THE PERFECT PATCH

by Ricky80_9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MegaPeppe @ 16/11/2012, 20:45) 
    ma per pc o xbox

    pc
     
    Top
    .
  2. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un modo Ricky per incorporare le tue maglie,i tuoi font con la moddingway?
     
    Top
    .
  3. davide71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ricky bel lavoro vorrei chiederti un grandissimo favore sempre se si puo,la divisa del portiere ma soprattutto la terza maglia della Fiorentina,grazie lo stesso.
     
    Top
    .
  4. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El-Tractor @ 17/11/2012, 00:06)
    c'è un modo Ricky per incorporare le tue maglie,i tuoi font con la moddingway?

    non saprei ci devo guardare
    CITAZIONE (davide71 @ 17/11/2012, 00:42) 
    Ciao Ricky bel lavoro vorrei chiederti un grandissimo favore sempre se si puo,la divisa del portiere ma soprattutto la terza maglia della Fiorentina,grazie lo stesso.

    la divisa del portiere ce, per la terza bisogna modificare il database, cosa che faro piu avanti :)
     
    Top
    .
  5. El-Tractor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricky ma per portare le maglie della B con rispettivi font nella moddingway non basterebbe spostare kit e file lua della tua patch di la?

    Ho provato a fare cosi come ti ho detto vedo le maglie con i fon ma le reti sono nere,niente pubblico e portieri senza guanti..

    editi: forse ho risolto..

    Edited by El-Tractor - 17/11/2012, 13:00
     
    Top
    .
  6. trane1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L´ho provata ma mancano i banner gli ho visti solo nella serie A, mentre nella serie b e nella bundesliga non si vedono. Comunque complimenti per il lavoro
     
    Top
    .
  7. duchitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    ciao volevo chiederti se volessi inserire solo i kit di serie b quale parte devo andare a copiare del tuo player.lua nel mio?? xkè ti spiego io lo tengo già modificato e rimodificato x l'inserimento di varie altre patch tra cui anche face e stringhe capaci di farmi vedere le maglie di catania fiorentica e napoli senza bisogno di modificare il db e tante altre... mi servirebbe solo la serie b x essere apposto..grazie
     
    Top
    .
  8. puntohgt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ricky ma tu sei riuscito ad inserire i nomi degli allenatori mancanti? sto impazzendo non riesco a far leggere al gioco i nomi ...sapresti aiutarmi? grazie
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +95

    Status
    Offline
    Cosè la cartella db presente nella patch se non hai modificato il data base?
     
    Top
    .
  10. †¬K u N™•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti pe la patch, per caso ci sono delle facce nuove? oltre ai kit e le altre cose?
     
    Top
    .
  11. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..bellissima patch...comlimenti...si puo fare solo un ritocchino x le maglie di serie b se è possibile? lo stemma del sassuolo è centrale mentre qui e sul lato...mentre quello della juve stabia e messo male troppo giu...e serie A tim sul Novara...solo questo poi dopo è perfetta cosi
     
    Top
    .
  12. arseniko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ricky ultima cosa lo stemma del milan con le 7 champions league...se puoi grazie
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    281
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    ciao risolve anche il bug dei commenti dei nomi dei calciatori ??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    il bug è stato in parte risolto con l'ultima patch della EA
     
    Top
    .
  15. Sheva_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    la patch mi cambia solo i nomi delle squadre (sassuolo, virtus, ecc) e delle coppe/campionati (serie a TIM, serie BWIN, ecc) ma loghi e stemmi rimangono invariati. Soluzione?
    Ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2012, 17:09   14918 views
  Share  
.