WCL patch 2013

by Javier72

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seriamente dici?
     
    Top
    .
  2. _GunnerSSupporter_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si. Ma tanto dirai che "ognuno fa quello che gli pare con le sue patch".
    Quindi ti faccio risparmiare il messaggio.
     
    Top
    .
  3. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_GunnerSSupporter_ @ 11/1/2013, 20:26) 
    C'è scritto patch sospesa, quindi deduco abbia tolto i link...

    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2013, 20:26) 
    ma perchè fate queste elucubrazioni? Fare una patch porta uno stress che non potete immaginare e se uno vuole lasciare, dato che non ha firmato nessun contratto e lo fà gratis, non deve cercare appigli, lascia a basta senza dover nemmeno dare spiegazioni

    Io invece la penso diversamente perchè dal momento che uno prende un impegno secondo me ebbene che lo porti a termine seriamente. Se lui ha fatto credere di lanciare una patch, probabilmente chi l'ha scaricata ha speso in corrente e in tempo... per cui per rispetto sarebbe bene chiudere in maniera civile e non facendo il muso.
    Prima illudi, e poi deludi. Mah... :/

    Non funziona così, quando uno crea una patch l'impegno lo prende con se stesso, il condividere è un volere non un dovere. Lui la sua patch l'ha fatta, l'ha pubblicata e la condivisa con tutti, non è tenuto a fare update o altro, gli errori possono esserci in tutte le patch, sbaglia KONAMI figuriamoci noi.
    Il problema è che molti utenti pretendono, pretendono e pretendono, a dismisura, fregandosene del lavoro che c'è dietro.

    Secondo me ha fatto bene, se condividere una patch significa perdere salute dietro gente di questo tipo tanto vale non fare niente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2013, 20:26) 
    ma perchè fate queste elucubrazioni? Fare una patch porta uno stress che non potete immaginare e se uno vuole lasciare, dato che non ha firmato nessun contratto e lo fà gratis, non deve cercare appigli, lascia a basta senza dover nemmeno dare spiegazioni

    meditazione, disquisizione o elaborazione condotta con meticolosità. Il termine viene spesso utilizzato per indicare una eccessiva meticolosità, ovvero un discorso o ragionamento tanto meticoloso da risultare contorto

    Scusa l'OT Wiki ma qui ci vuole :lol1:
     
    Top
    .
  5. _GunnerSSupporter_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89® @ 11/1/2013, 21:19) 
    CITAZIONE (_GunnerSSupporter_ @ 11/1/2013, 20:26) 
    C'è scritto patch sospesa, quindi deduco abbia tolto i link...

    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2013, 20:26) 
    ma perchè fate queste elucubrazioni? Fare una patch porta uno stress che non potete immaginare e se uno vuole lasciare, dato che non ha firmato nessun contratto e lo fà gratis, non deve cercare appigli, lascia a basta senza dover nemmeno dare spiegazioni

    Io invece la penso diversamente perchè dal momento che uno prende un impegno secondo me ebbene che lo porti a termine seriamente. Se lui ha fatto credere di lanciare una patch, probabilmente chi l'ha scaricata ha speso in corrente e in tempo... per cui per rispetto sarebbe bene chiudere in maniera civile e non facendo il muso.
    Prima illudi, e poi deludi. Mah... :/

    Non funziona così, quando uno crea una patch l'impegno lo prende con se stesso, il condividere è un volere non un dovere. Lui la sua patch l'ha fatta, l'ha pubblicata e la condivisa con tutti, non è tenuto a fare update o altro, gli errori possono esserci in tutte le patch, sbaglia KONAMI figuriamoci noi.
    Il problema è che molti utenti pretendono, pretendono e pretendono, a dismisura, fregandosene del lavoro che c'è dietro.

    Secondo me ha fatto bene, se condividere una patch significa perdere salute dietro gente di questo tipo tanto vale non fare niente.

    Aspetta io non ho detto che lui DEVE fare questo o deve fare quell'altro... ho detto che sarebbe buona maniera chiudere un progetto condiviso e aperto a tutti (quindi da questo momento che coinvolge più persone), spiegare meglio le motivazioni e non fare il muso, perchè c'è gente che si ritrova con un pezzo scaricato e uno no ed ha sprecato tempo e luce! Poi non sta scritto da nessuna parte che DEVE aggiornare la patch...
     
    Top
    .
  6. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la luce l'ha usata più lui degli altri sicuramente.ora pure l'enel :wacko:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 11/1/2013, 21:30) 
    ma la luce l'ha usata più lui degli altri sicuramente.ora pure l'enel :wacko:

    tempo, luce e internet :D
     
    Top
    .
  8. _GunnerSSupporter_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 11/1/2013, 21:30) 
    ma la luce l'ha usata più lui degli altri sicuramente.ora pure l'enel :wacko:

    Va bene faccia come gli pare, io non lo OBBLIGO a fare nulla...
    Si poteva chiudere questo progetto con più rispetto, solo questo...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_GunnerSSupporter_ @ 11/1/2013, 20:26)
    C'è scritto patch sospesa, quindi deduco abbia tolto i link...

    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2013, 20:26) 
    ma perchè fate queste elucubrazioni? Fare una patch porta uno stress che non potete immaginare e se uno vuole lasciare, dato che non ha firmato nessun contratto e lo fà gratis, non deve cercare appigli, lascia a basta senza dover nemmeno dare spiegazioni

    Io invece la penso diversamente perchè dal momento che uno prende un impegno secondo me ebbene che lo porti a termine seriamente. Se lui ha fatto credere di lanciare una patch, probabilmente chi l'ha scaricata ha speso in corrente e in tempo... per cui per rispetto sarebbe bene chiudere in maniera civile e non facendo il muso.
    Prima illudi, e poi deludi. Mah... :/

    no ti prego.. dimmi che non sei sotto effetto di droghe. Parli di rispetto quindi implichi un dovere.. lui a noi NON deve un bel NIENTE, ficcatevelo in testa.. già parlare di "illusione" riferendosi ad una banale patch per un banale gioco per pc è assurdo
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @Javier: noi chiudiamo per evitare ulteriori pantomime (@blacksion: questo và insieme ad "elucubrazioni" ).. quando vorrai, se vorrai ci contatti e riapriamo
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiking76® @ 11/1/2013, 22:15) 
    @Javier: noi chiudiamo per evitare ulteriori pantomime (@blacksion: questo và insieme ad "elucubrazioni" ).. quando vorrai, se vorrai ci contatti e riapriamo

    assurdo dovere arrivare a misure cosi' drastiche..
    -_-
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Post di pici355
    CITAZIONE
    ti volevo dire che ho risolto i crash che c'erano con la versione 2.1 ed è bastato fare un installazione pulita di pes 2013 installando prima i dlc e poi la v 2.0 e la v 2.1..nemmeno i cori si bloccano più. l'unica cosa che ho notato è che il selector non va, ma personalmente non m'interessa perchè lo scoreboards li ho inseriti manualmente nella cartella img06 sostituendo quando chiede di sostituire..
     
    Top
    .
1331 replies since 1/11/2012, 16:44   61695 views
  Share  
.