Importazione face fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davhie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaiper @ 14/10/2012, 15:06) 
    CITAZIONE (azzudiaulu91 @ 14/10/2012, 14:55) 
    Ciao Vaiper, grazie della risposta, ma dici fifa 12 texture editor? ci sto provando, ma quando vado ad aprire la texture della testa che è in png mi da errore

    Allora, tu procurati un face.rx3 qualsiasi (se non ce l'hai te lo posto io su mediafire) poi lo apri con fifa 12 texture editor poi importi la texture che hai scelto in formato .png. Infine rinomini il file face.rx3 andando a sostiture il numero id del giocatore. Esempio tu lavori su faces_181872_0_0_0.rx3. Una volta che hai sostuito la texture del volto rinomini il file faces_181872 con (ad esempio) faces_205089. Ok?

    Se proprio non ci riesci dimmi che giocatori stai cercando di modificare e se ce li ho io te li invio. Ok? Io in questo modo ho modificato parecchi giocaori tipo vidal, bonucci, milito, azpilicueta, ecc.

    Ho provato a scaricare fifa 12 texture editor, lo installo, ma non parte...non è che bisogna avere installato anche fifa 12?
     
    Top
    .
  2. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema..i capelli in game si vedono ma la faccia è a strisce verdi e blu..come mai??
     
    Top
    .
  3. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non hai inserito il file head.rx3 corrispondente al giocatore che volevi modificare. Controlla bene e vai tranquillo che è quello il motivo. Ricordati che per modificare il volto di un giocatore ci devono essere i seguemti file: face.rx3; hair.rx3, hair_texture.rx3, hairlod.rx3; eye.rx3 e infine head.rx3. Ovviamente tutti nelle rispettive cartelle (hair e hair texture nella stessa cartella) così come head e eyes nella stessa cartella.
     
    Top
    .
  4. Vaiper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davhie88 @ 19/10/2012, 12:03) 
    CITAZIONE (Vaiper @ 14/10/2012, 15:06) 
    Allora, tu procurati un face.rx3 qualsiasi (se non ce l'hai te lo posto io su mediafire) poi lo apri con fifa 12 texture editor poi importi la texture che hai scelto in formato .png. Infine rinomini il file face.rx3 andando a sostiture il numero id del giocatore. Esempio tu lavori su faces_181872_0_0_0.rx3. Una volta che hai sostuito la texture del volto rinomini il file faces_181872 con (ad esempio) faces_205089. Ok?

    Se proprio non ci riesci dimmi che giocatori stai cercando di modificare e se ce li ho io te li invio. Ok? Io in questo modo ho modificato parecchi giocaori tipo vidal, bonucci, milito, azpilicueta, ecc.

    Ho provato a scaricare fifa 12 texture editor, lo installo, ma non parte...non è che bisogna avere installato anche fifa 12?

    Ciao Davi qui c'e' il link del Principe Milito www.mediafire.com/?tqqwf5pff466kfl. Nell'archivio troverai dei file da copiare nelle specifiche cartelle (penso lo sappia). Ovviamente per rendere effettive devi usare il revolution mod. Qui ti ho aggiunto i 2 link www.mediafire.com/?ci0hebgh8facjqv e www.mediafire.com/?xkq5iit41sy6ixe
    Il primo archivo lo devi estrarre nella cartella data. Il secondo lo devi estrarre nella cartella Game. Poi avrai finalmente reso effettive le modifiche per quanto riguarda Milito. Ma non solo. Ora potrai modificare tutti i volti che vuoi. Dovrai solo modificare il file player.lua in game\data\fifarna\lua\assets. Se ti seve altro aiuto fammi sapere. Ciao.

    Edited by Vaiper - 20/10/2012, 01:10
     
    Top
    .
  5. Davhie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaiper: ti amo...=) Player inserito. Ma è il Milito di themarx360hd2?
    A questo punto approfitto della gentilezza per chiederti questo anche se sarebbe ot:
    non hai notato che con gli ultimi aggiornamenti delle rose sono sparite le puma e le ctr 360 gialle e nere sui giocatori che le indossano? Tipo Buffon, Fabregas, Bonucci, Chiellini ecc. hanno tutti scarpini neri e bianchi standard. Infatti ripristinando il file squads, non ho più quel problema...sull'online si però perchè chiaramente per giocare devo essere aggiornato.

    Non riesco a capire sta cosa...


    Edited by Davhie88 - 20/10/2012, 11:56
     
    Top
    .
  6. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davhie88 @ 20/10/2012, 11:40) 
    Vaiper: ti amo...=) Player inserito. Ma è il Milito di themarx360hd2?
    A questo punto approfitto della gentilezza per chiederti questo anche se sarebbe ot:
    non hai notato che con gli ultimi aggiornamenti delle rose sono sparite le puma e le ctr 360 gialle e nere sui giocatori che le indossano? Tipo Buffon, Fabregas, Bonucci, Chiellini ecc. hanno tutti scarpini neri e bianchi standard. Infatti ripristinando il file squads, non ho più quel problema...sull'online si però perchè chiaramente per giocare devo essere aggiornato.

    Non riesco a capire sta cosa...

    No, non è quello di Themarx.... Diciamo che è il risultato di varie ricerche. A me piace molto sembra proprio lui!!. Per quanto riguarda gli scarpini dovrei controllare, ma non mi pare sia cambiato nulla dopo l'aggiornamente. Ti faro' sapere.

    Edited by Vaiper - 20/10/2012, 12:22
     
    Top
    .
  7. Davhie88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, comunque si è bello anche quel milito...sicuramente molto d'effetto rispetto alla schifezza messa li tanto perchè si doveva fatta dell'ea.
    Comunque si, se riesci dacci un occhio perchè proprio mi altera sta cosa!!!! Ma siccome nessuno ne parla sto pensando di essere l'unico che ha sto problema, ma mi sembra impossibile...
    Grazie mille
     
    Top
    .
  8. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per modifcare il file player.lua (ma va è lo stesso per i file stadium.lua, ball.lua) innanzitutto è necessario utilizzare il blocco note. Una volta aperto il file,dopo la dicitura" PLACECUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE" bisogna inserire la dicitura --Player (che funge da titolo). Infine per ogni giocatore che si desidera modifare è necessario inserire la stringa assignPlayerFace(xxxxx) dove xxxxx sta per il numero identificativo che ogni giocatore ha nel database.
    Qui potete trovare un esempio di file lua editato correttamente.
    http://imageshack.us/a/img502/1966/immagine1sp.png
     
    Top
    .
  9. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora..Viper per prima cosa ho Scaricato il pack del catania Spolli andujar e Bergessio..di themarkx poi ho fatto il procedimento del database che c'è su questa discussione...
    successivamente ho inserito tutti i dati di ogni giocatore in Data\sceneassets\ e cioè la cartella head con i rispettivi file dei tre giocatori hair e hair lod..non ci sono però i file face.rx3 e eyes.rx3 forse è questo il motivo?
    Poi ho rigenerato tutto.
     
    Top
    .
  10. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomez97 @ 20/10/2012, 15:48) 
    Allora..Viper per prima cosa ho Scaricato il pack del catania Spolli andujar e Bergessio..di themarkx poi ho fatto il procedimento del database che c'è su questa discussione...
    successivamente ho inserito tutti i dati di ogni giocatore in Data\sceneassets\ e cioè la cartella head con i rispettivi file dei tre giocatori hair e hair lod..non ci sono però i file face.rx3 e eyes.rx3 forse è questo il motivo?
    Poi ho rigenerato tutto.

    Si è proprio quello. Per avere anche faces.rx3 e eyes.rx3 fai così. Scaricati fifa 12 texture editor. Poi dalla cartella sceneassets\face prendi un file a caso tipo faces_140872_0_0_0_0.rx3 lo rinomini con l'id del giocatore che vuoi modifcare (per sempio spolli) poi apri fifa 12 texture editor. clicca su file,open .rx3 scegli il file relativo a spolli (quello che hai rinominato). Ti apparira' il volto di un giocatore, non devi fare altro che cliccare su import texture (il 4 comando della seconda file in alto a sinistra) e scegliere la texture del volto di spolli. Ora basta che copi il file face.rx3 editato in sceneassets\faces. Stesso procedimento per eyes. Prendi un file eyes_0.rx3 a caso lo rinomini con l'id di spolli. e lo modifichi con fifa 12 texture editor. Spero di essere stato chiaro. Se non ci riesci dimmelo che ti aiuto. Ciao.
     
    Top
    .
  11. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi il plyerid di cavani?
     
    Top
    .
  12. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaiper @ 20/10/2012, 12:46) 
    Per modifcare il file player.lua (ma va è lo stesso per i file stadium.lua, ball.lua) innanzitutto è necessario utilizzare il blocco note. Una volta aperto il file,dopo la dicitura" PLACECUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE" bisogna inserire la dicitura --Player (che funge da titolo). Infine per ogni giocatore che si desidera modifare è necessario inserire la stringa assignPlayerFace(xxxxx) dove xxxxx sta per il numero identificativo che ogni giocatore ha nel database.
    Qui potete trovare un esempio di file lua editato correttamente.
    http://imageshack.us/a/img502/1966/immagine1sp.png

    mi puoi allegare il tuo file player che provo a editarlo e vedo se va? grazie
     
    Top
    .
  13. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaiper @ 20/10/2012, 00:22)
    Sicuramente non hai inserito il file head.rx3 corrispondente al giocatore che volevi modificare. Controlla bene e vai tranquillo che è quello il motivo. Ricordati che per modificare il volto di un giocatore ci devono essere i seguemti file: face.rx3; hair.rx3, hair_texture.rx3, hairlod.rx3; eye.rx3 e infine head.rx3. Ovviamente tutti nelle rispettive cartelle (hair e hair texture nella stessa cartella) così come head e eyes nella stessa cartella.

    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 20/10/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (Vaiper @ 20/10/2012, 12:46) 
    Per modifcare il file player.lua (ma va è lo stesso per i file stadium.lua, ball.lua) innanzitutto è necessario utilizzare il blocco note. Una volta aperto il file,dopo la dicitura" PLACECUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE" bisogna inserire la dicitura --Player (che funge da titolo). Infine per ogni giocatore che si desidera modifare è necessario inserire la stringa assignPlayerFace(xxxxx) dove xxxxx sta per il numero identificativo che ogni giocatore ha nel database.
    Qui potete trovare un esempio di file lua editato correttamente.
    http://imageshack.us/a/img502/1966/immagine1sp.png

    mi puoi allegare il tuo file player che provo a editarlo e vedo se va? grazie

    Te lo potrei pure postare ma considera che contiene stringhe associate a file di giocatori che probabilmente tu non hai. Se lo vuoi lo stesso dimmelo.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 20/10/2012, 18:53) 
    qualcuno sa dirmi il plyerid di cavani?

    179813
     
    Top
    .
  14. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vaiper @ 20/10/2012, 20:12) 
    CITAZIONE (Vaiper @ 20/10/2012, 00:22)
    Sicuramente non hai inserito il file head.rx3 corrispondente al giocatore che volevi modificare. Controlla bene e vai tranquillo che è quello il motivo. Ricordati che per modificare il volto di un giocatore ci devono essere i seguemti file: face.rx3; hair.rx3, hair_texture.rx3, hairlod.rx3; eye.rx3 e infine head.rx3. Ovviamente tutti nelle rispettive cartelle (hair e hair texture nella stessa cartella) così come head e eyes nella stessa cartella.

    CITAZIONE (Ricky80_9 @ 20/10/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (Vaiper @ 20/10/2012, 12:46) 
    Per modifcare il file player.lua (ma va è lo stesso per i file stadium.lua, ball.lua) innanzitutto è necessario utilizzare il blocco note. Una volta aperto il file,dopo la dicitura" PLACECUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE" bisogna inserire la dicitura --Player (che funge da titolo). Infine per ogni giocatore che si desidera modifare è necessario inserire la stringa assignPlayerFace(xxxxx) dove xxxxx sta per il numero identificativo che ogni giocatore ha nel database.
    Qui potete trovare un esempio di file lua editato correttamente.
    http://imageshack.us/a/img502/1966/immagine1sp.png

    mi puoi allegare il tuo file player che provo a editarlo e vedo se va? grazie

    Te lo potrei pure postare ma considera che contiene stringhe associate a file di giocatori che probabilmente tu non hai. Se lo vuoi lo stesso dimmelo.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 20/10/2012, 18:53) 
    qualcuno sa dirmi il plyerid di cavani?

    179813

    si ti ringrazio, lo modifico io
     
    Top
    .
  15. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ti ringrazio, lo modifico io
    [/QUOTE]
    Eccolo: www.mediafire.com/?1lowcgdr1q21x84
     
    Top
    .
98 replies since 14/10/2012, 13:01   17765 views
  Share  
.