FIFA 13 ModdingWay Mod V 1.8.6

Pienamente compatibile con la modalità online!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (konan 67 @ 3/9/2013, 16:04) 
    CITAZIONE (simone91rt @ 3/9/2013, 15:57) 
    Seriamente? ne sei certo??

    Sicurissimo,su ModdingWay Ariel il creatore della patch ha detto che lo posterà alle 13 ora Argentina,quindi le 19 da noi. ;)

    Ottimo :@@:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SIB ammaliata

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Reputation
    0
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Scusate, è la prima volta che provo ad installare questa patch, tutto bene fino a che non tento di giocare una normale amichevole EA MatchDay... a quel punto essendo connesso mi scarica le rose EA e sovrascrive tutto, come devo fare?

    Grazie!

    PS. Non badate alle immagini, per pigrizia sto usando l'account di mia madre
     
    Top
    .
  3. simone91rt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisyst @ 3/9/2013, 16:32) 
    Scusate, è la prima volta che provo ad installare questa patch, tutto bene fino a che non tento di giocare una normale amichevole EA MatchDay... a quel punto essendo connesso mi scarica le rose EA e sovrascrive tutto, come devo fare?

    Grazie!

    PS. Non badate alle immagini, per pigrizia sto usando l'account di mia madre

    Credo tu non possa fare niente...le amichevoli matchday le puoi giocare solo con le rose matchday
     
    Top
    .
  4. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo! www.moddingway.com/file/36739.html# (update 2.1.0)
     
    Top
    .
  5. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricato al volo...provo e faccio sapere. GRAZIE !
    ...mi correggo: dopo essere tornato dalle vacanze mi ero perso gli aggiornamenti 1.99 e 2.00 (ero fermo alla 1.98). Immagino che devo scaricare ed installare prima questi, giusto?
     
    Top
    .
  6. miniCR7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo :app: :app: :app: :app:
     
    Top
    .
  7. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 3/9/2013, 17:55) 
    Scaricato al volo...provo e faccio sapere. GRAZIE !
    ...mi correggo: dopo essere tornato dalle vacanze mi ero perso gli aggiornamenti 1.99 e 2.00 (ero fermo alla 1.98). Immagino che devo scaricare ed installare prima questi, giusto?

    penso di si :) comunque non ci vuole molto, ci metterai 10 minuti a fare tutti e 3 gli aggiornamenti (1.9.9, 2.0.0 e 2.1.0)
     
    Top
    .
  8. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti ci ho impiegato pochi minuti per i tre update ma...non c'è Kakà al Milan??
     
    Top
    .
  9. lupolucio92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta nell'ultimo
     
    Top
    .
  10. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakà al Milan da me c'è dopo aver messo l'update 2.1.0, ricordati di selezionare dal selettore il "database 5.0" in modo da avere le rose aggiornate. Comunque io ho alcuni valori dei giocatori sballatissimi, per esempio Quaresma ha 98 in intercettazioni e 65 controllo palla e ce ne sono altri sballati come Duvan Zapata del Napoli, con 27 controllo palla, effetto e dribbling, poi anche Markovic del Benfica che ha in quasi tutte le statistiche 66.
    Qualcuno che ha l'update 2.1.0 installato può gentilmente controllare se è così? Altrimenti cosa potrei aver sbagliato? Grazie..

    Edited by Steve0410 - 4/9/2013, 02:40
     
    Top
    .
  11. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, Steve, hai ragione anche a me i giocatori da te menzionati hanno gli stessi valori poco realistici. Andrebbero fatte opportune rettifiche. Nel frattempo ho risolto il mio problema del post precedente (non vedevo gli ultimi trasferimenti del calciomercato) perchè non avevo fatto "apply" con il CM13 al database 5 aggiornato.
     
    Top
    .
  12. nabo78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che db utilizzate? Il 5.0 o il 5.0 gameplayzed?
     
    Top
    .
  13. Steve0410
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il 5.0, mentre il 5.0 gameplayzed oltre a modificare le rose e le squadre, modifica anche il gameplay rendendolo più realistico. Personalmente non l'ho mai provato perciò non vi so dire come diventa il gameplay.
     
    Top
    .
  14. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io uso il db 5.0 ma vorrei provare anche il gameplayzed, solo che ho il dubbio che mi possa bloccare nel gioco online, sul quale passo il 90% del tempo che gioco a FIFA (FUT). Voi che dite?
     
    Top
    .
  15. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove sono gli aggiornamenti 1.99 e 2.00, non riesco a trovarli in nessun post, non ci sono in prima pagina
     
    Top
    .
910 replies since 5/11/2012, 22:32   71278 views
  Share  
.