Importazione face fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vaiper ho fatto quello che dici tu ma le facce non si vedono =( i file face.rx3 e eyes.rx3 dove li devo mettere?
     
    Top
    .
  2. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomez97 @ 21/10/2012, 12:22) 
    Vaiper ho fatto quello che dici tu ma le facce non si vedono =( i file face.rx3 e eyes.rx3 dove li devo mettere?

    gomez il percorso è
    fifa13\Game\data\sceneassets\faces (se ne c'e creala tu).
    Stesso discorso per eyes:
    fifa13\Game\data\sceneassets\head (se non c'e' creala).
     
    Top
    .
  3. gomez97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vanno lo stesso ma una cosa devo installare il revolution mod?
     
    Top
    .
  4. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomez97 @ 21/10/2012, 14:48) 
    non vanno lo stesso ma una cosa devo installare il revolution mod?

    Segui le istuzioni che ho dato a davi88 a pag 5 del topic
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Grazie per le istruzioni :) Consiglio agli Admin di importantizzare le info di VIPER con tanto di SCREEN!
    Viper un'ultima cosa, se volessi inserire gli scarpini, quindi BOOTS, mi dici per favore che file .lua dovrei modificare e che cosa dovrei scriverci?
    Grazie ancora :)
     
    Top
    .
  6. Fluke_11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono circa 3 giorni che provo a mettere la facce a fifa tramite il procedimento in prima pagina...ma non ne vogliono sapere di comparire in game...mi resta sempre la face di default! eseguo dbm12 come amministratore e cambio il valore da 1 a 0 dell'headclasscode del giocatore....dopo di che salvo.......mi è anche capitato che certe volte si impalla....ed ho svolto il processo di cancellare il "file fifa_ng_db" e rinominare il file "fifa_ng_db.db.bak" in "file fifa_ng_db". Facendo questo poi il dbm salva senza impallarsi...lo chiudo e rigenero con Fifa13 i68Regenerator 3.0.2 che si trova dentro la cartella di fifa13 dopo aver inserito le cartelle del giocatore di cui voglio importare la face nel percorso sotto illustrato tramite immagine...cosa sbaglio? aiutatemi perchè non so piu come fare o suggeritemi anche un procedimento alternativo che funzioni non mi importa basta che ci riesco...grazie!!!
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  7. Vaiper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 23/10/2012, 11:05) 
    ragazzi sono circa 3 giorni che provo a mettere la facce a fifa tramite il procedimento in prima pagina...ma non ne vogliono sapere di comparire in game...mi resta sempre la face di default! eseguo dbm12 come amministratore e cambio il valore da 1 a 0 dell'headclasscode del giocatore....dopo di che salvo.......mi è anche capitato che certe volte si impalla....ed ho svolto il processo di cancellare il "file fifa_ng_db" e rinominare il file "fifa_ng_db.db.bak" in "file fifa_ng_db". Facendo questo poi il dbm salva senza impallarsi...lo chiudo e rigenero con Fifa13 i68Regenerator 3.0.2 che si trova dentro la cartella di fifa13 dopo aver inserito le cartelle del giocatore di cui voglio importare la face nel percorso sotto illustrato tramite immagine...cosa sbaglio? aiutatemi perchè non so piu come fare o suggeritemi anche un procedimento alternativo che funzioni non mi importa basta che ci riesco...grazie!!!

    Fluke puo' esserti utile dare un occhiata a pagine 5 del topic, quando spiego a davi88 come fare con la revolution mod
     
    Top
    .
  8. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti Fluke_11 basta che segui il procedimento di vaiper che ha fatto a pagina 5 che funzione che ho provato io........................
     
    Top
    .
  9. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito ad inserire le face..ma adesso in game la faccia si vede ma non c'è il corpo!!! 0_o
    ho utilizzato il metodo di aprire il file player con blocco note e mettere la scritta....
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
  10. David_e 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io lo stesso problema.....................
     
    Top
    .
  11. Fluke_11
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto!!! ho preso il file player di viper e l'ho messo e adesso funzionano le faces....naturalmente ho tolto le righe dei giocatori che non ho inserito le faces
     
    Top
    .
  12. silvermiii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flakododo92 @ 14/10/2012, 16:20) 
    Ragazzi io vi consiglio vivamente di adottare il metodo Revolution Mod in quanto ha dei vantaggi davvero importanti, per chi non lo sapesse giocare al match day oppure alla carriera con rose aggiornate e sopratutto ci garantisce la possibilità di giocare online ciò che un alterazione del db non consentirebbe assolutamente. Detto questo vi assicuro che il metodo è lo stesso adottato lo scorso anno, grazie all' intuizione straordinaria di Scouser , davvero rivoluzionario ( è in uscita la versione 1.0 più aggiornata rispetto alla Beta , provvederà ad inserire un aspetto non secondario delle magliette moderne , mi riferisco al Tech-Fit lanciato dall' Adidas , per un fifa sempre più realistico : per chi fosse un profano mi riferisco alla tipologia di maglietta aderente stile Robben)......
    Comunque il procedimento è davvero semplice aprite il file lua con WordPad "player" ,nel percorso C:\Program Files (x86)\Origin Games\FIFA 13\Game\data\fifarna\lua\assets , scaricandolo appositamente da www.mediafire.com/?zhqrz7zsqiej3j2, poi sotto
    --PLACE CUSTOM ASSIGNMENTS BELOW HERE procedete così

    Es.
    --Faces
    assignPlayerFace(190813) -- El Shaarawy

    Nota Bene: da quest' anno è importantissimo inserire il nome del calciatore del relativo id , accanto nella stringa come suffatto; altrimenti il gioco si produrrà in fastidiosi crash all' avvio di una qualsiasi partita.Infine rigenerate!!!

    Vi ringrazio per la presa visione e vi chiedo se c' è qualcuno tanto ammirevole che riesce a risalire a tutti gli id che ho nel mio file "player" in quanto ho riportato tutti gli id con faces circa 500 ( cifra in espansione) ma non ho scritto il nome del calciatore. Fatto ciò lo pubblicherò in sede evitandovi :lamo: il grande fastidio che ciò comporta.....

    ciao sai come trovare òìid di un giocatore che hai creato??
     
    Top
    .
  13. MegaPeppe
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma per xbox?
     
    Top
    .
  14. PHIRO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ma qualcuno di voi potrebbe gentilmente postare il face di Del Piero?
    Visto che EA non lo fa creamolo noi no? GRAZIE ^_^
     
    Top
    .
  15. gg80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate, non ho capito una cosa...io installo il revolution mod, modifico il file .lua,aggiungo i file delle facce ..poi che devo fare? Mi manca l'ultimo passaggio per inserire le facce...Un'altra domanda: è possibile modificare anche i font dei kit?
    Grazie
     
    Top
    .
98 replies since 14/10/2012, 13:01   17765 views
  Share  
.