- Soluzione maglie portieri -

Per vederle in game

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luciospadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 4/11/2012, 23:54) 
    CITAZIONE (luciospadaro @ 4/11/2012, 21:08) 
    Aggiungo questo player.ua e le divise dei portieri della Serie B si vedono, ma appena inserisco le face non si vedono più? Praticamente o mi si vedono le divise dei portieri o le face. Pe vedere entrambe le cose?

    Bisognerebbe creare un file player.lua unico con tutti e due...dovrei fare delle prova. Comunque è inutile che mi mandi messaggi privati perchè non posso risponderti visto che hai la posta privata bloccata...

    Adesso puoi rispondere nei messaggi privati. ;)
     
    Top
    .
  2. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao classe io ho messo la maglia di viviano ma poi ho dovuto riparare l'installazione e non si e' vista piu' mi potresti mandare il player da mettere visto che il file dellla maglia ce l ho?
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattonet77 @ 5/11/2012, 00:31) 
    ciao classe io ho messo la maglia di viviano ma poi ho dovuto riparare l'installazione e non si e' vista piu' mi potresti mandare il player da mettere visto che il file dellla maglia ce l ho?

    Ma è in prima pagina il file player.lua.......cosa ti devo dare?
     
    Top
    .
  4. davide71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate ma xche quando vado x scaricare il regenerator mi esce questa scritta,adobe reader nn e in grado di aprire fifa13i 68regenerator ul3.1(1).rar xche e un tipo di file nn supportato oppure xche i file e stato danneggiato ( ad esempio e stato inviato in allegato a un messaggio email e nn e stato decodificato correttamente). Allora e questo quello che mi esce siccome vorrei scaricare tutto quello che ha creato classe,e nn essendo molto esperto se e possibile avere una mano ,vi ringrazio.
     
    Top
    .
  5. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 4/11/2012, 18:19)
    CITAZIONE (El Tanke @ 4/11/2012, 14:44) 
    ok, hai gia' trovato i kit del morelia? e' l'unico kit che mi manca.

    Che squadra è il morelia? Di dove è?

    CITAZIONE (MegaPeppe @ 4/11/2012, 15:50) 
    ma è per xbox?

    No.

    CITAZIONE (Fluke_11 @ 4/11/2012, 16:07) 
    mi potresti mandare le maglie del napoli e del parma?? (sia portiere che giocatori) grazie!

    Per il napoli troverai la apposita patch qui sul forum, sempre nella sezione patch. Quelle del Parma non le ho toccate perchè sono già originali e complete così.

    ok grazie =)
     
    Top
    .
  6. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao classe scusami mi ero scordato che il file player era in prima, pagina adesso tutto a posto!
     
    Top
    .
  7. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (davide71 @ 5/11/2012, 11:27) 
    Ciao a tutti scusate ma xche quando vado x scaricare il regenerator mi esce questa scritta,adobe reader nn e in grado di aprire fifa13i 68regenerator ul3.1(1).rar xche e un tipo di file nn supportato oppure xche i file e stato danneggiato ( ad esempio e stato inviato in allegato a un messaggio email e nn e stato decodificato correttamente). Allora e questo quello che mi esce siccome vorrei scaricare tutto quello che ha creato classe,e nn essendo molto esperto se e possibile avere una mano ,vi ringrazio.

    Scaricare il regenerator? Non ho capito, hai problemi a far partire oppure proprio a scaricare?

    AGGIORNAMENTO: Aggiornato il file in prima pagina con l'aggiunta della maglia del Novara (oltre a quelle già presenti del Catania e della Fiorentina).
     
    Top
    .
  8. carras93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 5/11/2012, 16:30) 
    CITAZIONE (davide71 @ 5/11/2012, 11:27) 
    Ciao a tutti scusate ma xche quando vado x scaricare il regenerator mi esce questa scritta,adobe reader nn e in grado di aprire fifa13i 68regenerator ul3.1(1).rar xche e un tipo di file nn supportato oppure xche i file e stato danneggiato ( ad esempio e stato inviato in allegato a un messaggio email e nn e stato decodificato correttamente). Allora e questo quello che mi esce siccome vorrei scaricare tutto quello che ha creato classe,e nn essendo molto esperto se e possibile avere una mano ,vi ringrazio.

    Scaricare il regenerator? Non ho capito, hai problemi a far partire oppure proprio a scaricare?

    AGGIORNAMENTO: Aggiornato il file in prima pagina con l'aggiunta della maglia del Novara (oltre a quelle già presenti del Catania e della Fiorentina).

    Ciao io ho la Editiamo Fifa Superpatch e ho dei problemini. I portieri in serie b e nel Napoli hanno divisa non originale, e Novara, Sassuolo, Lanciano, Cittadella, Juve Stabia, Varese e Vercelli hanno portieri con maglia dei giocatori! Inoltre Boakye ha faccia a quadri verdi e blu, Pogba e senza faccia e Ronaldo e di colore! Io ho messo il tuo file e adesso le maglie si sono aggiustate in parte, perchè Catania e Fiorentina son a quadri e inoltre le maglie del portiere delle squadre citate prima restano le stesse dei giocatori in campo, e le faces sono scomparse! Potresti mandarmi in privato le maglie di fiore e catania? Se ti mando il mio file player tu riesci a far coesistere le faces con le maglie?
     
    Top
    .
  9. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carras93 @ 5/11/2012, 21:20) 
    CITAZIONE (classestile @ 5/11/2012, 16:30) 
    Scaricare il regenerator? Non ho capito, hai problemi a far partire oppure proprio a scaricare?

    AGGIORNAMENTO: Aggiornato il file in prima pagina con l'aggiunta della maglia del Novara (oltre a quelle già presenti del Catania e della Fiorentina).

    Ciao io ho la Editiamo Fifa Superpatch e ho dei problemini. I portieri in serie b e nel Napoli hanno divisa non originale, e Novara, Sassuolo, Lanciano, Cittadella, Juve Stabia, Varese e Vercelli hanno portieri con maglia dei giocatori! Inoltre Boakye ha faccia a quadri verdi e blu, Pogba e senza faccia e Ronaldo e di colore! Io ho messo il tuo file e adesso le maglie si sono aggiustate in parte, perchè Catania e Fiorentina son a quadri e inoltre le maglie del portiere delle squadre citate prima restano le stesse dei giocatori in campo, e le faces sono scomparse! Potresti mandarmi in privato le maglie di fiore e catania? Se ti mando il mio file player tu riesci a far coesistere le faces con le maglie?

    Allora per quanto riguarda eventuali problemi della Superpatch io non ne so nulla e non posso aiutarti. Se i portieri hanno le maglie dei giocatori non dipende di certo dal mio file perchè serve appunto per fare ordine in questo senso. Le maglie da portiere della Fiorentina e del Catania le vedi a scacchi perchè non le hai inserite (ora te le mando in privato). Stesso discorso per Novara, Sassuolo, Lanciano etc...però non riesco a mandartele tutte quante in privato. Mandami il tuo file player.lua e PROVO MA NON TI GARANTISCO di poterne creare uno per far coesistere il tutto.
    Intanto ti mando le maglie da portiere di Fiorentina e Catania.
     
    Top
    .
  10. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maglia novara please
     
    Top
    .
  11. luigi1974
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao classestile mi postresti postare quella del napoli quella rossa .grazie
     
    Top
    .
  12. fighter84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao classestile mi passeresti le maglie del portiere della juve? grazie
     
    Top
    .
  13. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David_e 14 @ 12/11/2012, 18:46) 
    ciao classestile ti volevo chiedere non e che potevi fare le maglie della juve solo del portiere ? grazie

    Non edito maglie.

    CITAZIONE (luigi1974 @ 12/11/2012, 23:43) 
    ciao classestile mi postresti postare quella del napoli quella rossa .grazie

    Qui sul forum troverai la patch apposita per il Napoli.

    CITAZIONE (fighter84 @ 13/11/2012, 19:43) 
    ciao classestile mi passeresti le maglie del portiere della juve? grazie

    Non l'ho toccata perchè è già originale, quindi non c'è l'ho
     
    Top
    .
  14. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao classestile.....mi manderesti via mp le maglie dei portieri di Novara, Sassuolo, Lanciano, Cittadella, Juve Stabia, Varese e Pro Vercelli? anche due alla volta senza fretta....me la vedo io ad inserirle in game poi.....grazie=)
     
    Top
    .
  15. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fluke_11 @ 14/11/2012, 11:22) 
    ciao classestile.....mi manderesti via mp le maglie dei portieri di Novara, Sassuolo, Lanciano, Cittadella, Juve Stabia, Varese e Pro Vercelli? anche due alla volta senza fretta....me la vedo io ad inserirle in game poi.....grazie=)

    Appena posso.
     
    Top
    .
72 replies since 30/10/2012, 16:08   4586 views
  Share  
.