FIFA 13 ModdingWay Mod V 1.8.6

Pienamente compatibile con la modalità online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, dopo una breve pausa per lo sviluppo il creatore di questa meravigliosa patch si è fatto di nuovo vivo, ecco le sue ultime parole:

    CITAZIONE
    Hi there. After a small break we will continue developing the patch.
    We hope to bring you a nice surprise in next version related to match atmosphere, specially when players enter the field.
    Of course we will continue adding faces, boots, adboards, flags, etc.

    Regards

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +7
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    finalmente una patch della madonna compatibile con carriere e online
     
    Top
    .
  3. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Paoletto ;) appena hai notizie facci sapere..
     
    Top
    .
  4. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installata :-) Sempre spettacolare. Ma anche voi molti giocatori non hanno gli scarpini assegnati? Ho visto tipo nani, dani alves, veloso, moutino, sandro e ho solo fatto una partita brasile vs portogallo, gli altri non li ho visti
     
    Top
    .
  5. vicio1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi ... ho notato questa patch e mi è piaciuta ,... ho installato il tutto ma quando vado a rigenerare e spunto tutte le caselle rosse in verde dal i68 regeneretor mi spunta un errore in data01 che non mi permette di andare avanti ... che fare ???
     
    Top
    .
  6. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicio1983 @ 25/11/2012, 14:23) 
    Ciao Ragazzi ... ho notato questa patch e mi è piaciuta ,... ho installato il tutto ma quando vado a rigenerare e spunto tutte le caselle rosse in verde dal i68 regeneretor mi spunta un errore in data01 che non mi permette di andare avanti ... che fare ???

    Anche a me succede. Tutte le volte che lo faccio
     
    Top
    .
  7. vicio1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ho notato che ad esempio i nomi delle squadre di serie b non cambiano e il loghi restano quelli standard e no quelli originali
     
    Top
    .
  8. -AleDelPiero10-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-AleDelPiero10- @ 24/11/2012, 22:56) 
    non sono riuscito a capire cosa fa questa patch...
    qualcuno può spiegarmelo?

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Leggi lo spoiler storia in prima pagina.
     
    Top
    .
  10. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicio1983 @ 25/11/2012, 14:23) 
    Ciao Ragazzi ... ho notato questa patch e mi è piaciuta ,... ho installato il tutto ma quando vado a rigenerare e spunto tutte le caselle rosse in verde dal i68 regeneretor mi spunta un errore in data01 che non mi permette di andare avanti ... che fare ???

    E' normalissimo, procedi cliccando sempre su ok (ti compariranno altri messaggi simili), è tutto normale, per precauzione io rigenero due volte perchè la seconda volta non mi dà nessun tipo di errore.
     
    Top
    .
  11. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quando faccio partire moddingwayinstaller mi toglie il file list.txt è normale? Poi però mi dice anche che il programma può non essere installato correttamente e di seguire le procedure di installazione consigliate. Cosa significa? :D
    Successivamente appena cerco di rigenerare ecco i due errori

    E non c'è modo di farlo funzionare.

    Grazie Paolo :-)

    Edited by titta88 - 26/11/2012, 23:35
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (titta88 @ 26/11/2012, 23:18) 
    A me quando faccio partire moddingwayinstaller mi toglie il file list.txt è normale? Poi però mi dice anche che il programma può non essere installato correttamente e di seguire le procedure di installazione consigliate. Cosa significa? :D
    Successivamente appena cerco di rigenerare ecco i due errori

    E non c'è modo di farlo funzionare.

    Grazie Paolo :-)

    Sicuro di aver avviato l'exe da amministratore?
     
    Top
    .
  13. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loris; @ 27/11/2012, 13:29) 
    CITAZIONE (titta88 @ 26/11/2012, 23:18) 
    A me quando faccio partire moddingwayinstaller mi toglie il file list.txt è normale? Poi però mi dice anche che il programma può non essere installato correttamente e di seguire le procedure di installazione consigliate. Cosa significa? :D
    Successivamente appena cerco di rigenerare ecco i due errori

    E non c'è modo di farlo funzionare.

    Grazie Paolo :-)

    Sicuro di aver avviato l'exe da amministratore?

    No :ph34r: Infatti mi è andato poi. Il problema però è che quasi tutti i giocatori non hanno gli scarpini, ma hanno quelli di default neri e bianchi. Questo a cosa è dovuto? La procedura è giusta, l'unica cosa è che il file list.txt appena installo il moddingway installer me lo toglie dalla cartella, è come se lo cancellasse..
     
    Top
    .
  14. paoletto96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (titta88 @ 27/11/2012, 15:17) 
    CITAZIONE (Loris; @ 27/11/2012, 13:29) 
    Sicuro di aver avviato l'exe da amministratore?

    No :ph34r: Infatti mi è andato poi. Il problema però è che quasi tutti i giocatori non hanno gli scarpini, ma hanno quelli di default neri e bianchi. Questo a cosa è dovuto? La procedura è giusta, l'unica cosa è che il file list.txt appena installo il moddingway installer me lo toglie dalla cartella, è come se lo cancellasse..

    Molto strano, prova a ripetere la procedura perchè quel file non dovrebbe cancellarsi.
     
    Top
    .
  15. titta88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riprovato. Ma niente. Certi giocatori non hanno le scarpette. hanno quasi tutti quelle di default.. Non so proprio come fare :huh:
     
    Top
    .
910 replies since 5/11/2012, 22:32   71278 views
  Share  
.