FIFA 13 ModdingWay Mod V 1.8.6

Pienamente compatibile con la modalità online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le prime features aggiunte nel prossimo update, ovviamente non saranno le uniche:


    665302_10151263292969427_329971924_o

    - Serie A Adboards
    - Copa del Rey and Supercopa Adboards
    - Europa League Adboards
    - Flags for Serie A, Ligue 1, Liga BBVA, Premier League and Bundesliga
    - Missing GK Kits for Slovenia and Ecuador
    - Ekstraklasa Kits with GK Kits : Lech Poznan ( new sponsor ) - Wisla Krkow, Legia Warszawa, Widzew Lodz.
    - Liga Zon Sagres sponsors updated ( ex Rio Ave )
    - New faces, boots, etc.


    Inoltre rinnovo agli admin la richiesta della modifica del titolo in "FIFA 13 ModdingWay Mod V 0.9.5"
     
    Top
    .
  2. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non parte se lo metto
     
    Top
    .
  3. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ora96 @ 13/11/2012, 12:32) 
    A me non parte se lo metto

    Avrai sicuramente qualcosa che non và, la patch funziona al 100%, l'ho testata personalmente e anche gli altri utenti si trovano benissimo.
     
    Top
    .
  4. luciospadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, complimenti! Una bella patch. Volevo sapere una cosa: Ma è normale che le divise dei portieri di Seria A (Catania e Fiorentina) e di tutta la Serie Bwin non si vedono?
     
    Top
    .
  5. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciospadaro @ 13/11/2012, 16:23) 
    Ciao ragazzi, complimenti! Una bella patch. Volevo sapere una cosa: Ma è normale che le divise dei portieri di Seria A (Catania e Fiorentina) e di tutta la Serie Bwin non si vedono?

    Si è normalissimo, penso che nei prossimi aggiornamenti rilasceranno anche quelle come hanno fatto per le nazionali!
     
    Top
    .
  6. syler91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a voi non si vedono le divise di serie b?(ho fatto caso solo a queste)
     
    Top
    .
  7. luciospadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletto96 @ 13/11/2012, 17:43) 
    CITAZIONE (luciospadaro @ 13/11/2012, 16:23) 
    Ciao ragazzi, complimenti! Una bella patch. Volevo sapere una cosa: Ma è normale che le divise dei portieri di Seria A (Catania e Fiorentina) e di tutta la Serie Bwin non si vedono?

    Si è normalissimo, penso che nei prossimi aggiornamenti rilasceranno anche quelle come hanno fatto per le nazionali!

    Ah, ok! Grazie, gentilissimo.
     
    Top
    .
  8. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (syler91 @ 13/11/2012, 18:08) 
    anche a voi non si vedono le divise di serie b?(ho fatto caso solo a queste)

    si scarsone, ho risposto di sotto :D
    by ibra!
     
    Top
    .
  9. ~TheFootballIsMyLife~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma come si disinstalla?
     
    Top
    .
  10. syler91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoletto96 @ 13/11/2012, 21:02) 
    CITAZIONE (syler91 @ 13/11/2012, 18:08) 
    anche a voi non si vedono le divise di serie b?(ho fatto caso solo a queste)

    si scarsone, ho risposto di sotto :D
    by ibra!

    azzo,spero che risolvano al più presto, fatti vedere in pro club :D
     
    Top
    .
  11. alex85a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho letto l'installazione nella cartella rar quando estraggo i file che li ho messi in C/programmi/fifa 13/game e vado a cliccare con esegui amministratore il file modding way installer mi dice game folder not found. we can not continue installation mi dite come risolverlo grazie
     
    Top
    .
  12. chiello93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi estrarre in C/programmi/fifa 13/game ma in C/programmi/fifa 13... e poi fai partire il modding way installer
     
    Top
    .
  13. alex85a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma quando rigenero mi dice l'applicazione non riesce ad eseguire la prevista,iniziale regenerazione dei indici bh e potrebbe non eseguire correttamente
     
    Top
    .
  14. chiello93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai avanti lo stesso... premi ok tutte le volte che te lo chiede ... fai finire di rigenerare ... poi fai partire il gioco e vedrai che le modifiche ci sono tutte...
     
    Top
    .
  15. boom89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato ieri per la prima volta su pc con il gioco pulito e la velocità era alta, poi ho installato patch 1.5 e la maddoingway 0.9.3 e poi la 0.9.5 e il gioco si è rallentato notevolmente, non ho capito se è un problema del pc o se la patch modifica la gameplay (però non c'è nel changelog!). é succeso anche a voi?
     
    Top
    .
910 replies since 5/11/2012, 22:32   71278 views
  Share  
.