per postarla, ottima patch e vedo con soddisfazione che pure le squadre sono ben aggiornate.. ma dimmi una cosa dave..questa configurazione della camera non riesco a cambiarla.. c'è alcuna maniera di farlo?

    La patch non l'ho installata quindi non sono sicuro al 100% ma se è stata modificata dal gameplay tool dello stesso jenkey devi andare disattivarla da quel riquadro che ti si apre a sinistra in alto durante i caricamenti. Lì devi scorrere con i tasti che ti indica e mettere la telecamera in setting.

    E' andata alla grande.. grazie Incapace, ottimo...ma dai.. tutto altro che incapace..
     
    Top
    .
  2. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie blacksion e konan e incapace.vi invidio io ancora nulla non mi s'installa :( ho pronto il martello per lo scassone
     
    Top
    .
  3. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi l'ha installata posso chiedere se scatta il gioco diminuendo la velocità di gameplay nel tool? Perchè a me col solo gameplay tool di jenkey dava questo problema....
    Grazie. :aiuto:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (incapace76 @ 12/10/2012, 14:59) 
    A chi l'ha installata posso chiedere se scatta il gioco diminuendo la velocità di gameplay nel tool? Perchè a me col solo gameplay tool di jenkey dava questo problema....
    Grazie. :aiuto:

    guarda, a me non scatta...adesso come è mi pare già un poco lento, ma non scatta.. invece volevo aumentare la velocità perché cosi non mi piace

    CITAZIONE (dave74 @ 12/10/2012, 14:55) 
    grazie blacksion e konan e incapace.vi invidio io ancora nulla non mi s'installa :( ho pronto il martello per lo scassone

    ma cosa è successo.. perché non ci riesci
     
    Top
    .
  5. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incapace76 @ 12/10/2012, 14:59) 
    A chi l'ha installata posso chiedere se scatta il gioco diminuendo la velocità di gameplay nel tool? Perchè a me col solo gameplay tool di jenkey dava questo problema....
    Grazie. :aiuto:

    Di base nel gameplay,il game speed è settato a 1 e il gioco è molto fluido,su tua richiesta ho provato ad abbassare la velocità e in effetti il gioco perde fluidità e scatta.Spero di esserti stato di aiuto. ;)
     
    Top
    .
  6. incapace76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 12/10/2012, 15:22) 
    CITAZIONE (incapace76 @ 12/10/2012, 14:59) 
    A chi l'ha installata posso chiedere se scatta il gioco diminuendo la velocità di gameplay nel tool? Perchè a me col solo gameplay tool di jenkey dava questo problema....
    Grazie. :aiuto:

    Di base nel gameplay,il game speed è settato a 1 e il gioco è molto fluido,su tua richiesta ho provato ad abbassare la velocità e in effetti il gioco perde fluidità e scatta.Spero di esserti stato di aiuto. ;)

    Grazie. Lo immaginavo. Quest'anno jenkey non è riuscito ancora a fare un gameplay tool come quello dell'anno scorso.
    Grazie per la prova Konan.
     
    Top
    .
  7. konan 67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque con la configurazione di base,il gioco è molto bello e sopratutto è molto ma molto fluido,prova ;) Piccola precisazione per tutti,i giocatori delle nazionali sono ancora fake.
     
    Top
    .
  8. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gfirenze fai un salto in chat grazie....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 12/10/2012, 14:55) 
    grazie blacksion e konan e incapace.vi invidio io ancora nulla non mi s'installa :( ho pronto il martello per lo scassone

    come mai? cioe dopo che avvii l'exe e selezioni la cartella non ti installa nulla?
     
    Top
    .
  10. vincenzo90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appena installato la PESJP Patch.... Quando però vado per giocare mi dice che PES non risulta installato O.O Ed io finora allora a cosa avrei giocato? xD
     
    Top
    .
  11. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blacksion @ 12/10/2012, 15:43) 
    CITAZIONE (dave74 @ 12/10/2012, 14:55) 
    grazie blacksion e konan e incapace.vi invidio io ancora nulla non mi s'installa :( ho pronto il martello per lo scassone

    come mai? cioe dopo che avvii l'exe e selezioni la cartella non ti installa nulla?

    si blocca 1 volta sul bin capelli di un giocatore,altra volta su un altro ecc.pc vecchio!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,211
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    bellissima patch

    ma se volessi aggiungere gli stadi da sovrascrivere gli originali in che cartella della patch devo andare???
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincenzo90 @ 12/10/2012, 15:45) 
    Ciao, ho appena installato la PESJP Patch.... Quando però vado per giocare mi dice che PES non risulta installato O.O Ed io finora allora a cosa avrei giocato? xD

    personalmente quando ho installato la PESJP nella cartella dove installarlo mi è uscito il percorso di dove ho installato il gioco, però se si lascia quel percorso( almeno a me è capitato cosi) ti chiede di sovrascrivere la cartella pes2013 con la cartella pes 2013 della patch, però cosi facendo si cancella il gioco, la patch va installata dentro la cartella pes2013(quella del gioco) cosi facendo una volta installato dentro la cartella pes2013 troverai un'altra cartella pes2013 con la patch
     
    Top
    .
  14. pisellino606GS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frallagher @ 12/10/2012, 13:47) 
    Ottimo lavoro, però dopo aver installato la patch al momento dell'avvio tramite pesjp2013.exe mia appare la schermata "pes2013 non è installato. procedere all'installazione".

    Grazie in anticipo per la risposta

    Ciao Frallagher, ho avuto il tuo stesso problema ora ho risolto,

    Vai su Esegui, scrivi regedit e clicca su ok. Dopo di ciò, vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\KONAMI\PES2013 e copia questi valori

    "code" -> "V7TV-W3JX-6CC3-3DDU-Y3W7"

    "installdir" -> "E:\\Giochi\\Pro Evolution Soccer 2013\\" <- Dovrete inserire il percorso dove è installato il gioco

    "version" -> "1.00.0000"

    se la cartella KONAMI\PES2013 non c'è come è successo a me, ti basta crearla facendo attenzione che sia al posto giusto

    Poi vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\KONAMI\PES2013 e copia questi valori

    "code" -> "V7TV-W3JX-6CC3-3DDU-Y3W7"

    "installdir" - > "E:\\Giochi\\Pro Evolution Soccer 2013\\" <- Dovrete inserire il percorso dove è installato il gioco

    "version" - > "1.00.0000"

    (stessa cosa vale per questi, se non ci sono createli)
    fammi sapere
     
    Top
    .
  15. giovifil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga io ho installato la patch e tutto ok...ma quando vado per fare la partita mi esce una specie di tabella in alto a sinistra con dei settaggi....qualcuno di voi sa come toglierlo?
    grazie in anticipo
    EDIT: scusate non avevo visto il comando hide sorry

    Edited by giovifil - 12/10/2012, 16:04
     
    Top
    .
3617 replies since 12/10/2012, 10:08   129171 views
  Share  
.