Importazione face fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora provo grazie
     
    Top
    .
  2. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso confermare che il numero Id di Spolli è il 171830
     
    Top
    .
  3. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma sto benedetto dbm12 dove lo scarico!?
     
    Top
    .
  4. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 16/10/2012, 13:50) 
    scusa ma sto benedetto dbm12 dove lo scarico!?

    Lo trovi qui: http://fifa-master.com/downloads/category/41-file-master-12
     
    Top
    .
  5. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaiper @ 16/10/2012, 13:53)
    CITAZIONE (Fluke_11 @ 16/10/2012, 13:50) 
    scusa ma sto benedetto dbm12 dove lo scarico!?

    Lo trovi qui: http://fifa-master.com/downloads/category/41-file-master-12

    mi dice segnalato sito malevolo -.-
     
    Top
    .
  6. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove si deve andare per trovare il numero id scusa sul quel programma grazie ?
     
    Top
    .
  7. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 16/10/2012, 13:56) 
    CITAZIONE (Vaiper @ 16/10/2012, 13:53)

    mi dice segnalato sito malevolo -.-

    Non ti preoccupare è sicurissimo. Lo diceva anche a me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    quoto, il sito è tranquillo. Probabilmente utilizzano qualche icona/immagine che è hostata su un sito malevolo, per questa hai quell'errore... ma non ti devi preoccupare :)
     
    Top
    .
  9. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se vado un po off topic, ma come mai il famigerato Rinaldo ha detto che non lavorerà piu al CM 13 ?
     
    Top
    .
  10. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albegr @ 16/10/2012, 14:10) 
    Scusate se vado un po off topic, ma come mai il famigerato Rinaldo ha detto che non lavorerà piu al CM 13 ?

    Guarda non so se la notizia è vera, ma se così fosse, io personalmente non mi strappero' i capelli anche perche', con il revolution mod, il creation master non è più indispensabile.
     
    Top
    .
  11. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso con dbm12 mi da errore....quando importo il file db mi dice eccezione non gestita dall'applicazione!
     
    Top
    .
  12. albegr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda non so se la notizia è vera, ma se così fosse, io personalmente non mi strappero' i capelli anche perche', con il revolution mod, il creation master non è più indispensabile.

    allora insegna ad usarlo anche a me, prima che diventi un pelatone !! :D :D :D :ciao:
     
    Top
    .
  13. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma per cambiare un volto generico è l solita cosa?
     
    Top
    .
  14. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volessi adottare il secondo metodo per non andare a modificare il db per inserire le facce questo numerino: 190813 per averlo devo comunque aprire il db giusto?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (azzudiaulu91 @ 14/10/2012, 14:01) 
    Ragazzi andando molto a tentativi sono riuscito a capire come importare le faces in fifa 13. Vi elenco i passi:
    1) Scaricare dragon unpacker 5 e installarlo
    2) Aprire dragon unpacker e andare nella cartella di gioco di fifa 13, selezionare data0.big
    3) Vi appariranno tanti file ovviamente, cercate "db", lo dovete estrarre e importare in data, sempre nella caartella di gioco di fifa 13, all'interno di un cartella che chiameremo db
    4)ora scaricate dbm 12, tranquilli è compatibile, e aprite il db di fifa 13
    5)una volta aperto il database andate su players, e cercate headclasscode sulla riga del giocatore al quale volete assegnare viso, texture e capigliatura specifici, il valore sarà 1, cambiatelo in 0 (per capire di che giocatore si tratta, visto che vedrete solo numeri, andate prima su playernames, dove potete vedere il codice corrispondente al giocatore, una volta appuntato, andate di nuovo su players e cercate lo stesso numero su lastname)
    5) Inoltre è possibile cambiare anche l'aderenza della maglia (l'effetto è davvero realistico), per farlo dovete sempre andare su player e cercare jerseyfit, il valore sarà 0, cambiatelo in 1.
    6) Salvate il database
    7)Scaricate la faccia, i capelli, le texture e quan'altro e aggiungete tutto in data, sceneassets, head o hair o hairloads o face( devono essere tutti file rx3)
    7)Scaricate i68 regenerator e rigenerate

    ciao!! complimeni per la guida io l'ho seguita a metà ho sfruttato la tua guida per mettere il pallone della serie A e le divisi degli arbitri, mo volevo se guire la tua guida però quando vado ad aprire il db non fuziona ..tu hai qualche suggerimento?? (a dimenticavo io il db non l'ho mai usato)
     
    Top
    .
98 replies since 14/10/2012, 13:01   17765 views
  Share  
.